Visualizzazione stampabile
-
Di solito l'update va male perché la rom stock è stata alterata, e nel caso dell'A100 il problema potrebbe risiedere in qualche app pre installata che è stata rimossa (tipo Docs TO go, oppure Aupeo o il Solitario) provate a formattare e fate l'update. Se non va, da XDA Forum scaricate vi la primissima rom stock Honeycomb da 250MB e flashatela sull'A100 e vedrete che gli update andranno bene.
PS: andateci coi piedi di piombo, se il tablet si brucia/scassa/esplode pi son cavoli vostri.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Almeno a voi lo fa l' aggiornamento.Mi sapete dire perchè a me no? ogni santo giorno faccio la ricerca ma dice sempre nessun agg trovato.
-
Sinceramente non ne ho la più pallida idea...
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
Per 'formattare' intendi fare il factory reset dal menu impostazioni? Perché questo l'ho già fatto, ma continua a darmi errore...
Ho appena scaricato la stck rom da xda di honeycomb per l'a100, ma sono un po' titubante...
-
È normale, un passo falso può farti bruciare il tablet. Comunque se segui le istruzioni alla lettera su XDA, ci metti attenzione vedi che andrà tutto bene.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Tutto è andato a posto. Dopo aver caricato con la procedura di recovery dalla sd esterna la stock rom di honeycomb scaricata dal sito xda, mi ha fatto fare in sequenza tutti gli aggiornamenti tramite OTA, compreso l'ultimo a ICS, che si bloccava sempre.
Ora ho Android 4 e tutte le applicazioni scaricate dopo il factory reset me le ha mantenute, ma alcune voci del menu e applicazioni di base (tipo le impostazioni) sono in inglese. E' normale o dipende dalla rom di xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
France74
Tutto è andato a posto. Dopo aver caricato con la procedura di recovery dalla sd esterna la stock rom di honeycomb scaricata dal sito xda, mi ha fatto fare in sequenza tutti gli aggiornamenti tramite OTA, compreso l'ultimo a ICS, che si bloccava sempre.
Ora ho Android 4 e tutte le applicazioni scaricate dopo il factory reset me le ha mantenute, ma alcune voci del menu e applicazioni di base (tipo le impostazioni) sono in inglese. E' normale o dipende dalla rom di xda?
A me è tutto italiano
-
Io ho la build Acer_AV041_A100_1.017.00_PA_CA, è quella giusta?
Fra l'altro, nelle lingue compare l'italiano selezionato, ma se apro il menu per scegliere c'è solo inglese, francese e cinese tradizionale e semplificato.
Ho visto sul forum di XDA che c'è un altro italiano nella mia situazione, con la stessa build (sconfortato perché non c'è la nostra lingua), e uno spagnolo (idem).
Come possiamo trovare la build ufficiale che contiene tutte le lingue??
Ora sto provando a scaricare quella su un sito russo che consigliano su xda, ma non so se fidarmi...
-
Navigando un po' in giro ho visto che si tratta della versione canadese...in effetti, finisce per 'CA'...possibile che la rom di honeycomb sul sito xda, dalla quale sono partito con gli aggiornamenti sia canadese?? Grazie a chiunque possa far luce su questo!
-
Nuovo aggiornamento di 17 mb eseguito ma non so che novità abbia portato
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App