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Discussione:

ACER A101 schermata nera...non si avvia..

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  1. #1
    Baby Droid


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    ACER A101 schermata nera...non si avvia..

    Ciao a Tutti...Spero di aver letto bene tutti i post e di non ripetere la discussione, visto che parlano tutti di avere usb debug attivo.
    Il mio A101 qualche giorno fa, ha deciso di non accendersi più: in particolare rimane la schermata nera e solo quando lo connetto all'usb mi chiede i driver apx. Nello specifico il tablet è tutto originale(niente root), aggiornato ad ICS e purtroppo, requisito essenziale(da quanto ho capito), non ho il debug usb attivo. Vi scrivo per capire se si può salvare o bisogna venderlo come pezzi di ricambio? Rimango in attesa di qualche Guru android che di sicuro saprà indirizzarmi la via giusta.
    Grazie per l'attenzione.

    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


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    Come detto nell'altra discussione, se hai lo scontrino manda in assistenza, la Acer lo ripara !
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  4. #3
    Baby Droid


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    Ciao e grazie per avermi risposto......purtroppo ho preso il tablet da un amico e avendo emesso fattura la garanzia diventa di 1 anno.....vagando in rete ho visto che si può fare qualcosa, dato che mi si avvia solo in apx mode, ma non ho trovato un tutorial che mi spieghi per bene cosa fare. Sarebbe un peccato cestinarlo, credo che sia solo un problema di software "saltato"........

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pakos


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    Quote Originariamente inviato da araluk Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per avermi risposto......purtroppo ho preso il tablet da un amico e avendo emesso fattura la garanzia diventa di 1 anno.....vagando in rete ho visto che si può fare qualcosa, dato che mi si avvia solo in apx mode, ma non ho trovato un tutorial che mi spieghi per bene cosa fare. Sarebbe un peccato cestinarlo, credo che sia solo un problema di software "saltato"........
    Puoi sempre tentare e vedere se acer lo prende in assistenza.
    Comunque spiega nel dettaglio che problema presenta.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
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  6. #5
    Baby Droid


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    Ciao... mandarlo in assistenza, vuol dire spendere quanto un tablet nuovo.....quindi se riesco a salvarlo...è molto meglio..... ritornando al problema...il tablet si accende(tasto illuminato), lo schermo rimane spento e il computer lo riconosce solo in apx mode; non sono riusciuto a capire, come usare nvflash e far partire una rom....ogni consiglio è ben accetto....

  7. #6
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Come detto nell'altra discussione, se hai lo scontrino manda in assistenza, la Acer lo ripara !
    ...dopo aver letto questo suggerimento, ci sentiamo tutti un po' cretini....
    Ultima modifica di pinobl; 04-09-15 alle 07:49

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