Ah! Per usare il tethering dell iphone ?!
Ma questa patch non la si flasha da recovery vero ?
Visualizzazione stampabile
Ah! Per usare il tethering dell iphone ?!
Ma questa patch non la si flasha da recovery vero ?
uppata sul forum la guida per il root + files :)
Ue ;) ci siete ? tutto ok ? mi interessava questo tab ma non vedo + nulla da diversi giorni, forse funziona così bene che non scrivete + nulla...
Ciao
Be basta chiedere stiamo qui tutti orecchie
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
Esatto! Funziona da dio! Basta che dai una sbirciatina ai post precedenti oppure chiedi senza problemi!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Allora ecco una domanda, che mi dite: Acer Iconia TAB A100 o Archos G9 8gb ?
Grazie 1000
come detto ho preso il terminale per navigare e sinceramente con dolphin hd mi trovo veramente benisimo anche con connevità GSM.
Per il confronto con l'archos che non giudico ma è più grande posso solo dire che per me 7 polli cirappresentano la perfezione
anche io sono interessato ad un acquisto di un tablet 7-8",escludendo prodotti di basso prezzo, che anche se ottimi hanno sempre qualcosa che non funziona o gli manca qualcosa perciò diciamo un pò castrati(di conseguenza bisogna smanettarci).
il mio baget il massimo(ma ne deve valere la pena) sarebbe 350.
allora informandomi in giro ci sono questo acer, l'archos e huawei mediapad,
di questo i punti deboli da quello che ho letto sono la batteria e lo schermo,voi cosa dite?in navigazione con wifi quando dura?
cosa mi consigliate?
Durata nella norma simile al toshiba folio 100 dispaly con qualche limitazione negli angoli di visuale ma nulla di trascendentale , con 350 euti ti compri a100 la chiavina voda wifi con 3 mesi di internet e ti timangono i soldi pr la custodia
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi