Era la mia prima scelta...poi ho optato per 150 euro di meno...e ho preso il mediacom...mio caro acer rimarrai per sempre il mio sogno mai realizzato :-(
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Era la mia prima scelta...poi ho optato per 150 euro di meno...e ho preso il mediacom...mio caro acer rimarrai per sempre il mio sogno mai realizzato :-(
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Sono molto indeciso... in offerta a 285 euri
Acer Iconia Tab A100 (blue) (XE.H6REN.017)*|* Marcopoloshop
SMARTPAD810C o Acer Iconia Tab A100
Rockchip 2918 (Cortex A8) 1Ghz o nVidia Tegra 2 250 1.00GHz, cache 1MB
160 o 254 euri
consiglio ?
ciao e grazie
il link dice un altro prezzo...284 o 254? come tablet non ci sono paragoni.. molto meglio l'acer secondo me.. ma 120€ in tasca sono anti uguali.. a cui poi devi aggiungere 29€ di custodia (quella del mediacom costa 14)
io il mediacom ce l'ho da 2 settimane ed è il miglior rapporto qualità prezzo possibile.. a 160e non ti fai nemmeno un cell di fascia medio bassa..
Si mi sono confuso 284... seguo dall'inizio il mediacom e mi sembra un buon tablet, come dici 120€ sono tanti, la paura e che non vorrei che con l'uscita di android 4 il mediacom (android 2.3) vada nel dimenticatoio come è successo sul mio tel. con WM6.5, A100 nasce con la v3.x e ha un HW che (forse) permette l'upgrade alla v4 (ICS)
GRAZIE per la risposta tempestiva
penso che sia come per tutte le cose....prima che ci sia una vera e profonda penetrazione di ICS nel mercato non passerà meno di un anno...alcuni prodotti non verranno mai aggiornati.... il mercato della 2.3 prima di due anni non avrà la sua fine...dopo 2 anni anche l'A100 sarà vecchio...
Confondiamo un 2.3 nato fondamemtalmente per smart e un 3.x nato per tablet personalmemte non volendo fare conti in tasca a nessuno ma sono macchine un poco diverse e acer è una macchina superba
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
Grazie a tutti e 2 x le risposte, non ho furia aspetto natale x vedere cosa succede con i prezzi
Salve a tutti,
mi sto apprestando a fare il grande passo... solo che ho alcuni dubbi:
vedo in rete discrepanze riguardo la presenza o meno del modulo GPS e della quantità di ram...
Il link a Marcopolo di qualche post fa non cita la presenza di modulo GPS mentre ieri da Euronics ho toccato con mano un modello che aveva GPS e 1Gb di ram.
Può essere che esistano due modelli di A100 con queste differenze?
Ulteriore domanda:
esiste una app che mi permetta di fare navigazione stradale stile TomTom?
Ultima domanda (per oggi rotfl) :
c'è il modo di disinstallare tutte le app precaricate inutili per fare spazio e avere quindi un dispositivo bello pulito ed un po' più "spazioso" ?
Grazie a chi mi risponderà
Franco
Gps presentissimo 1 gb e non 512 Mb come erroneamente riportato a destra e a manca, si esistono diversi sw online e offline basta cercarli sul market, per la disinstallazione devi roottarlo
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi