Sapete che c'è ?
la settimana scorsa (senza aver mai letto nulla di nessun tablet) sono andato a fare un giro da mw con l'intenzione di prendere
il samsung galaxy p1000, lo vedevo spesso nei servizi delle iene, e vedendo come lo utilizzavano, video - telefonate - foto etc. etc.
mi sono convinto ad acquistarlo.
Arrivo, entro e mi reco nella zona esposizione dei tablet, lo vedo, lo accendo e comincio a giocarci un po', nel frattempo do uno sguardo
agli altri tablet da 7 e subito mi cade l'occhio su quel 299.... visto i tempi la 100 euro forse è meglio tenersela in tasca, a quel punto, incuriosito leggo il cartellino esposto e noto che le caratteristiche tecniche sono decisamente superiori all'ormai "datato" samsung, a quel punto non mi restava che provarlo, quindi lo accendo e mi metto a giocare anche con lui, ovviamente la cosa che no notato subito era il vano della sim prestampato senza la possibilità di inserirne alcuna, mi son detto: vabè... non lo userò come cellulare amen, e mentre ero ancora li imbambolato a guardare le molteplici funzioni, mi si avvicina l'impiegato di turno rivolgendomi la fatidica frase: ha bisogno? ...io senza neanche girare la testa gli ho detto: si, vammene a prendere uno grazie.
10 minuti dopo ero seduto sulla panchina del centro commerciale a giocare con il mio nuovo tablet.
tornato a casa comincio ad indagare su cosa avessi comprato fidandomi unicamente del mio istinto "tecnologico", e scopro, leggendo in diversi forum, che tutti quelli che lo avevano già da un mesetto circa ne parlavano tutti bene. Ottimo mi son detto, anche stavolta o speso bene i miei soldi...
Ora vi starete chiedendo perché ho voluto raccontarvi questo aneddoto, semplice:
se hai bisogno di una cosa, comprala e basta, tanto tra 6 mesi sarà già superata, ma nel frattempo ti sarà servita per le tue cose.
in conclusione posso dirvi che sono contento dell'acquisto perché fa semplicemente quello di cui avevo bisogno.
ciao a tutti.