Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo e volevo fare alcune domande:
1) se navigo per esempio su repubblica mi va subito sul sito "mobile" come faccio per aver la homepage "normale" ?
2) installazione su MICROSD ? e' UN PROBLEMA ???
3) ho trovato alcuni giochi in formato apk . Se provo ad installarmi mi dice che devo cleccare sul menuù impostazioni etc. Ma se lo faccio è come crakkarlo ?
Un grazie per chi mi risponde
Davide
-
1 devi impostare il browser come desktop così avrai la pag normale e non in modalità mobile
2 con hc 3.x non puoi installare nulla su sd
3 le apk non necessariamente sono crackate ma per installarle devi andare in impostazioni applicazioni e flaggare su applicazioni sconosciute altrimenti non le installi
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
-
Allora,
Per quanto riguarda il discorso dell'usb serve per trasferire i dati da pc a tablet.
Per i video io ci guardo tranquillamente tutti i formati (mkv compreso) ovviamente li insersco nella microsd.
Per chi ha chiesto della portabilità ad ics ho letto che i tablet iconia come molti altri dispositivi riceveranno l'aggiornamento.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte' molto utili.
Una App del Market per lo streaming (con qualche canale italiano) ???
-
Qualcuno sa dirmi se nelle appari (soprattutto x i giochi) è possibile far sparire la barra di stato posta nella parte bassa dello schermo? Alla fine, essendoci il tasto home è un po' inutile e in alcune fasi di gioco si rischia di cliccare qualche tasto per sbaglio.
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
Salve, sono nuovissimo e intenzionato a comprarmi la versione 3G A101.
Qualcuno ce l'ha? Vorrei sapere se oltre a telefonare mandi pure gli sms come un normale telefono.
Inoltre se la versione A100 può navigare connettendosi via BT ad un detefono datato tipo N70
Grazie a tutti.
-
altre domande le faccio io
ha il sensore di luminosità?
il led per le notifiche?
grazie per le risposte
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
DOMANDA
ma perche in molti store compreso amazon nella descrizone del tablet prima viene espressa 1gb ram ddr2 e poi aumentando la descrizione viene fuir questo?:
Product Features and Technical Details
Size Name: 8 GB
Product Features
The Acer Iconia Tab A100 is designed to enrich your mobile life with its compact 7" size that easily fits in your pocket
1GB DDR2 Memory
The latest build of Android Honeycomb operating system provides enhanced audio
Enjoy face-to-face video chats and more with the 5MP rear-facing and 2MP front-facing camera
8GB internal storage
Processor, Memory, and Motherboard
Hardware Platform: PC
Processor: 1 GHz
Number of Processors: 1
RAM: 512 MB
RAM Type: DDR2 SDRAM
Hard Drive
Size: 8 GB
Type: Serial ATA
Graphics and Display
LCD Native Resolution: 1024 x 600
Ports and Connectivity
USB Ports: 1
Cases and Expandability
Size (LWH): 4.6 inches, 7.68 inches, 0.5 inches
Weight: 14.72 ounces
Power
Rated Charge (normal use): 5 hours
è la versione da 512mb o 1gb e soprattutto esistono davvero 2 versioni (512mb e 1gb ) e con 8gb e 16gb di rom??
se lo prednessi in usa (amazon.com) ci sarebbero problemi con la lingua e /o dovrei pagare poi la dogana quando arriva?
perchè il prezzo al cambio e di circa 200€ ..quindi un ottimo prezzo
-
Il sensore di luminosità è presente. Poi il contorno del tasto home si illumina di blu solo quando arriva una mail (almeno, questo mi è parso di capire).
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknown80
Ciao! Per quanto riguarda la tastiera usb non credo la puoi mettere. Io ho provato a metterw l'adattatore, ma non riconosce nulla quando gli attacchi una periferica. Per le custodie io l'ho acquistata su ebay in inghilterra. Praticamente è la sua custodia ma non è originale acer. Appena ritrovo il link te lo passo!
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
Ciao!
ho spulciato le pagine dopo questo tuo commento e non ho visto una tua risposta, potrei chiederti il nome del venditore da cui hai preso la custodia?
Ti ci trovi bene?
Grazie mille!
Adriano