Quale? Quello nativo?in modalità mobile o desktop? Io uso normalmente il delfino in desktop e su alcuni siti qualche volta incespica
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quale? Quello nativo?in modalità mobile o desktop? Io uso normalmente il delfino in desktop e su alcuni siti qualche volta incespica
Sì sì ,quello nativo ! Adesso provo qualche altro browser.
ps:in modalità mobile
Io non ho avuto fino ad ora nessun problema!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Allora, ho provato firefox ed è inutilizzabile (imho)! Sto continuando ad usare il browser stock ma i fc ci sono sempre, avete suggerimenti ?
Aggiorno dicendo che ho installato dolphin e non ho avuto un fc in 35 minuti di utilizzo. A questo punto devo dire che è il mio browser stock ad avere un qualche problema, certo che è strano che sia l unico ad averne ! Mah!
Cosa ha firefox? A me funge anche se non lo uso
L ho provato per 2 minuti e non riusciva ad aprire nessuna delle mie pagine preferite ,cosa che con dolphin sono riuscito a fare immediatamente. Detto questo sto usando dolphin da più di 2 ore e non ho avuto ancora nessun problema. Adesso devo solo rootare il device per togliere quelle app per me inutili (vedi facebook)
A proposito ... qualcuno ha una guida o un link dove reperire delle istruzioni per il root ?
Bhoooo io apro tutto sempre che non richiedano il flash
Io ad esempio ho problemi con la app di androiani... non posso rispondere ai post. Mi da errore:
"Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito, Riprova più tardi"
Io non ho nessun tipo di problemi appare l'appari di fb che quando vado su amici mi da errore. Per il resto va tutto a meraviglia
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
ciao ragazzi ^^ vorrei acquistare un tablet entro novembre presso uno store e non online escusivamente entro le 300€ max..
sto discutendo nella sezione archos del modello 80 g9 ma sto iniziando a dubitarne..anche perchè non c'è nei negozi.
detto questo..navigando sul sito mediaworld ho notato questo acer iconia tab a100 a 300€ me lo confermate?
se si, volevo chiedervi un bel pò di cose ma parto dalle prime che ricordo..mmm..allora se ha un ingresso usb o micro usb(con il cavetto adattabile..) per metterci le penne usb ad esempio..??
poi assolutamente avrei bisogno di una connessione 3g perchè uso una chiavetta internet della vodafone per navigare e almeno vorrei mettere la sim nel tablet per non pagare ulteriori abbonamenti.., c'è? si può fare..? ditemi di si :(
per ora aspetto le vostre risposte poi vi chiedo altro..grazie!!! ^^