Scusate il ritardo ma mia moglie nun mi lascia la tastiera sta lavorando ad un libro e non vuole interferenze ne sto cercando una, comunque son felice di non essere più solo con questo tab
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo ma mia moglie nun mi lascia la tastiera sta lavorando ad un libro e non vuole interferenze ne sto cercando una, comunque son felice di non essere più solo con questo tab
Tranquillo non preoccuparti! Posso dire che questo tab è fantastico! Per quanto riguarda la durata della batteria, io ieri ci ho smanettato tutto il giorno tra scarica, installa, disinstalla naviga ecc e dalle 8.30 di mattina è morto alle 21.00 21.30 circa. Come durata a me non sembra male!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
controlla se anche a te succede con tab carico completamente ed alimentazione collegata se il filo passa dietro il tab molto vicino lo schermo reagisce stranamente
L'ho scollegato stamattina dalla carica ma non ci ho fatto caso.. appena ricarico ti faccio sapere!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
se interessa a unieuro trovata una staffa idonea al ns tab per installazione a parabrezza
Buonsera a tutti,da questa sera sono anche io in possesso di questo fantastico tablet! Sapete se da mediaworld si trovano accessori tipo pellicola e cover posteriore?
ciao!
Allora io ci ho guardato quando l'ho preso al mediaworld ma non ho trovato nulla.
Per quanto riguarda la custodia ti conviene cercare su ebay.
Per le pellicole io ne ho prese un paio antiriflesso in un negozio (per tablet da 10" e te ce ne vengono 4)
cmq ho visto che su amazon vendono anche accessori originali (inclusi adesivi cover)
Grazie mille,guardo subito su amazon e comunque domani alla mediaworld
Io ho preso una golla per ebook è leggermente più grande ma di pochissimo
Una cosa che sto notando è che il browser ha avuto 5 force close in 2 ore di utilizzo continuo ! é capitato a qualcuno ?