CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Incompatibilità Giochi e Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Incompatibilità Giochi e Apps

    Ciao a tutti, una domanda velocissima, ho acquistato da poco un A100 e mi trovo molto bene, quello che volevo chiedervi è .... come mai nel market non trovo la maggior parte di Giochi e Apps che ho già acquistato nel tempo con un altro dispositivo?
    La prima risposta che mi sono dato da solo è stata, probabilmente non è compatibile, ma come è possibile che siano compatibili con uno smartphone 2.3.5 e non con un tablet 3.2.1???

    Se la mia risposta alla mia domanda era esatta ve ne faccio un'altra :-) di solito aggiornano le applicazioni per renderle compatibili con versioni più recenti? Certi giochi sarebbero molto più belli su un 7" piuttosto che su un 3.7"!

    Ciaoooooo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    bheee... diciamo che il mondo dei tablet ha avuto il suo boom recentemente, quindi vi sono dei giochi/ applicazioni non compatibili con esso. e solo per precisare, il 3.0 non è più aggiornato del 2.0 ( ma sono bensi due sistemi completamente diversi, visto che il 3.x è stato sviluppato esclusivamente per TABLET [ infatti non troverai nessun cell con il 3.x]). per quanto riguarda i giochi ed app io ne trovo parecchi anche su altri siti che non posso citare. tra i giochi che ho installato sul mio A100 ci sono GTA 3, 9MM, VIRTUAL CITY, ( UN GIOCO DI MOTO D'ACQUA), ANGRY BIRDS E TANTI ALTRI CHE ADESSO NON MI VENGONO IN MENTE. puoi scaricare un app sul tuo TAB "cerca tablet market" gratuita dove vi sono applicazioni esclusivamente per honeycomb ( che sarebbe android 3.x)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ora è tutto più chiaro, qualche gioco che mi piacerebbe utilizzare sul tablet ma non posso sono Sim City Deluxe, Order & Chaos online e Piante vs Zombies ... infatti non si vedono neanche nel market.

    Attenderò pazientamente

    Grazie ancora!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Integro con stesso argomento da forum XDA dove sono già stati citati moltissimi giochi tra compatibili e non in modo che possiamo arricchire i titoli:

    [Q] Compatible games? - xda-developers
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy