-
Androidiano
Incompatibilità Giochi e Apps
Ciao a tutti, una domanda velocissima, ho acquistato da poco un A100 e mi trovo molto bene, quello che volevo chiedervi è .... come mai nel market non trovo la maggior parte di Giochi e Apps che ho già acquistato nel tempo con un altro dispositivo?
La prima risposta che mi sono dato da solo è stata, probabilmente non è compatibile, ma come è possibile che siano compatibili con uno smartphone 2.3.5 e non con un tablet 3.2.1???
Se la mia risposta alla mia domanda era esatta ve ne faccio un'altra :-) di solito aggiornano le applicazioni per renderle compatibili con versioni più recenti? Certi giochi sarebbero molto più belli su un 7" piuttosto che su un 3.7"!
Ciaoooooo!
-
-
-
Senior Droid
bheee... diciamo che il mondo dei tablet ha avuto il suo boom recentemente, quindi vi sono dei giochi/ applicazioni non compatibili con esso. e solo per precisare, il 3.0 non è più aggiornato del 2.0 ( ma sono bensi due sistemi completamente diversi, visto che il 3.x è stato sviluppato esclusivamente per TABLET [ infatti non troverai nessun cell con il 3.x]). per quanto riguarda i giochi ed app io ne trovo parecchi anche su altri siti che non posso citare. tra i giochi che ho installato sul mio A100 ci sono GTA 3, 9MM, VIRTUAL CITY, ( UN GIOCO DI MOTO D'ACQUA), ANGRY BIRDS E TANTI ALTRI CHE ADESSO NON MI VENGONO IN MENTE. puoi scaricare un app sul tuo TAB "cerca tablet market" gratuita dove vi sono applicazioni esclusivamente per honeycomb ( che sarebbe android 3.x)
-
-
Androidiano
Grazie per la risposta ora è tutto più chiaro, qualche gioco che mi piacerebbe utilizzare sul tablet ma non posso sono Sim City Deluxe, Order & Chaos online e Piante vs Zombies ... infatti non si vedono neanche nel market.
Attenderò pazientamente 
Grazie ancora!
-
-
Androidiano VIP
Integro con stesso argomento da forum XDA dove sono già stati citati moltissimi giochi tra compatibili e non in modo che possiamo arricchire i titoli:
[Q] Compatible games? - xda-developers
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
Permessi di invio