Visualizzazione stampabile
-
Megavideo su a500
Megavideo non va, sembra che vada a 3 frame:'( al secondo si blocca e poi parte e cosi fino alla fine, ma il caricamento e veloce
il player lo installato ho visto su youtube e li vanno i video il sistema android e aggiornato all' ultimo uscito come faccio e possibile che non possa gustarmi un film horror sul mio comodo letto aiutatemi vi prego.
-
con opera mobile + flash player andava a me
ho provato poco perche comunque mi sembrava un po scattoso ugualmente
-
Ciao a me funziona benissimo con Opera mobile uso un liberty tablet g100 uguale all'acer
Inviato dal mio G100W usando Androidiani App
-
Direi che l'utente Oux si è iscritto solo per aprire questa discussione di cui non ne ha fatto nemmeno piu' parte.
Visto che il sito è stato chiuso :
Quote:
I procuratori federali della Virginia, con l’accusa di violazione delle norme antipirateria, hanno così messo i sigilli ad uno dei più usati siti di file sharing.
Con Megaupload è stato oscurato anche il “fratello” Megavideo, usato da milioni di utenti ogni giorno.
Come riportato da The Associated Press, l’accusa è di più di 500 milioni di dollari per i mancati introiti causati dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Come riferito dal Washington Post inoltre il network Megaupload è il 13° sito più visitato al mondo, si può quindi immaginare come in poche ore sia divampata la protesta nel web. Su Twitter centinaia di migliaia di utenti stanno dicendo la loro e, con l’hastag #megaupload, anche l’Italia sta partecipando alle proteste. Il sito è di proprietà della Megaupload-Limited, società registrata ad Hong Kong, ed il fondatore Kim Schmitz, assieme ad altri tre dirigenti è stato arrestato.
La decisione è storica, le proteste sono già iniziate e rischiano di divampare in tutto il mondo, il dato certo è che il web da quest’oggi è un po’ meno libero.
chiudo anche questa discussione.