CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Megavideo su a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Oux
    Oux non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Megavideo su a500

    Megavideo non va, sembra che vada a 3 frame al secondo si blocca e poi parte e cosi fino alla fine, ma il caricamento e veloce
    il player lo installato ho visto su youtube e li vanno i video il sistema android e aggiornato all' ultimo uscito come faccio e possibile che non possa gustarmi un film horror sul mio comodo letto aiutatemi vi prego.
    Ultima modifica di mrmela; 15-01-12 alle 22:18 - Motivo: Modificato titolo thread

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    con opera mobile + flash player andava a me
    ho provato poco perche comunque mi sembrava un po scattoso ugualmente
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di lessioa1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a me funziona benissimo con Opera mobile uso un liberty tablet g100 uguale all'acer



    Inviato dal mio G100W usando Androidiani App

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Direi che l'utente Oux si è iscritto solo per aprire questa discussione di cui non ne ha fatto nemmeno piu' parte.

    Visto che il sito è stato chiuso :

    I procuratori federali della Virginia, con l’accusa di violazione delle norme antipirateria, hanno così messo i sigilli ad uno dei più usati siti di file sharing.
    Con Megaupload è stato oscurato anche il “fratello” Megavideo, usato da milioni di utenti ogni giorno.

    Come riportato da The Associated Press, l’accusa è di più di 500 milioni di dollari per i mancati introiti causati dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Come riferito dal Washington Post inoltre il network Megaupload è il 13° sito più visitato al mondo, si può quindi immaginare come in poche ore sia divampata la protesta nel web. Su Twitter centinaia di migliaia di utenti stanno dicendo la loro e, con l’hastag #megaupload, anche l’Italia sta partecipando alle proteste. Il sito è di proprietà della Megaupload-Limited, società registrata ad Hong Kong, ed il fondatore Kim Schmitz, assieme ad altri tre dirigenti è stato arrestato.

    La decisione è storica, le proteste sono già iniziate e rischiano di divampare in tutto il mondo, il dato certo è che il web da quest’oggi è un po’ meno libero.
    chiudo anche questa discussione.
    Ultima modifica di mrmela; 20-01-12 alle 00:19

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy