Sono finalmente riuscito a fare il root al mio a501 con il metodo alternativo che installa anche la cwm
Ciao come ci sei riuscito? Potresti postare come hai fatto?
Grazie
Ultima modifica di mrmela; 07-10-12 alle 15:19
@ mynisotys: è la seconda volta che ti cancello il messaggio. Inizia a cercare nella sezione , tra l'altro è in cima a questa pagina di sezione. (...e dai una letta anche al regolamento.)
Ultima modifica di mrmela; 13-10-12 alle 13:48
In cima a questa pagina non ce ne il link ne la guida sul root dell'A501.
Oppure sono io che non la vedo?
EDIT MOD: LEGGITI IL
REGOLAMENTO E SFOGLIA CORRETTAMENTE IL
FORUM! Non sarà più ripetuto! Non sono ammesse "lamentele" sull'operato dei mod se non in pm!
Ultima modifica di mrmela; 13-10-12 alle 13:45
Basta che vai i dietro di qualche post e trovi afterota, di cui parliamo ampiamente fin dalle prime battute.
Afterota puoi scaricarlo da xda. Per fare il root non c'è differenza tra a500 e a501
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
mrmela (13-10-12)
ok grazie mille sono riuscito a istallare afterrota e sono anche riuscito a fare il root (credo) solo che quando anpro programmi tipo no-frills cpu mi dice che devo ottenere i privilegi di root come mai?
grazie
Ciao a tutti....in casa ho un acer a 500 che utilizza mia madre e da qualche tempo si lamenta che è lento e scattoso effettivamente l'ho provato e non è il massimo della fluidità....l'ho aggiornato io stesso ad ics 4.0.3 facendo prima un reset di fabbrica e poi aggiornandolo ma le cose non sono migliorate, quindi volevo sapere se facendo il root presente in prima pagina di questo thread poi cosa mi consigliate per velocizzare il sistema e aumentare la fluidità?grazie mille in anticipo
p.s. esiste un elenco di rom?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Solo con il root non migliori di molto.
L'unica è installare qualche rom.
In rilievo c'è la Tabooney , o la FLEXREAPER (quest'ultima deve essere aggiornato a giorni il thread ma la trovi su xda) ; sono le 2 migliori per l'A500.
Ti consiglio anche di dare un occhiata (dopo il root) ad Acer Ricovery Installer , che ti porta in semplicità ad installare qualsiasi Rom .
Misterx86 (23-10-12)