R: Root Acer Iconia Tab A500 su Android 4.0.3 firmware ICS
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Solo con il root non migliori di molto.
L'unica è installare qualche rom.
In rilievo c'è la Tabooney , o la FLEXREAPER (quest'ultima deve essere aggiornato a giorni il thread ma la trovi su xda) ; sono le 2 migliori per l'A500.
Ti consiglio anche di dare un occhiata (dopo il root) ad Acer Ricovery Installer , che ti porta in semplicità ad installare qualsiasi Rom .
Acer ricovery installer dove lo trovo?ma ho bisogno di una sd per flashare la rom come per l's2?(non so neanche se porta la sd l'acer:banghead:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
mrmela
Si , ti serve una microSD .
Acer Recovery installer lo trovi in Google Play ;)
Le rom che mi hai indicato prima migluorano la fliudità?hanno dei bug?
Root Acer Iconia Tab A500 su Android 4.0.3 firmware ICS
Efs non ti serve perchè l'A500 non ha IMEI.
Per il backup , prima di installare una rom , puoi fare tranquillamente un backup completo con l'Acer Recovery Installer. ;-)
Quote:
mrmela
Efs non ti serve perchè l'A500 non ha IMEI.
Per il backup , prima di installare una rom , puoi fare tranquillamente un backup completo con l'Acer Recovery Installer. ;-)
Da quello che ho letto la rom che hai anche tu in firma cosi come l'altra hanno la cwm e la possibilità di fare in nanodroid
Quote:
carminuccio
Scusate a me dopo aver avviato il root mi esce la scritta che la procedura è andata a buon fine però il terminale nn si riavvia...come posso risolvere?
Scusa ma ti sono comparse le icone superuser e cwm?a me è fiato tutto liscio....hai flashato il bootloader sbloccato?