Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Scusate ragazzi se vi sembro un po' invadente, a perché vi fate tutte ste storie sul CPUID. Installate 1341526 programmi per trovarlo, quando si trova in una cartella del tablet:
From a working system in /sys/firmware/fuse/acer_cpuid
↑↑↑↑↑
Quote XDA-Developers
Perche invadente???buonona sapersi aggiingo in prima pagina cosi da evitare di fare infimiti passaggi per trovarlo;)....la guida l'ho scritta un po di tempo fa quando ero ancora alle prime armi con android quindi se ci sono novità/aggiornamenti per facilitare lo sblocco meglio cosi ;)
-
Grazie mille. Dicevo invadente perché(sarà che sono fatto così...) ogni volta che scrivo qualcosa mi becco degli insulti...
-
Comunque ho trovato molto più pratico(possessore di un A501) downgradare 3.0.1(bootloader già sbloccato) e poi con Acer Recovery Installer, flashare la recovery CWM 1.7.3 by Thor2002ro&Digix. Poi ho installato Jelly Bean 4.2.2
-
Chiedo ai moderatori se posso linkare(o riportare in incognito:D:D:D) una guida(bellissima a mio parere, ma che necessita di molte implementazioni, essendo del 2011) molto utile per flashare una ROM.
-
Quote:
SPAstef
Comunque ho trovato molto più pratico(possessore di un A501) downgradare 3.0.1(bootloader già sbloccato) e poi con Acer Recovery Installer, flashare la recovery CWM 1.7.3 by Thor2002ro&Digix. Poi ho installato Jelly Bean 4.2.2
Ciao scusa, visto che con il metodo di skrilax sto uscendo pazzo in quanto si blocca inevitabilmente durante la fase di sblocco sia in manuale che con black3rt.
Saresti cosí gentile da darmi la guida dettagliata dello sblocco bootloader usando questo downgrade? io ho un A500 attualmente Lightspeed ma vorrei passare ad android 4.4.2 magari con una rom cyanogenmod.
Grazie
-
Android 4.4.2 per adesso meglio di no. Se hai già una ROM moddata non hai bisogno comunque di nessun downgrade (hai già sbloccato il bootloader).
Se non ho capito bene... Dimmelo ;)
-
No, devo sbloccarlo ma con il metodo di skrilax c'è qualcosa che non va, se vuoi ti invio in privato la schermata in adb
-
Non usare adb. Segui la mia guida e basta.
-
Ciao mi chiamo marcello e ho un acer iconia a 501 era bloccato con la scritta acer e non avevo il codice idcpu lo recuperato con ubuntu e ho seguito la guida di usare euus ma il tablet e partito e subito dopo si blocca con la scritta che non e riuscito l'aggiornamento.Dopo che lo riacceso il tablet non vibra piu e non esce piu la scritta acer,ho provato ad andare in recoveri ma rimane tutto nero.Ho letto che facendo con nvflash si puo riavvivare il tablet, ti chiedo puoi dirmi tutto cio' che serve per farlo riprendere magari la guida completa e i programmi che ci vogliono,scusa se ti chiedo come fare perche non lo mai fatto.Puoi aitarmi.Grazie
-
Quote:
Misterx86
La guida l'ho scritta usando un a500 ma penso vada bene anche per a501....cmq se non ricordo male lanciando a500manager ci sono tre box rieaci ad ottenere il cpuid?
Inviato dal mio GT-I9100
Sono nuovo, salve a tutti . Sto cercando di risuscitare un vecchio a501 acer. sono arrivato al punto 5 della guida in oggetto. Root ottenuto, driver installati e disinstallati piu volte, debug attivato, dispositivo riconosciuto in apx mode, ma non riesce a trovare il cpui e sbk , non c'e verso. suggerimenti ? grazie