CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

lentezza assurda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lentezza assurda

    Ciao a tutti
    Da pochi giorni mi hanno dato un vecchio aver tab a500.
    Non è rotto, ho fatto l hard reset due volte dalla,apposita app. Ma il tablet è davvero davvero tanto lento, tanto da essere poco sfruttabile.
    Non ho installato app particolari, ma spesso per aprire una pagina ci impiega svariati secondi, anche una cartella, la linea si di la continua a perdere e quando scrivo dal tocco alla parola che scrivo passa magari anche 1 w secondi.

    Potete aiutarmi in qualche modo? Non vorrei buttarlo.
    PS pensò sia tutto aggiornato,

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da pochi giorni mi hanno dato un vecchio aver tab a500.
    Non è rotto, ho fatto l hard reset due volte dalla,apposita app. Ma il tablet è davvero davvero tanto lento, tanto da essere poco sfruttabile.
    Non ho installato app particolari, ma spesso per aprire una pagina ci impiega svariati secondi, anche una cartella, la linea si di la continua a perdere e quando scrivo dal tocco alla parola che scrivo passa magari anche 1 w secondi.

    Potete aiutarmi in qualche modo? Non vorrei buttarlo.
    PS pensò sia tutto aggiornato,

    Grazie
    Acer Iconia Tab A500 e' un tablet interessante presentato al Mobile World Congress 2011. Basato sul sistema operativo Android Honeycomb, dispone di processore dual core Nvidia Tegra con grafica GeForce e 1 GB di memoria RAM. Detto questo la "lentezza si spiega da sola. Sfortunatamente le prestazioni (e il sistema operativo) sono quelli che sono. Con le applicazioni attuali non credo potrai migliorare molto le cose, anzi, qualcuna non funzionerà neppure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Acer Iconia Tab A500 e' un tablet interessante presentato al Mobile World Congress 2011. Basato sul sistema operativo Android Honeycomb, dispone di processore dual core Nvidia Tegra con grafica GeForce e 1 GB di memoria RAM. Detto questo la "lentezza si spiega da sola. Sfortunatamente le prestazioni (e il sistema operativo) sono quelli che sono. Con le applicazioni attuali non credo potrai migliorare molto le cose, anzi, qualcuna non funzionerà neppure.
    Grazie 1000 per la risposta
    Una curiosita, dici che è possibile migliorarlo facendo qualche modifica? Magari aggiungendo ram o altro o è inutile?
    Grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per la risposta
    Una curiosita, dici che è possibile migliorarlo facendo qualche modifica? Magari aggiungendo ram o altro o è inutile?
    Grazie
    Ho dato un occhiata in giro e, con un pochino di malinconia, ho notato che molti degli argomenti portano a link non più attivi. Il mercato, le applicazioni ed i sistemi operativi si sono evoluti con una velocità impressionante e l'hardware dell'iconia non può tenere il passo. Rispondendo alla tua domanda, supponendo si potesse fare (ma non si può) sarebbe inutile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata in giro e, con un pochino di malinconia, ho notato che molti degli argomenti portano a link non più attivi. Il mercato, le applicazioni ed i sistemi operativi si sono evoluti con una velocità impressionante e l'hardware dell'iconia non può tenere il passo. Rispondendo alla tua domanda, supponendo si potesse fare (ma non si può) sarebbe inutile.
    Grazie mille per la disponibiltà

    ciao ciao

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la disponibiltà

    ciao ciao
    Alla prossima e.... non lo buttare. E' un pezzo di storia dei tablet.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy