Ma altri tipi di file te scarica regolarmente? Hai un altro pc?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma altri tipi di file te scarica regolarmente? Hai un altro pc?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
possibile che è più di mezzora che EUUS stia lavorando sul tablet e non mi da risposta...............
ma il CPUID con o senza 0 iniziale?
Ultima modifica di clioturbo; 24-09-14 alle 10:52
si mai avuto problemi
provato anche da altro pc stessa cosa
sono riuscito a ripristinarlo ho fatto una prova stranissima e mi ha detto bene
sono andato sul sito Acer ho scaricato l'update messo in una sd e poi procedura di update tramite volume giu e accensione partito tutto e si è ripristinato ad Android 4.0
non so se è una casualità o se così funziona veramente
Ultima modifica di clioturbo; 24-09-14 alle 13:38 - Motivo: risolto
Slave a tutti, in questi giorni mi sto cimentando nell'upgrade del mio Packard Bell Liberty Tab g100, ossia l'iconia a500, visto che sono uguali. Seguendo la GUIDA sono arrivato fino all'apertura del acer recovery installer, quando compare questo mesaggio:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Acer Recovery Installer v3.03 (processo com.interphaze.AcerRecoveryInstaller). Riprova."
Al che io riprovo ma compare sempre la stessa dicitura... Avete mica qualche idea in proposito?
Ho anche provato a riavviare (sono un old school...) ma niente...
Lucroid (07-10-14)
"Adesso avviamo ACER recovery installer, selezioniamo in alto a sinistra la seconda voce clockworkmod recovery 1.7.3 e tappate su ”install recovery immane”, accettate la richiesta di eseguire il backup e aspettate che finisca, alla voce currently installed dovrete trovare clockworkmod recovery 1.7.3, nel caso non ci fosse ripetete l'operazione sopra descritta."
Ecco, a me ACER recovery installer non parte e restituisce il messaggio che ho scritto sopra...
OK ho capito.
Leggi la parte "solo per A501" li c'è la soluzione al tuo problema
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Lucroid (07-10-14)
Ho provato... dunque... inizia a frullare, ma poi compare questo:
IMG_20140924_223323.jpg
dopodiché si riavvia...
Ultima modifica di Lucroid; 24-09-14 alle 22:50 - Motivo: integrazione infos
Lucroid (07-10-14)
ciao a tutti e grazie per la preziosa guida. Un amico mi ha portato il suo acer iconia 501 perchè fermo alla scritta ACER del boot. Sono riuscito con ubuntu a trovare il cpuid e adesso con windows sto provando le 2 procedure, quella con EUU's SBK e quella da unbrick estremo. con L'unbrick estremo, il file bak non rileva il dispositivo, con la procedura sbk mi dice che il cpuid è sbagliato...
Nexus 5 with Paranoid Android