CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 116 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1160
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Se il tablet è bloccato e non hai il CPUID, dovresti provare a seguire la guida nel secondo post, quella con scritto "aggiornamento 2"


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se dovevo aprire un nuovo tread, problema con Acer A501. Scarico file update.zip e metto sulla SD, riavvio con recovery. Appare robottino e si installa tutto, appare la schermata in varie lingue che dice di attendere qualche istante, si riavvia. Schermata acer con scritto in rosso in alto : "boot verified failed ..."
    Suggerimenti?

    Grazie mille per le risposte!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcatastrofe Visualizza il messaggio
    Non so se dovevo aprire un nuovo tread, problema con Acer A501. Scarico file update.zip e metto sulla SD, riavvio con recovery. Appare robottino e si installa tutto, appare la schermata in varie lingue che dice di attendere qualche istante, si riavvia. Schermata acer con scritto in rosso in alto : "boot verified failed ..."
    Suggerimenti?

    Grazie mille per le risposte!
    Hai sbloccato il bootloader del tablet con il programma PBJupdate.exe?
    Senno i file update.zip potrebbero non funzionare.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che ho fatto una cavolata allora, adesso anche avviando il programma PBJupdate.exe non mi sente più il tablet. Come posso fare?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcatastrofe Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho fatto una cavolata allora, adesso anche avviando il programma PBJupdate.exe non mi sente più il tablet. Come posso fare?
    Hai messo il tablet in fastboot?
    Con la graffetta? Dovresti riuscire. Segui la procedura con PBJ20 dall'inizio, poi dimmi come va.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto poichè dopo mille disperazioni quasi tutti riportano a questa guida,che chi non è proprio pratico come me,non capisce molto bene il da farsi forse!Ma arrivo al punto!Io ho un acer iconia a501 che si blocca con la scritta acer!Allora ho cercato in internet un hard reset e dicono di entrare in recovery e fare i vari reset!Il problema è che mi compare il robottino senza alcuna scritta e dopo qualche secondo mi compare l'altro robottino sdraiato con il triangolo rosso!Allora a questo punto dopo aver letto mille cose ed esserne uscito pazzo,capisco che il recupero del cpuid è indispensabile e la prima cosa da reperire prima di proseguire con qualsiasi altra cosa!Il problema è che se collego il tablet,che per altro non avevo MAI collegato prima al mio pc con Win7 non lo rileva e mi dà un errore nel trovare i driver del dispositivo,ovviamente ho scaricato i dovuti driver come da guida ed installati,ma ciò nonostante nulla!Lo metto in modalità APX e qui me lo riconosce ma per estrapolare sto benedetto codice come faccio?Ad un certo punto trovo una guida,non molto chiara che mi spiega che con ubuntu,collegando il dispositivo,con alcune righe di comando dovrei riuscire a trovarlo!Allora passo ad ubuntu ma tale guida non la trovo più e non capisco come poter procedere.potreste tirarmi fuori dal baratro prima che scasso tablet e monitor in un colpo solo?Sembro Lino Banfi dopo che aveva bevuto mille caffè in quel film ragazzi davvero helppp e spiegatemelo come fossi un neonato per piacere che sennò vado in palla!!Grazie a chi mi aiuterà

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto poichè dopo mille disperazioni quasi tutti riportano a questa guida,che chi non è proprio pratico come me,non capisce molto bene il da farsi forse!Ma arrivo al punto!Io ho un acer iconia a501 che si blocca con la scritta acer!Allora ho cercato in internet un hard reset e dicono di entrare in recovery e fare i vari reset!Il problema è che mi compare il robottino senza alcuna scritta e dopo qualche secondo mi compare l'altro robottino sdraiato con il triangolo rosso!Allora a questo punto dopo aver letto mille cose ed esserne uscito pazzo,capisco che il recupero del cpuid è indispensabile e la prima cosa da reperire prima di proseguire con qualsiasi altra cosa!Il problema è che se collego il tablet,che per altro non avevo MAI collegato prima al mio pc con Win7 non lo rileva e mi dà un errore nel trovare i driver del dispositivo,ovviamente ho scaricato i dovuti driver come da guida ed installati,ma ciò nonostante nulla!Lo metto in modalità APX e qui me lo riconosce ma per estrapolare sto benedetto codice come faccio?Ad un certo punto trovo una guida,non molto chiara che mi spiega che con ubuntu,collegando il dispositivo,con alcune righe di comando dovrei riuscire a trovarlo!Allora passo ad ubuntu ma tale guida non la trovo più e non capisco come poter procedere.potreste tirarmi fuori dal baratro prima che scasso tablet e monitor in un colpo solo?Sembro Lino Banfi dopo che aveva bevuto mille caffè in quel film ragazzi davvero helppp e spiegatemelo come fossi un neonato per piacere che sennò vado in palla!!Grazie a chi mi aiuterà
    Ciao! Innanzitutto mi scuso se la guida non è proprio chiara ai nuovi utenti (mentre il mio intento era quello), comunque, per risolvere SENZA il CPUID, vai al secondo post (quello sotto la guida, sempre mio). Lì c'è l'esperienza che un altro utente ha avuto, e dice come risolvere senza il CPUID. devo dire la verità non ci ho guardato, do un'occhiata adesso e intanto tu prova a seguire quello che dice. Una volta preso il CPUID, segui tutti i passaggi della guida nel primo post, e installa la ROM che ho messo in descrizione.
    Spero di esserti stato utile, ciao!


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si avevo già guardato pure quella ma parlandomi poi del babsector,anch'esso poi richiede la conoscenza del cpuid e quindi mi ritrovo fermo!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Usa il metodo update.zip
    È presente nella stessa guida di XDA che ho etto anche sopra
    Ultima modifica di SPAstef; 21-06-14 alle 22:49


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Già fatto,ma come detto mi compare il robottino e dopo qualche secondo quello rovesciato con il triangolo e nessuna scritta quindi pure scelte!

Pagina 3 di 116 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy