CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 117 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1161
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! il mio iconia a501 e bloccato! leggendo la guida mi e tutto chiaro apparte il primo passaggio... ovvero recupero cpuid... le possibilita 1 e 3 le escludo in quanto il mio tablet non va oltre la scritta Android... rimane la seconda... ma non capisco comunque l utilita... a cosa mi servira in futuro? la mia garanzia e gia scaduta... datemi pure dei conscigli se ne avete...

2.  
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! il mio iconia a501 e bloccato! leggendo la guida mi e tutto chiaro apparte il primo passaggio... ovvero recupero cpuid... le possibilita 1 e 3 le escludo in quanto il mio tablet non va oltre la scritta Android... rimane la seconda... ma non capisco comunque l utilita... a cosa mi servira in futuro? la mia garanzia e gia scaduta... datemi pure dei conscigli se ne avete...
    Citando la guida: "senza questo [CPUID] non potremmo fare nessuna operazione in APX mode, modalità nella quale si può far rinascere il tablet da qualsiasi situazione strana"... Mi sembra chiaro che senza tu non possa in alcun modo sbloccare il tuo tablet... Inoltre dopo che l'avrai riportato in vita potrai anche aggiornarlo all'ultima versione di Android disponibile
    Ultima modifica di rickdtweet; 20-01-15 alle 08:14

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    Citando la guida: "senza questo [CPUID] non potremmo fare nessuna operazione in APX mode, modalità nella quale si può far rinascere il tablet da qualsiasi situazione strana"... Mi sembra chiaro che senza tu non possa in alcun modo sbloccare il tuo tablet... Inoltre dopo che l'avrai riportato in vita potrai anche aggiornarlo all'ultima versione di Android disponibile
    OK grazie intanto! Io ho già lavorato su dei galaxy... Aiutami a capire...la apx mode sarebbe come una download mode? E ancora continio a non capire l utilità di salvare il cpuid... Voglio dire... Fosse un problema di garanzia OK ma laia e già scaduta... Abbia pazienza! E grazie!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

L'APX mode é la download mode per i dispositivi che montano un chip Tegra, come il nostro tablet.

Se non vuoi salvarlo non c'è problema, nella guida viene solo consigliato. Se non ti va di tenere una riga scritta in un blocco notes é a tua discrezione. La garanzia non ce l'ha più nessuno al mondo per questo tablet. L'unica utilità sta nel fatto che se si pianta il tablet e non funziona nessun metodo per il recupero del CPUID, potrai usare quello che hai salvato per flashare il pack EUUs.

Spero sia un po' più chiaro ora

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

L'APX mode é la download mode per i dispositivi che montano un chip Tegra, come il nostro tablet.

Se non vuoi salvarlo non c'è problema, nella guida viene solo consigliato. Se non ti va di tenere una riga scritta in un blocco notes é a tua discrezione. La garanzia non ce l'ha più nessuno al mondo per questo tablet. L'unica utilità sta nel fatto che se si pianta il tablet e non funziona nessun metodo per il recupero del CPUID, potrai usare quello che hai salvato per flashare il pack EUUs.

Spero sia un po' più chiaro ora
    Molto più chiaro! Grazie!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Di nulla, per qualsiasi altra cosa, siamo qui

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Di nulla, per qualsiasi altra cosa, siamo qui
    Aiuto sto impazzenzo! non sono riuscito a recuperare il cpuid perche il pc (win 7) non mi installa i driver! tralascando passo al passo successivo! scarico il file indicato (a500_HC_3.1_FULL_update) lo rinomino "update.zip" bootto in recovery e al 3 tentativo mi parte l installazione! procede per il primo terzo velocemente poi si blocca! e fermo da 30 minuti e io credo siano troppi... correggetemi in tal caso...

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Aiuto sto impazzenzo! non sono riuscito a recuperare il cpuid perche il pc (win 7) non mi installa i driver! tralascando passo al passo successivo! scarico il file indicato (a500_HC_3.1_FULL_update) lo rinomino "update.zip" bootto in recovery e al 3 tentativo mi parte l installazione! procede per il primo terzo velocemente poi si blocca! e fermo da 30 minuti e io credo siano troppi... correggetemi in tal caso...
    Si sono troppi. Devi assolutamente cercare di installare i driver, o prenderli da Ubuntu. Nel file PBJ20.zip (o .RAR, non ricordo) sono presenti anche i driver. Quando attacchi il tablet, vai in gestione dispositivi di Windows e scegli "aggiorna driver" e gli dai come percorso la cartella PBJ20update (o come si chiama)

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ciao! intanto grazie per la risposta! Ubuntu? cosa centra? inolte non ho capito bene la pocedura che mi hai detto... "pbj20update" dove lo trovo?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ciao! intanto grazie per la risposta! Ubuntu? cosa centra? inolte non ho capito bene la pocedura che mi hai detto... "pbj20update" dove lo trovo?
    Lo trovi dentro il pack EUUs, ma secondo me sul sito della Acer ci sono ancora, è l'unica cosa che abbiano mai pubblicato per A500, cerca su Google...

Comunque se prima non ripristini il tablet, partendo dal CPUID non potrai far partire alcun sistema operativo, quindi non mollare e segui la guida passo passo
    Ultima modifica di rickdtweet; 20-01-15 alle 18:38

Pagina 46 di 117 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio