CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 117 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1161
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    cosa ti serve vedere? zip aperto o chiuso? e per capire... dopo quanto finiscono? in totale l installazione quanto dura?
    Sui 10 minuti.
    Zip chiuso.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Sui 10 minuti.
    Zip chiuso.
    https://imageshack.com/i/pa29Wuzap

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Sui 10 minuti.
    Zip chiuso.
    non ho piu speranze?!
    pensavo... non e possbile flashare una recovery modificata? manca root... di conseguenza non posso farlo... giusto?
    Ultima modifica di agarasa; 07-02-15 alle 17:50

Senior Droid L'avatar di rickdtweet

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

No non si può. Ma su tasto destro -> proprietà, dovresti vedere se il file è nominato in modo corretto update.zip. Scusa, ma davvero trovo strano che non si riesca a flashare nessun file. In ogni caso, con Ubuntu nessun risultato? Ti ho postato anche la guida per trovare tutte le dipendenze. Hai provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickdtweet Visualizza il messaggio
    No non si può. Ma su tasto destro -> proprietà, dovresti vedere se il file è nominato in modo corretto update.zip. Scusa, ma davvero trovo strano che non si riesca a flashare nessun file. In ogni caso, con Ubuntu nessun risultato? Ti ho postato anche la guida per trovare tutte le dipendenze. Hai provato?
    trovo strano pure io! ho provato tutte le versioni! il primo tentativo non funziona al 2 installa fino 1/3 e basta... ho provato a lasciarlo pure 20 min... ma nulla... posso provare a lasciarlo di piu ma... sono ditubante cambi qualcosa... il formato della sd quale dev essere?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non saprei, probabilmente ntfs dovrebbe andare bene. Provane altri.

Androidiano L'avatar di ugor

Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vai alla prima pagina e segui la guida...
    Scusate se mi intrometto, io, a suo tempo avevo seguito la guida in prima e avevo messo la 4.4.4 vers. 22 di Tegraonwsers, ma ora volendo passare a Lollipop ho notato che Thor consiglia di mettere la recovery TWRP BASE RECOVERY REV. 2.0 BETA4. Voi che ne dite?
    Siete riusciti a fare con la recovery usata per KitKat nella guida in prima? Non ci sto capendo niente.
    Sareste così gentili di aggiornare la guida in prima pagina inserendo Lollipop?
    Non si trovano tante informazioni in italiano e quelle che si trovano sono parecchio discordanti. Se siete riusciti nell'impresa con successo datemi una mano, per favore. Grazie

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, io, a suo tempo avevo seguito la guida in prima e avevo messo la 4.4.4 vers. 22 di Tegraonwsers, ma ora volendo passare a Lollipop ho notato che Thor consiglia di mettere la recovery TWRP BASE RECOVERY REV. 2.0 BETA4. Voi che ne dite?
    Siete riusciti a fare con la recovery usata per KitKat nella guida in prima? Non ci sto capendo niente.
    Sareste così gentili di aggiornare la guida in prima pagina inserendo Lollipop?
    Non si trovano tante informazioni in italiano e quelle che si trovano sono parecchio discordanti. Se siete riusciti nell'impresa con successo datemi una mano, per favore. Grazie
    Per domande su Lollipop fai riferimento al thread che ho scritto comunque sì, devi cambiare recovery e usare la TWRP nuova, ma le cose da fare sono semplici. Dalla tua CWM flasha (come fai con le ROM) la TWRP che è in file .zip. Poi dovrai formattare Data e Cache in f2fs, come scritto nella guida di Lollipop.

Androidiano L'avatar di ugor

Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per domande su Lollipop fai riferimento al thread che ho scritto comunque sì, devi cambiare recovery e usare la TWRP nuova, ma le cose da fare sono semplici. Dalla tua CWM flasha (come fai con le ROM) la TWRP che è in file .zip. Poi dovrai formattare Data e Cache in f2fs, come scritto nella guida di Lollipop.
    Per quanto riguarda il backup, una volta fatto tutta la procedura e installato Lollipop posso eventualmente ripristinare il mio backup di Omni 4.4.4 fatto con la recovery CWM? Oppure ne faccio un'altro subito dopo aver cambiato recovery e uso quello, oppure, ancora, da Lollipop rimetto la recovery CWM e ripristino il vecchio backup? Non so se sono stato chiaro. La mia paura, spero infondata, é che una volta fatte le formattazioni di cache e data in f2fs come da indicazioni poi si faccia fatica a tornare indietro.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il backup, una volta fatto tutta la procedura e installato Lollipop posso eventualmente ripristinare il mio backup di Omni 4.4.4 fatto con la recovery CWM? Oppure ne faccio un'altro subito dopo aver cambiato recovery e uso quello, oppure, ancora, da Lollipop rimetto la recovery CWM e ripristino il vecchio backup? Non so se sono stato chiaro. La mia paura, spero infondata, é che una volta fatte le formattazioni di cache e data in f2fs come da indicazioni poi si faccia fatica a tornare indietro.
    No, tu installa la TWRP e dimentica la CWM, non ti servirà più a meno che tu non debba cambiare bootloader. Con TWRP puoi passare senza problemi da Omni 4 a Omni 5. Non potrai però ripristinare i backup, con Omni 5 si va solo di installazione pulita, non si usano backup e ripristini di alcun tipo.

Pagina 57 di 117 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio