Eh non sarebbe una brutta idea. Come procedura non l'ho mai fatta, ci darò una letta. Sì in questo forum succede veramente spesso...
drmine86 (26-03-15)
Sto per iniziare ora la procedura.
Ti tengo aggiornato Raspan
Per la serie i problemi non hanno mai fine: quando eseguo PBJ20upgrade.exe mi dice che EUus ha smesso di funzionare. Come se crashasse. Bah
Ok trovato! Dovevo eseguirlo come amministratore!![]()
drmine86 (26-03-15)
Evviva! SOno tornato alle origini. Il tablet funziona finalmente.
Dato che non mi è chiaro, volevo chiederti Raspan a cosa serve tutta la restante procedura. Recovery e root sono essenziali?
Mi consigli cmq di terminare il resto o posso rimanere in questo stato?
Grazie
Io ti consiglio di farli,la recovery è fondamentale ed il root ti permette di tenere il tablet molto più veloce e libero da app preinstallate,poi vedi tu!Contento tu ci sia riuscito!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
drmine86 (26-03-15)
Condivido quanto detto da Raspanduck, se non vuoi complicazioni, dopo che avrai root, recovery e bootloader aggiornati dai un'occhiata al post della ROM Omni 4.4, é stabile e veloce e non ti darà noie![]()
drmine86 (26-03-15)
Grazie ragazzi! Allora mi ci metto con calma e ci provo.
Intanto volevo nuovamente ringraziarvi per la grande pazienza. Ad un certo punto mi sarei schiaffeggiato da solo ahahahah![]()
Eh eh eh è stato un piacere,usa solo il like x il grazie, questo ci basta! Ciao e complimenti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
drmine86 (26-03-15)