Intendo copiarle da internet, tipo immagini di artisti e creare poi una cartella
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendo copiarle da internet, tipo immagini di artisti e creare poi una cartella
Ah ecco, allora salvare immagini.. basta che tieni premuto il dito sull'immagine che ti interessa e poi selezioni salva immagine. Per creare le cartelle usa astro, è un file manager...
Grazie dada ora ci provo...mi era sembrato di veder apparire solo cestina e poco altro tenendo premuto...grazie ' funziona sto forum l'ho appena scaricato e già non ne posso fare a meno!!!
Funziona grazie, sono un ciuccio!
ragazzi l ho provato da mediawordl sono rimasto negativamente colpito dalla lentezza di scrooling delle pagine rispetto all ipad!io volevo prendere questo o asus,ma volevo sapere da voi se è realemte cosi o è pari all ipad...ho visto video dell motorola e quello sembra veloce ,ma questo acer da ma provato sembra lento e con lo schermo un po spentino
Tranquillo e' veloce, luminoso quanto vuoi tu (se imposti la luminosita manuale) e reattivo. Le app secondo me sono un po inferiori come qualita' rispetto a quello che ho potuto vedere per ipad e iphone ma sono tante e si spera in espansione.
sicuramente l'ipad ha una fluidità superiore ma honeycomb è un sistema giovane che si sta sviluppando senza dimenticare che con android puoi fare molto di più
Ciao,scusate,io ho in casa il galaxy tab,l'ipad 2 e l'iconia.
Questultimo e' una gradino sopra...la fluidità c'e' e come,leggermente inferiore,ma dico leggermente a ipad2,quasi impercettibile ,ma nettamente superiore al galaxy..e la connettività?!?!?non entriamo neanche nel discorso...e oggi ho scoperto che l'ipad 2 nn ha neanche il thetering E l'hotspot...ma per favore...:)
il mio dubbio era solo tra questo e l asus!
cosa mi potete dire?
questo sicuramente ha il pro della usb per tastiere e penne
ma ho letto che nn si riescono ad avere i permessi di root!
la fotcamera fa ,belle foto e video?