CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 187
Discussione:

acer iconia tab a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexcal Visualizza il messaggio
    Perche'il browser di default non e'impostato(e credo ke non si possa nemmeno fare)su desktop,quindi quando apri fb e come se lo aprissi dall'applicazione!
    Scarcati dal market Dolphin browser,e'tutto un altro mondo!!!!!
    ok grazie mille!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di Dadaka


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In realtà il browser si può impostare per vedere le pagine come desktop, basta scrivere nella barra degli indirizzi about:debug e dare invio, in questo modo si attiveranno dei menù avanzati, andare su impostazioni > debug > UAstring ed impostare la voce Desktop.
    Il problema che ogni volta che si riavvia il processo browser scompare l'impostazione di debug, ma basta digitare about:debug sulla barra ( senza bisogno di riandare in impostazioni) e si ricomincia ad avere la visualizzazione in desktop mode.

    Un po' macchinoso, lo so, ma speriamo in un aggiornamento..


    P.S. se volete comprare la custodia (a mio avviso validissima) presente sullo store acer non fatelo adesso, non è disponibile ma effettuano lo stesso l'addebito dell'importo in cdc (politica che non capisco visto che nel sito non c'era riferimento alla disponibilità) vi faccio sapere quando spediscono la mia se siete interessati....
    Ultima modifica di Dadaka; 09-05-11 alle 03:33 - Motivo: aggiunta dettagli
    Acer Iconia Tab a500..... felicerrimo possessore

    Android tutta la vita.... apple maniaco solo come pc....


    Una volta.....
    HTC Hero

    HTC Magic Tim 32A
    Quasi sempre: Spl 1.76.2007 Radio 6.35.10.18
    Rom per uso giornaliero: CursorSense 1.2.6.1
    26/02 OpenEclair-v1.2.2
    27/02 SuperD 1.9.3

    Twitter: _atreiu

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Salve custodia comprata su eprice allo stesso prezzo e consegnata in un giorno dategli uno sguardo confermo custodia validisssima! !


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    ------

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo!

    sinceramente non ho ancora ben capito la reale utilità di un oggetto come l'iconia tablet a500 (se potreste iniziare a spiegarmi per cosa potrebbe tornarmi utile oltre cazzeggiare all'uni?)
    ma nn ostante questo mi attizza.
    ne ho trovata una usata acquistata in aprile 2010....... che differenze ci sono con l'ultimo modello 2011???

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pcarli91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo!

    sinceramente non ho ancora ben capito la reale utilità di un oggetto come l'iconia tablet a500 (se potreste iniziare a spiegarmi per cosa potrebbe tornarmi utile oltre cazzeggiare all'uni?)
    ma nn ostante questo mi attizza.
    ne ho trovata una usata acquistata in aprile 2010....... che differenze ci sono con l'ultimo modello 2011???
    Se ti poni questa domanda, non è l'oggetto che fa per te.
    Io lo sostituisco al pc durante i miei viaggi personali.
    Non è invadente come un portatile, ma guardo e scarico video, consulto internet installo programmi, scarico file, specialmente quando giro in moto con mia moglie e sto via qualche giorno lo metto dove voglio,ci guardo i film (ottimo suono)..la domanda che tu hai fatto secondo me vale più per chi acquista un ipad, soprattutto se ha gia' un iphone..non ha porte usb, sacrichi file solo da appstore..insomma non esce dai suoi binari pur essendo un bell'oggettino, l'iconia è più a 360°.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    BERGAMO/valbrembo
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è arrivato oggi... super soddisfatto...
    anche per il prezzo visto che me lo son portato a casa per soli 400 euro
    ora lo sto testando bene...

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho da circa una settimana ed ho riscontrato già qualche problemino. Anche il mio soffre di "sonnambulismo": in stand-by, all'improvviso e senza alcun apparente motivo, si riaccende lo schermo. Inoltre è già la seconda volta che sono costretto a resettarlo perché si impalla: dallo stato di standby lo risveglio, si riaccende lo schermo ma non recepisce alcun comando, non riesco a sbloccare lo schermo che dopo qualche secondo si rispegne. Lo fa anche a qualcun'altro?
    La costante tra i due eventi è lo stand-by, forse c'è qualcosa che non va. Bisognerebbe sperare in qualche aggiornamento...
    E' comunque un terminale molto versatile ed anche molto bello. In un altro blog si parlava di ditate sullo schermo. Mah, personalmente questa cosa non l'ho riscontrata, sarà che ho la mani pulite

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    BERGAMO/valbrembo
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo provando a collegare il tab via usb al portatile ( mac )
    è normale che non mi venga visualizzato come hard disk esterno?
    come potrei trasferire file apk? dal mac al tab?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai abilitato l'usb nelle opzioni del tablet?

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ojorge Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da circa una settimana ed ho riscontrato già qualche problemino. Anche il mio soffre di "sonnambulismo": in stand-by, all'improvviso e senza alcun apparente motivo, si riaccende lo schermo. Inoltre è già la seconda volta che sono costretto a resettarlo perché si impalla: dallo stato di standby lo risveglio, si riaccende lo schermo ma non recepisce alcun comando, non riesco a sbloccare lo schermo che dopo qualche secondo si rispegne. Lo fa anche a qualcun'altro?
    La costante tra i due eventi è lo stand-by, forse c'è qualcosa che non va. Bisognerebbe sperare in qualche aggiornamento...
    E' comunque un terminale molto versatile ed anche molto bello. In un altro blog si parlava di ditate sullo schermo. Mah, personalmente questa cosa non l'ho riscontrata, sarà che ho la mani pulite
    A me lo standby si disattiva quando passa qualcosa davanti alla cam...altri problemi nulla...per le ditate...l'ipad 2 nn e' da meno

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy