Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magisystem
Anche a voi capita che l'update ota non si installi correttamente?
Ho anche fatto un hard reset del tablet ma nulla.
al primo tentativo ha dato anche a me errore ma al secondo tutto ok.
Unica differenza tra i due tentativi è stata che il primo download l'ho avviato prima di cena e ho poi tentato l'installazione dopo cena quindi il sistema era andato in stand by, mentre il secondo tentativo ho fatto tutto usando il tablet.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polimich
al primo tentativo ha dato anche a me errore ma al secondo tutto ok.
Unica differenza tra i due tentativi è stata che il primo download l'ho avviato prima di cena e ho poi tentato l'installazione dopo cena quindi il sistema era andato in stand by, mentre il secondo tentativo ho fatto tutto usando il tablet.
ciao
Ho avuto lo stesso problema, solo che a scatenarlo nel mio caso è stata l'insufficiente carica della batteria (io pure volevo aggiornare con il 10%...:p)
-
ho letto su XDA di un nuovo update 1.141.
dovrebbe sistemare i vari problemi dal gps lento,al wifi fino allo schermo sonnambulo roftl
-
purtroppo è la stessa acer che sul suo profilo feisbuk dice:
Acer
Great news for the lucky owners of Acer Iconia Tab A500! The update to Android 3.1 will be available at the end of June! Stay tuned for the date of release, in the meantime see the new features in the official Android developers’ blog
-
Sta mattina sono andato al Mediaworld con tutta l'intenzione di comprare questo Tablet, come ho chiesto informazioni i commessi mi hanno trattato come un appestato, dicendomi di non acquistare questa porcheria di tablet, che è lento e si impunta spesso e mi hanno fatto vedere come prova lo sblocco del tablet...giocando con il dito girando in tondo e non andando subito sul simbolo del lucchetto aperto si ha un progressivo rallentamento del cursore che "perde" la scia del dito e segue le mosse con molto ritardo...Ora non so se è stato aggiornato o no o se avesse altro ma era una cosa davvero brutta da vedere...se è questa la velocità di questo Tab...non lo prendo sicuro, però mi sono letto tutte le 14 pagine di vostri commenti e ne parlate tutti molto bene...non so chi credere.
Lì in ordine mi hanno consigliato Ipad2 (subito da sbloccare), samsung galaxy tab 10.1 e per ultimo motorola xoom...
Aspetto commenti così mi chiarisco l'idee, ho 1 domanda,se alla porta usb attacco il cell lo ricarica? O lo considera solo come hdd esterno? Non volevo spendere soldi inutili per la versione 3g ed usare il mio wildfire come hotspot e in caso il cellulare aveva poca batteria se si poteva usare quindi il tablet per ricaricarlo (tablet scarico amen, cell scarico sono isolato dal mondo :P )
-
ah beh, se ti hanno consigliato l'iPad 2 roftl
-
Quella roba del cursore nella fase di sblocco effettivamente la fa...ma perche' stare li a farlo? Ti assicuro che si puo' fare ben altro. Il cellulare lo carica ma non si carica lui, solo con l'alimentatore. Comunque io mi trovo benissimo, certo non e' un PC. Nel web e' una scheggia, i giochi rispondono bene come sulla ipad, ma io ho potuto paragonarlo solo a quest'ultimo, gli altri non li conosco.
Ciao
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
"Il cellulare lo carica ma non si carica lui, solo con l'alimentatore" perdonami ma non ho capito che vuol dire in italiano...:)
-
Hai ragione sono un po dislessico questa sera... puoi caricare dei dispositivi connessi al tablet tipo il tuo cellulare.
Invece il tablet lo puoi caricare solamente con il suo alimentatore ( che ha il filo un po corto) .
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
A me sembra che alla mediaworld assumono sempre piu gente ignornte....sanno solo dire apple, ipad, iphone.....giusto per la cronaca, il galaxy tab è praticamente identico all a500 co e fluidità, visto che le caratteristiche e il so sono pressoche identici....basta vedere qualche videoconfronto....quindi il commesso ha parlato giusto per parlare....è vero, ogni tanto la schermata di sblocco è un pò lentina, ma per quanto riguarda tutto il resto io mi trovo benissimo....internet è velocissimo, la tastiera è una scheggia, porta usb comodissima, veramente un bell oggetto....poi fai tu....se vuoi credere a quei pupazzi della mediaworld fai tu....ps: con il tab scarico non ti troverai mai...visto che la batteria dura due giorni pieni in uso intenso....quindi :-)