ICONIA TAB A500 ACER PALMARE PDA 10.1 ITALIA 24 NUOVO
Suppongo che con ITALIA sia la "provenienza" per cui posso stare tranquillo, mercoledì cmq chiedo la conferma, grazie per la dritta...
Visualizzazione stampabile
ICONIA TAB A500 ACER PALMARE PDA 10.1 ITALIA 24 NUOVO
Suppongo che con ITALIA sia la "provenienza" per cui posso stare tranquillo, mercoledì cmq chiedo la conferma, grazie per la dritta...
si.. io lo portai a casa per 400 euro senza custodia ;)
direi che fu 1 ottimo acquisto
Scusa Lors....ho dato un'occhiata alla pagina Ebay dove è in vendita. Dove c'è scritto che è il modello da 32Gb? No perchè il prezzo è buono per il 32 Gb ma se dal caso ti arriva il 16 Gb lo avresti pagato prezzo pieno (399 al Mediaworld). Inoltre ho notato molte inesattezze.....c'è scritto "GPS NO" .....dimensione supporto "1Gb" cosa vuol dire? ......espansione micro sd "NO" ....ed invece c'è......custodia "SI" ....non è vero non c'è nella confezione.
Boh.....
Io sono stato li al negozio oggi, mi ha confermatoè la versione da 32 gb, si lì non c'è scritto e ci sono varie inesattezze, la custodia è in più e costa 29 euro, cmq al momento che pago apro e controllo tutto, anche perchè ho letto su altri forum che molti tab hanno le casse che gracchiano e vanno dati indietro...
è da 32 gb tranquillo...
Io mi son trovato molto bene e nessun problema per ora... :)
La scheda tecnica è decisamente sbagliata...
ma nn farci caso
Ok....se sei stato di persona non parlo più :-) ....... il prezzo è ottimo!! Riguardo le casse quelle del mio A500 sono perfette....logicamente non puoi pretendere più di tanto come potenza......ma non sono male. Ciao!!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Salve, mi scuso se sono nella sezione sbagliata...
vorrei acquistare l'Acer Iconia A500, mi chiedevo se questo gioiellino è ingrato di far girare programmi per Windows ecc... grazie
dicevo in generale, anche perché volevo valutare tra l'A501 e il W500 con seven, cmq grazie per la risposta ^^