Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua. Sono nuovo. Cercavo un Tab che mi permettesse di lavorare in tranquillità, sono un agente di commercio, e
senza portarmi in giro un sacco di cataloghi ma solo delle chiavette usb.
Spero di averlo trovato ma, android, riesce a leggere e rielaborare fogli excel
e word ed a leggere formati pdf?
Scusate se ho scritto qualche stupidaggine ma son un po' arretrato dal punto di vista multimediale.
Saluti a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaFortunato
Buongiorno a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua. Sono nuovo. Cercavo un Tab che mi permettesse di lavorare in tranquillità, sono un agente di commercio, e
senza portarmi in giro un sacco di cataloghi ma solo delle chiavette usb.
Spero di averlo trovato ma, android, riesce a leggere e rielaborare fogli excel
e word ed a leggere formati pdf?
Scusate se ho scritto qualche stupidaggine ma son un po' arretrato dal punto di vista multimediale.
Saluti a tutti.
Non ho il tablet Acer quindi ti rispondo in generale.
In genere il produttore preinstalla delle applicazioni per leggere i documenti Office e i PDF.
Inoltre sul market è disponibile il player ufficiale di Adobe, oltre ad altri lettori alternativi.
Per modificare i documenti Office, sempre sul market, sono disponibili applicazioni valide come "Documents to go" o "Quick Office".
-
Concordo quick office e vai alla grande! !!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Per tutti coloro che chiedevano di un player video valido, consiglio moboplayer, uno dei migliori, sia per numero di formati supportati che per la possibilità di caricare anche i sottotitoli in vari formati fra sui srt e ssa.
Se qualcuno fosse tanto cortese da farmi sapere se gli mkv 720p funzionano bene gliene sarei molto grato.
Ciao
-
Quote:
tataccio
Concordo quick office e vai alla grande! !!
In grado di leggere Office 2007/2010?
Quale il migliore tra i due (Docs vs Quick) dato che acquisterei?
-
Quote:
toca79
Per tutti coloro che chiedevano di un player video valido, consiglio moboplayer, uno dei migliori, sia per numero di formati supportati che per la possibilità di caricare anche i sottotitoli in vari formati fra sui srt e ssa.
Se qualcuno fosse tanto cortese da farmi sapere se gli mkv 720p funzionano bene gliene sarei molto grato.
Ciao
Ciao,
non ho mkv da 720p da sottoporgli, cmq, l'ho segnato e me lo scarico quanto prima. Speriamo sia meglio dell'attuale QQplayer.
-
Vai di quickoffice....è il migliore secondo me...le presentazioni con powerooint sono spettacolari....le crei come sul computer...e te lo straconsiglio...
-
Quote:
toca79
Ciao
provati un paio e funzionano, ma si bloccano se cercavo di mandare avanti velocemente.
ciao
-
Salve ragazzi qualcuno di voi ha provato il tablet acer iconia a 500,come si trova di preciso? quale mi consigliate acer iconia a500,motorola xoom,o samsung tab 10'1.
PS:non mi consigliate toshiba perche io ho chiuso con toshiba o brutte esperienze con quel cesso di folio 100 grazie a tutti:)
-
Mo bo non va... mi appare in cinese e mi dice che la mia verso è errata... l ho disinstallato... potreste spiegarmi?