CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 187
Discussione:

acer iconia tab a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    WOW! Sono stupito da questa serie di elogi a raffica!
    Avevo visto una rece su Batista70 dove il tab sembrava ok, ma con qualche problemuccio (qualche scattino e schermo non bellissimo).
    Mentre la rece sull'eePad di asus è molto più positiva.


    Il prezzo dell'iconia base è 350€ giusto? A livello di scrittura su tastiera virtuale come si comporta? Avevo sentito che lo schermo (in particolare per via del problema ditate non è un gran che) voi che dite?
    L'iconia costa 499 mentre il trasformer 399 base o 499 con dock...in generale meglio l'asus

    inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da qualche giorno sono un felice possessore di questo tablet Acer.
    Devo dire di essere soddisfatto. Il sistema operativo Honeycomb mi sembra che faccia valere il fatto di essere stato appositamente sviluppato per i tablet. Molto stabile e intuitivo.
    Buono il touch e lo schermo (anche se Apple in questo è ancora lontana) e in generale la velocità del device. Ho collegato chiavetta esterna e hard disk da 500 giga e funziona tutto alla perfezione (molto utile soprattutto per chi lo usa per lavorare come me).
    L'unico fastidioso problema che ho riscontrato è che lo schermo, una volta messo in stand by, ad intervalli più o meno regolari si accende da solo (senza sbloccarsi). Ho provato a cambiare un po' di impostazioni per cercare di risolvere il problema ma per ora niente.
    Succede anche a voi?
    Qualche idea per risolvere?
    Grazie mille e un saluto.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da 2 giorni ho acquistato questo tablet, mi chiedevo se qualcuno ha acquistato una pellicola protettiva x lo schermo e se si dove? Grazie in anticipo

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede ogni tanto, l'ultima volta questa mattina, ho notato che quando si e illuminato sotto sono comparse delle notifiche email e aggiornamenti di un applicazione, ho pensato che fosse dovuto a questo, tu non hai notato nessuna notifica quando ti si e' illuminato dallo setnby?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da 2 giorni ho acquistato questo tablet, mi chiedevo se qualcuno ha acquistato una pellicola protettiva x lo schermo e se si dove? Grazie in anticipo
    si,io su ebay
    Kai Anti-Glare Screen Protector Acer iconia Tab A500 su eBay.it Monitor Accessories, Monitors Projectors, Computers Networking

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony87 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede ogni tanto, l'ultima volta questa mattina, ho notato che quando si e illuminato sotto sono comparse delle notifiche email e aggiornamenti di un applicazione, ho pensato che fosse dovuto a questo, tu non hai notato nessuna notifica quando ti si e' illuminato dallo setnby?
    In realtà no... Adesso però non si accende più da solo (o quantomeno non più come prima); potrebbe essere dovuto a una qualche applicazione aperta non ancora ottimizzata per honeycomb o qualcosa del genere.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    BERGAMO/valbrembo
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprato oggi su ebay per 400 euro... speriamo arrivi presto

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi non capisco una cosa! quando vado a facebook dal browser a volte mi apre facebook mobile!!perchè??? grazie

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato ieri questo gioiellino.
    Premetto che ho in casa IPAD 2, IPHONE 3G e 4G e SAMSUNG GALAXY TAB.
    Posso dire che sono fiero di non aver presol'IPAD 2 nuovamente perchè questo gioiellino , a livello di sfruttabilità lo sorpassa alla grande, a partire dall'intrattenimento con la porta HDMI fino al mondo business con la sua USB.
    Con l'IPAD ci sfoglio il giornale e mi limito all'apple store e per quello ho l'iphone che non cambierei mai, mi spiace, mentre con ANDROID faccio quello che voglio e per me è fondamentale avvicinarmi il più possibile al mondo windows.
    Per chi aveva dubbi vi dico che il touch è sensibile come i dispositivi APPLE, livello che con il galaxy non si era raggiunto secondo me.
    Non ho caricato programmi pesanti ancora, ma è eccellente, sentire il freddo alluminio tra le mani di un dispositivo cosi elegante e non la plasticozza come l'ipad, non ha paragoni.
    Nota negativa (parlo sempre di impressioni personali) è l'immagine mostrata della fotografia scattata con il dispositivo, sono abituato ad ipad ed è nettamente migliore, non so dire ancora la differenza una volta riportata sul pc,ma sinceramente mi sento uno stupido ogni volta che scatto con questi dispositivi
    Detto questo mi sento di consigliarlo a chiunque sia indeciso tra APPLE e ACER,con quest'ultimo ci si stufa meno, il mondo andorid è più vario e ti lega meno.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylandog87 Visualizza il messaggio
    ragazzi non capisco una cosa! quando vado a facebook dal browser a volte mi apre facebook mobile!!perchè??? grazie
    Perche'il browser di default non e'impostato(e credo ke non si possa nemmeno fare)su desktop,quindi quando apri fb e come se lo aprissi dall'applicazione!
    Scarcati dal market Dolphin browser,e'tutto un altro mondo!!!!!

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy