Visualizzazione stampabile
-
E whatsapp?
Ciao ragazzi, ma whatsapp sul nostro dispositivo non è compatibile?
Io avevo pensato che sotto wi-fi potesse comunque andare e invece all'avvio dell'applicazione mi fa la verifica del dispositivo e ovviamente non trova la parte telefonica, sbattendomi fuori..
Che peccato...:'(
Mi date delle conferme o sono ciuccio io?:-X
-
Non ci sono news?Possibile che nessuno conosca questo programma?:'(
-
ero interessato pure io...
ma da quel poco che ho trovato
sembra non esser possibile l'utilizzo sui tablet :'(
-
Dal market dice che non è compatibile con il dispositivo.
-
WhatsApp :: Faq
Quote:
Perché mi viene chiesto il numero di telefono?
Chiediamo il numero di telefono perché è così che WhatsApp distribuisce i messaggi chat tra te ed i tuoi contatti, in modo analogo al normale sistema di SMS.
Quindi un tablet senza modulo 3G e scheda sim non può usarlo (a meno di magheggi strani).
-
Grazie a tutti, sinceramente speravo fosse solo una comodita' per prendersi una rubrica in modo automatico inserendo senza che lo facesse l'utente,chi avesse gia' il programma installato.Chi non ha parte telefonica ma ē a conoscenza di un utente con il programma lo inserisce manualmente e ciao.
Con il galaxy tab aveva funzionato anche senza dentro una sim,aveva individuato la parte telefonica ed era partito....da qui tutti i miei dubbi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo77
Grazie a tutti, sinceramente speravo fosse solo una comodita' per prendersi una rubrica in modo automatico inserendo senza che lo facesse l'utente,chi avesse gia' il programma installato.Chi non ha parte telefonica ma ē a conoscenza di un utente con il programma lo inserisce manualmente e ciao.
Con il galaxy tab aveva funzionato anche senza dentro una sim,aveva individuato la parte telefonica ed era partito....da qui tutti i miei dubbi..
quello di tab ha solo il nome...alla fine è solo un telefono da 7"
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo77
Ciao ragazzi, ma whatsapp sul nostro dispositivo non è compatibile?
Io avevo pensato che sotto wi-fi potesse comunque andare e invece all'avvio dell'applicazione mi fa la verifica del dispositivo e ovviamente non trova la parte telefonica, sbattendomi fuori..
Che peccato...:'(
Mi date delle conferme o sono ciuccio io?:-X
Io sono riuscito ad installare l'ultima versione tramite il suo apk trovato su androidgrip.
Ho un transformer 3G e l'installazione è andata a buon fine inserendo il numero telefonico della SIM presente sul tablet, ma stranamente non mi ha inviato nè richiesto nessun codice (come è avvenuto su altri devices) e non mi ha trovato nessun contatto che usi whatsapp (cosa davvero strana dato che sono gli stessi contatti che ho sul Galaxy s II e che usano whatsapp).
Chi ne sa di più ?
La versione che ho installato è la 2.6.8881