OK, aggiornamento effettuato correttamente. Forse i problemi, per chi non ha la CWM Recovery, consistono nell'aver modificato lo schema di partizionamento della memoria interna, o nell'aver disinstallato app presenti in origine sull'E2.
OK, aggiornamento effettuato correttamente. Forse i problemi, per chi non ha la CWM Recovery, consistono nell'aver modificato lo schema di partizionamento della memoria interna, o nell'aver disinstallato app presenti in origine sull'E2.
DadoXI (04-11-13)
l'update viene scaricato via OTA (over the air), ma per essere installato il telefono viene riavviato e mandato in recovery, dove viene installato, se tu hai la recovery moddata e non quella originale il pacchetto viene segnato come danneggiato o comunque da errori vari e non si installa
prova ad andare su update e se ti dice che c'è vuol dire che devi ancora farlo no?
quindi per l'appunto, io che ho la recovery originale, devo andare a cercare il mio probl altrove, come ad esempio scriveva hardhu tra le applicazioni di sistema disinstallate/congelate!!!
il probl è che le ho "scongelate" tutte, ma non ricordo se ne avevo disinstallata qlcn!!! _:/
Io ho la recovery originale eppure mi da errore.
Penso sia perché ho disinstallato le app preinstallate.
Ma mi spiegate perché mi devono impedire di aggiornare il telefono per sto motivo? Cosa gliene importa ma soprattutto cosa gliene viene in tasca boh.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
più che altro mi sa che dipende dal fatto che l'update va a ricercare dei pacchetti da patchare, e magari fa un controllo per vedere se questi pacchetti esistono ancora/sono integri. tu magari disinstallando le app preinstallate, hai rimosso uno di questi pacchetti su cui l'update va a fare il check...![]()
DadoXI (04-11-13)
non è che te lo impediscono perchè gli da fastidio, semplicemente dentro all'update le app nuove vanno a sostituire quelle vecchie, se il pacchetto non trova quelle vecchie allora va in errore, è semplicemente un limite dato dagli aggiornamenti, poi magari mi sbaglio
Boh e allora il fatto che non parte se si ha il root come si spiega?
Mi sa che rimango così, non ha senso cancellare tutto per un update che nemmeno si sa cosa fa, che poi magari fra un mese ne esce un altro e devo rifare tutto daccapo.
Aspetto aggiornamenti corposi.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4