il cambiamento del programma di aggiornamento fa ben sperare che ci sia in futuro qualche aggiornamento interessante altrimenti come ora potevano lasciare il solito.....![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che però cancellare tutto per un update è un po' una rottura di palle.Sapessi almeno che è un update importante...
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
scaricando lo zip dell'aggiornamento sul pc winrar non riesce ad aprirlo da un errore di files corrotto, è normale o il file e inservibile
A me sembra migliorata la fluidità nel browser, e confermo la mancanza di luminosità ballerina
Vabbé, io ho provato a fare l'unroot da Framaroot e ora sto scaricando l'update, vi farò sapere se riesco ad installarlo.
Ragazzi mi spiegate la funzione di sp flash tool? Nel senso: serve per flashare le rom dell'acer anche se nel telefono c'è rom corrotta? Flash direttamente tramite la modalità download della recovery?
Ultima modifica di DadoXI; 04-11-13 alle 16:35
appena torno a casa faccio l'aggiornamento..
sinceramente, ora che ci penso, non so se me l'abbia fatto in automatico stamane.. <.<
dovrebbe esserci scritto a quando risale l'ultima volta che ha aggiornato. giusto?
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]