lol, tu hai comprato prima il cell e poi la seconda sim???
cmq se la disattivi è come se non ci fosse... quindi non dovrebbe consumare batteria xkè ovviamente non ricevi ne invii dati/chiamate/altro
Ragazzi, non appena mi arriva la micro SD (32 GB classe 10), posso inserirla e usarla direttamente oppure devo prima formattarla o fare altri procedimenti?
Grazie!
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Nat83 (03-12-13)
Ok, tutto bene se non fosse per l'installazione delle app. Finiscono sempre in Archivio interno anche se ho impostato la microSD come predefinita.
Ultima modifica di Nat83; 09-12-13 alle 17:27
Pulse (13-12-13)
Buonasera a tutti! Ho letto un bel pò di discussioni e di pagine riguardanti questo Acer. Riassumendo (e correggetemi se sbaglio!) l'aggiornamento alla versione 4.4.2 porta numerosi miglioramenti, innanzitutto col gps.
Mi sto orientando verso l'acquisto di questo terminale ma avrei 3 domande da porvi:
a) la ricezione del segnale e del WiFi: le testimonianze che riportate sono troppo discordanti fra loro! A distanza di tempo come si è comportato il vostro telefono sotto questo aspetto?
b) navigando in vari siti di e-commerce a volte vengono riportate delle sigle come px b0353632 o px b0353626 o hm.hc7ef.001- Qualcuno sa cosa significano e se si deve prediligere qualche modello in particolare? Così a prima vista posso pensare che si tratti di una differenza a livello di colore (bianco o nero), ma se qualcuno ne sa di più sarei felicissimo di sapere cosa significano
c) in generale come vi trovate con questo Acer? Soddisfatti oppure no dopo qualche mese di utilizzo?
Ringrazio tutti per le risposte!![]()
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
a) ricezione sotto la media ma non drammatica
b) non so l'ho preso su amazon.fr
c) soddisfatto ma solo dopo aver 1) fatto il root 2) ampliato la memoria interna a 2gb tramite hack 3) cambiato i valori di default dei range per la luminosità automatica, prima era una tragedia.
AleSonicDroid (13-12-13),Pulse (13-12-13)
Utilizzo questo terminale da agosto oramai l'ho personalizzato un po.
A: il wifi risponde bene non affidativi a varie app che misurano il segnale (utilizzo una simpatica app per scoccare il wifi e nei condomini fa vere e proprie stragi.....)
B: sicuramente sono le differenze di colore
C: soddisfattissimo ho solo cambiato l'app per la fotocamera e fatto l'espansione di memoria, root e gravity box .
Ho utilizzato spesso il gps per le mie uscite in fuoristrada per comunicare la mia posizione e fin oggi non ha mai perso colpi, l'unica pecca sono due pixel che ogni tanto si addormentano e restano bianchi .
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ultima modifica di jj747; 13-12-13 alle 21:34
AleSonicDroid (14-12-13),Deciocavallo (13-12-13),Pulse (13-12-13),Tuttosport (14-12-13)
[QUOTE=jj747;4975004]Utilizzo questo terminale da agosto oramai l'ho personalizzato un po.
A: il wifi risponde bene non affidativi a varie app che misurano il segnale (utilizzo una simpatica app per scoccare il wifi e nei condomini fa vere e proprie stragi.....)
B: sicuramente sono le differenze di colore
C: soddisfattissimo ho solo cambiato l'app per la fotocamera e fatto l'espansione di memoria, root e gravity box .
Ho utilizzato spesso il gps per le mie uscite in fuoristrada per comunicare la mia posizione e fin oggi non ha mai perso colpi, l'unica pecca sono due pixel che ogni tanto si addormentano e restano bianchi .
Qual'è l'app per la fotocamera che ora usi? Migliora la qualità degli scatti??
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
AleSonicDroid (14-12-13)