CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 144 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Opera quanto spazio occupa e sopratutto supporta il flash come chrome?

    V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
    Opera (io uso la versione classic) va interamente su sd, quindi l'occupazione di spazio non è un problema.
    Non so se supporta flash, ma è uno dei migliori in assoluto...

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Opera sfortunatamente non supporta il flash. Con il root e un buon file manager tipo root browser puoi cancellare la qualunque.

    V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

  4. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Con il root e un buon file manager tipo root browser puoi cancellare la qualunque.
    ]
    La che?!? :-)

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come si fà a cancellare tutti i contatti dalla rubrica della SIM?? Ho letto che si deve andare nella rubrica del telefono, impostare la sim e poi selezionare tutti i contatti per poterli cancellare, ma non trovo questa opzione ...

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho notato un problema con i video su whatsapp...nel senso che se faccio un video (indipendentemente se dall'app direttamente o se viene caricato dalla galleria) quando viene eseguita la compressione, una volta inviato il video si vede a righe grigie (si sente ma non si vede nulla) è capitato anche a voi?
    ho notato che dipende dalla grandezza del video... se lo faccio in hd per 10 sec si vede (oppure a 640 per ca 1 min) se supero una certa dimensione non si vede piu.

    grazie

  7. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho notato un problema con i video su whatsapp...nel senso che se faccio un video (indipendentemente se dall'app direttamente o se viene caricato dalla galleria) quando viene eseguita la compressione, una volta inviato il video si vede a righe grigie (si sente ma non si vede nulla) è capitato anche a voi?
    ho notato che dipende dalla grandezza del video... se lo faccio in hd per 10 sec si vede (oppure a 640 per ca 1 min) se supero una certa dimensione non si vede piu.

    grazie
    ciao, onestamente non ho mai notato lunghezza, ecc... ma non ho mai avuto problemi sui video su whatsapp sia filmati inviati a me da amici che fatti da me ed inviati

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Abbasanta, Sardegna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me righe grigie random, con video abbastanza lunghi inviati tramite rete mobile....tramite wifi tutto ok...

  9. #1398
    Baby Droid L'avatar di steeezzz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casinalbo (Modena)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Acer Liquid E 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviana Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho notato un problema con i video su whatsapp...nel senso che se faccio un video (indipendentemente se dall'app direttamente o se viene caricato dalla galleria) quando viene eseguita la compressione, una volta inviato il video si vede a righe grigie (si sente ma non si vede nulla) è capitato anche a voi?
    ho notato che dipende dalla grandezza del video... se lo faccio in hd per 10 sec si vede (oppure a 640 per ca 1 min) se supero una certa dimensione non si vede piu.

    grazie
    Confermo. Il problema lo si ha a causa della compressione che Whatsapp fa sui video prima di inviarli ma è una cosa che sto riscontrando solo su questo terminale (chi li fa con gli iphone allora?).

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema io ce l'ho sia con rete mobile che con wifi...anche un amico con lo stesso telefono ha lo stesso problema...ma da cosa può dipendere? dal tel o dall'app?

  11. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviana Visualizza il messaggio
    il problema io ce l'ho sia con rete mobile che con wifi...anche un amico con lo stesso telefono ha lo stesso problema...ma da cosa può dipendere? dal tel o dall'app?
    Ho
    scoperto che il problema lo fa quando il video a qualità elevata.... forse il programma non gestisce la compressione di video in alta risoluzione.... basta impostare nelle impostazioni la bassa qualità del visto e tutto è ok

Pagina 140 di 144 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy