a me non interessa l'audio del vivavoce (degli speaker esterni), ma solo quello dove si poggia l'orecchio (per capirsi :D )
comunque vi ringrazio per le risposte ;)
Visualizzazione stampabile
a me non interessa l'audio del vivavoce (degli speaker esterni), ma solo quello dove si poggia l'orecchio (per capirsi :D )
comunque vi ringrazio per le risposte ;)
Idem anche a me... spero solo che i sistemi siano in aggiornamento ritardato e che sia stato spedito anche se non viene riportato come tale online.
L'ultimo acquisto da amazon.it é arrivato prima del termine previsto: in ogni caso, non dimentichiamoci che hanno dichiarato la consegna entro massimo giovedì, quindi non possiamo ancora lamentarci.
Ciao
grazie per la risposta, ho trovato una guida sul forum, ho seguito i passaggi, i satelliti diventano verdi e il gps segna correttamente la mia posizione sulla mappa ma i dati su velocità e distanza continuano ad essere sempre sballati ( della serie 5km fatti in un minuto di bici ). Spero in un vostro aiuto , ho provato diverse app per bici ma il problema è sempre lo stesso
Ciao a tutti, una domanda: sto valutando di acquistare questo dispositivo, in quanto mi sembra che nella fascia 100-200 euro sia il migliore in quanto qualità prezzo. Secondo voi ne vale la pena anche se in questo momento non sono interessata al dual sim (non ho trovato da nessuna parte la versione con sim singola)? Perché ho letto da altre parti che i dual sim hanno prestazioni inferiori, quindi è meglio evitarli se non servono effettivamente.... però non mi è chiaro cosa intendono per prestazioni inferiori, visto che in questa fascia di prezzo come hardware mi sembra il top... voi che dite?
Piccolo aggiornamento: mi risulta spedito ieri alle 17.48. Inoltre il pacco é tracciabile sul territorio italiano con SDA (lo dico per chi sosteneva che la spedizione dalla Francia non fosse tracciabile). Al momento il numero del pacco é ancora sconosciuto (immagino venga consegnato dal vettore francese a quello italiano fra domani e lunedì). Consegna prevista martedì 27, ordinato il 20 alle 12.50, quindi circa 7gg solari, se la consegna avvenisse nei tempi previsti.
Ciao
siamo in tre, stessa identica situazione! rotfl
Ragazzi ho un problema: prima dell aggiornamento 4.2.2 se volevo aggiungere suonerie personalizzare bastava creare la cartella Ringtones e inserire alla interno gli mp3 e quando andavo per esempio in audio e cambio suoneria oltre alle default trovavo le mie.... Adesso non ne vuole sapere di caricarle in elenco e l'unica soluzione e utilizzate un file manager es file ex o simile.... Avete lo stesso problema e una soluzione? Lo aggiornato via ota e non ho fatto il robot.grazie
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
la cartella nella sd l'hai nominata ringtones?
Ho trovato questa cover da Hong Kong a 30$.... ci stavo facendo un pensierino visto che non sembra male: http://m.aliexpress.com/item/1211615593.html che ne pensate?
È normale con Viber e Whatsapp trovare sempre un processo e un servizio attivi nella lista delle app per ciascuna delle due anche se l'app è chiusa?
Qualcuno mi spiega questi problemi con il GPS in cosa consistono e se si presentano a tutti?
Sto scaricando l'aggiornamento via Ota e passerò all'installazione a breve.
Le app con widget non posso caricarle e installarle sull'sd?
Per installare e salvare da ora in poi quello che si può sull'sd esterna basta impostare da impostazioni l'opzione ''percorso di installazione SD'' ?
Per i gps qualche novità? ogni tanto scarico i file ma non mi sembra una soluzione efficientissima? come fare per far funzionare al meglio il gps?
per liberare ram conviene togliere come processo attivo qualche app? magari con clean master.
Scusate, ma se lo acquistassi tramite amazon.fr, potrei avere problemi con la garanzia?
Ho sentito parlare molto bene dell'assistenza Acer, e di come lo smartphone (in caso di guasto) venga ritirato dalla Acer stessa e non dal venditore..
Fatemi sapere, non ci capisco nulla! ;)
Grazie! :D
E’ garantito da acer Italia, come gli altri.
L'unico svantaggio é che la consegna é più lenta(4/5 gg lavorativi invece di 2)
Ciao
Ho notato che con l'aggiornamento il gps è migliorato, ora come posso spostare i miei file multimediali in sd esterna? da file manager?
intanto brondi è una casa che si sta appena affacciando al mondo degli smartphone, ma questo vuol dire poco.
Il telefono esternamente è più spesso, più pesante e le linee sono meno curate. La risoluzione del display è di 854 x480 (no QHD), non legge MP4 e fullHD, la batteria è meno performante.
Inoltre Acer di default fornisce la tastiera con funzione swipe e l'audio non è paragonabile....ti basta?:cool:
Il mostriciattolo è appena arrivato!!!!
Veramente bello e sembra di buona qualità costruttiva.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware, ma ahimè ha bisogno di 185mb di memoria che non ha disponibile.... forse necessità di SD esterna.... che mi procurerò...
Altre informazioni se necessarie ve le comunicherò dopo un pò di test.
Come al solito Amazon per le spedizioni è impeccabile ;-)
Ciao
Endomondo e Pirelli Diablo Superbiker Biker come vanno?
a me il tracking SDA è fermo a Milano dal 23, giorno della spedizione.. mah!
Che strano! Anche a me risultava a Milano il 23, ma ieri è arrivato! La batteria aveva una percentuale di carica pari al 54% ed è durata dalle 17 fino alle 1.30 di notte! Con utilizzo abbastanza intenso! Adesso è ancora in carica....farò un paio di cicli di carica da 12 ore per stare tranquillo.
Spero ti arrivi presto! ;-)
Ciao
grazie zippo, infatti sembra strno anche a me. consigli di farla scaricare del tutto prima di procedere alla carica?
Arrivato anche a me ieri da amazon.fr, tracking perfetto, consegna con 1 gg di anticipo (4 gg lavorativi in tutto, compreso quello dell'ordine!).
Riguardo il terminale, ci sono cose che mi piacciono (schermo, prestazioni, audio dal cell, audio dalle casse) altre meno (audio in cuffia: mi sembra altissimo e privo di bassi... boh?!? Poi la qualità costruttiva non mi entusiasma: mi sembra parecchio plasticoso)... fra un po' raccolgo le prime impressioni e le posto.
Ciao
La cosa che non mi piace tanto è la qualità della fotocamera....l`inquadramento dei soggetti da fotografare avviene a scatti.
Oggi spero di effettuare un buon test della batteria con utilizzo normale.
Chiuso
Oggi il bianco do nuovo a 179 Euro infatti l'ho ordinato al volo.... Spero non ho sbagliato articolo è che sia la versione presa anche da voi Europea, Dual Sim e bianco spedito da Amazon...?!
Per le custodie mi date qualche buona informazione? Meglio i bumper o la custodia vera e propria? Si trovano anche in Italia o mi conviene aggiungere all'ordine anche la custodia o bumper da Amazon.ft
Quindi bumper? Non sono molto aggiornato sulle custodie, il bumper dovrebbe essere quello amato molto di moda con gli iphone che si aggancia agli angoli e protegge angoli e retro giusto?