Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho trovato su eBay a 200€ in provincia di Napoli vicino casa scambio a mano garanzia Europa .perfetto per me che non voglio aspettare i corrieri e non ho fiducia nelle poste nazionali.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Se guardi qualche pag.a retro' lo vedi....se poi tu ti trovi bene...nessuno te lo impedisce ..questo e chiaro
Forse ti riferisci a pixmania?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Forse ti riferisci a pixmania?
Ciao
C'è di peggio...fidati...no parlavano del sito francese
-
I Ti garantisco che da amazon fr sono gentili ed affidabili. Ho ordinato l acer e2 un paio di settimane fa ed è arrivato regolarmente nei tempi previsti. Avevo addirittura fatto un po di casino con l ordine e mi hanno addirittura chiamato dal call center... In francese chiaramente ;-) l unico problema casomai é che se l oggetto lo vende amazon fr allora te lo spediscono ma se invece lo vende un negozio attraverso amazon non viene spedito. Vedi custodia x e2.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App nviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
I Ti garantisco che da amazon fr sono gentili ed affidabili. Ho ordinato l acer e2 un paio di settimane fa ed è arrivato regolarmente nei tempi previsti. Avevo addirittura fatto un po di casino con l ordine e mi hanno addirittura chiamato dal call center... In francese chiaramente ;-) l unico problema casomai é che se l oggetto lo vende amazon fr allora te lo spediscono ma se invece lo vende un negozio attraverso amazon non viene spedito. Vedi custodia x e2.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App nviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Bene! Per l'assistenza c'è qualche svantaggio? A chi ci si rivolge (acer o amazon)?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Quote:
Originariamente inviato da geometralessiom
I Ti garantisco che da amazon fr sono gentili ed affidabili. Ho ordinato l acer e2 un paio di settimane fa ed è arrivato regolarmente nei tempi previsti. Avevo addirittura fatto un po di casino con l ordine e mi hanno addirittura chiamato dal call center... In francese chiaramente ;-) l unico problema casomai é che se l oggetto lo vende amazon fr allora te lo spediscono ma se invece lo vende un negozio attraverso amazon non viene spedito. Vedi custodia x e2.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App nviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Bene! Per l'assistenza c'è qualche svantaggio? A chi ci si rivolge (acer o amazon)?
Ciao
Per l assistenza non so. Proprio stamattina ho avuto un problema.. Il telefono non si accende più! X adesso provo a contattare via chat l assistenza dell' acer. Vediamo cosa
mi dicono.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
Per l assistenza non so. Proprio stamattina ho avuto un problema.. Il telefono non si accende più! X adesso provo a contattare via chat l assistenza dell' acer. Vediamo cosa
mi dicono.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
togli la batteria aspetta 2 minuti e rimettila poi da spento mettilo sotto carica e vedi se va
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXP
mentre chiami basta premere il tasto menù ed appare l'opzione "registra chiamata"
G R A N D E. Ora devo solo verificare che registra anche la voce del chiamante SENZA mettere in vivavoce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Non credo che sia come dici: expansys lo vende a 213€ compresa la spedizione, mentre Amazon.fr lo vende a 193+6=199€, se non ho capito male quello che si diceva qualche post prima....
Ciao
nei 199€ la spedizione quanto ci mette, ed è tracciabile?, perchè se state paragonando la spedizione di dhl di expansys, con una spedizione non tracciabile di non so chi, per forza costa meno
-
anche a me stamani non parte.
provato a togliere batteria, metterlo in carica un po tutto.
non parte.
si accende il led blu in carica e basta.
ho contattato quindi l'assistenza acer per chat, che mi ha detto di inviarlo in assistenza.
aspetto ora l'etichetta per la RMA ad acer.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giutor
G R A N D E. Ora devo solo verificare che registra anche la voce del chiamante SENZA mettere in vivavoce.
Mi rispondo da solo: lo fa, lo fa. G R A N D I O S O! Ma è una caratteristica specifica di questo modello o tutti gli Android 4.2.2 hanno tale caratteristica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giutor
Mi rispondo da solo: lo fa, lo fa. G R A N D I O S O! Ma è una caratteristica specifica di questo modello o tutti gli Android 4.2.2 hanno tale caratteristica?
quasi tutti;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lokkk
anche a me stamani non parte.
Azz.... Già due ko?! Mi devo preoccupare? Altra domanda: l'assistenza acer cosa chiede come prova d'acquisto?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Azz.... Già due ko?! Mi devo preoccupare? Altra domanda: l'assistenza acer cosa chiede come prova d'acquisto?
Ciao
appena torno a casa contatto l'acer e poi vi faccio sapere.... la cosa strana è che entranbi i telefoni si sono guastati nello stesso modo e nella stessa notte... mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXP
nei 199€ la spedizione quanto ci mette, ed è tracciabile?, perchè se state paragonando la spedizione di dhl di expansys, con una spedizione non tracciabile di non so chi, per forza costa meno
Non so che spedizione sia, effettivamente la differenza di prezzo potrebbe essere tutta li.
La cosa che mi secca é il non poterlo trovare in alcun negozio x poterlo provare.... Possibile che acer lo venda solo online?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
appena torno a casa contatto l'acer e poi vi faccio sapere.... la cosa strana è che entranbi i telefoni si sono guastati nello stesso modo e nella stessa notte... mah
deve essere sicuramente un complotto mondiale!
-
ho acquistato il liquid e2 da un paio di settimane, comprato da bidshop, per il momento ne sono entusiasta sia del telefono che del sito dove l'ho acquistato ..... però leggendo sopra ho un po' di timore a spegnerlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
appena torno a casa contatto l'acer e poi vi faccio sapere.... la cosa strana è che entranbi i telefoni si sono guastati nello stesso modo e nella stessa notte... mah
arrivato la mail per RMA,
preparo il pacco per la consegna ad UPS
io come prova d'acquisto ho fornito la fattura emessa da expensis
nessun problema di sorta.
solo che ci sono le feste di mezzo... 15 agosto, ecc... fino a lunedì non penso di avere comunicazioni dall'assistenza.
che è stata molto veloce a fornire l'RMA e l'etichetta UPS.
vi farò sapere quando ritorna L'E2 che fino al fattaccio non mi aveva dato problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da nsravasi
ho acquistato il liquid e2 da un paio di settimane, comprato da bidshop, per il momento ne sono entusiasta sia del telefono che del sito dove l'ho acquistato ..... però leggendo sopra ho un po' di timore a spegnerlo :)
Anche io ero entusiasta! E infatti quando tornerà dall' assistenza, cioè tra un mese, non lo spengero più!
x dado: spero solo che invece non si tratti di un problema del telefono causato dall' aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
Anche io ero entusiasta! E infatti quando tornerà dall' assistenza, cioè tra un mese, non lo spengero più!
x dado: spero solo che invece non si tratti di un problema del telefono causato dall' aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
perché tra un mese?sicuramente te ne manderanno un altro rincondizionato secondo me tra una settimana hai il telefono.
Per il problema che ti è successo averlo spento non c'entra nulla aveva sicuramente un difetto in origine, l'aggiornamento non è la causa
-
Non credo sia dato dall'aggiornamento in quanto se fosse così sarebbe successo a quasi tutti, sarà un problema hardware
-
novità
stasera dopo tutta la giornata senza batteria mentre preparavo il pacco per l'RMA
per curiosità ho provato ad accenderlo...
e si è risvegliato....
è rimasto senza batteria dalle 10 alle 20 circa.
ora che fare?
mandarlo in assistenza ugualmente o annullare la RMA
intanto cerco di contattare UPS per posticipare il ritiro a lunedi
:-[
-
Si ma ragazzi, un telefono si deve poter spegnere senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Si ma ragazzi, un telefono si deve poter spegnere senza problemi.
e quali sono i problemi?
purtroppo sono eventi che succedono, come per tutte le cose
-
Perché di solito i problemi gravi succedono a una piccola parte degli acquirenti. Che tu non possa sentirti sicuro di spegnere il telefono mi inquieta
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Perché di solito i problemi gravi succedono a una piccola parte degli acquirenti. Che tu non possa sentirti sicuro di spegnere il telefono mi inquieta
scusami ma non capisco...ma tu pensi che tutti quelli che comprano per esempio un S4, nessuno abbia dei problemi?
Sai quanti telefoni che tu spenda 100 o 700€ purtroppo sono afflitti da problemi hardware o software? Rispondo io , tanti!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lokkk
novità
stasera dopo tutta la giornata senza batteria mentre preparavo il pacco per l'RMA
per curiosità ho provato ad accenderlo...
e si è risvegliato....
è rimasto senza batteria dalle 10 alle 20 circa.
ora che fare?
mandarlo in assistenza ugualmente o annullare la RMA
intanto cerco di contattare UPS per posticipare il ritiro a lunedi
:-[
Stasera provo anche io a togliere la batteria e domani provo a riaccendere .
Vediamo se riparte. Comunque oggi ho aperto la pratica all acer e senso di mandarlo comunque in assistenza. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da geometralessiom
Quote:
novità
stasera dopo tutta la giornata senza batteria mentre preparavo il pacco per l'RMA
per curiosità ho provato ad accenderlo...
e si è risvegliato....
è rimasto senza batteria dalle 10 alle 20 circa.
ora che fare?
mandarlo in assistenza ugualmente o annullare la RMA
intanto cerco di contattare UPS per posticipare il ritiro a lunedi
:-[
Stasera provo anche io a togliere la batteria e domani provo a riaccendere .
Vediamo se riparte. Comunque oggi ho aperto la pratica all acer e senso di mandarlo comunque in assistenza. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Novità! Anche il mio dopo una notte passata senza batteria inserita questa mattina è resuscitato! E mo che faccio? Ce lo mando lo stesso in assistenza o aspetto? Certo che questo è un mistero..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io aspetterei a spedirlo....
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
Novità! Anche il mio dopo una notte passata senza batteria inserita questa mattina è resuscitato! E mo che faccio? Ce lo mando lo stesso in assistenza o aspetto? Certo che questo è un mistero..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
se lo mandi in assistenza loro lo accendono se vedono che va non fanno niente e te lo rimandano indietro...tempo sprecato!
Questo cellullare esce dalla casa con dei valori sballati sulla batteria, consiglio di caricarla completamente e poi effettuare una calibratura della stessa, non mandarlo in garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
scusami ma non capisco...ma tu pensi che tutti quelli che comprano per esempio un S4, nessuno abbia dei problemi?
Sai quanti telefoni che tu spenda 100 o 700€ purtroppo sono afflitti da problemi hardware o software? Rispondo io , tanti!!;)
Io per esempio ho avuto un g nexus durato poco più di un mese, ma era un problema isolato(coperto dalla garanzia standard) .il problema é quando il difetto è in tutti i terminali ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
se lo mandi in assistenza loro lo accendono se vedono che va non fanno niente e te lo rimandano indietro...tempo sprecato!
Questo cellullare esce dalla casa con dei valori sballati sulla batteria, consiglio di caricarla completamente e poi effettuare una calibratura della stessa, non mandarlo in garanzia!
Scusa come si fa la calibratura della batteria?
ps Mi è appena arrivato da amazon fr :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerloi
Scusa come si fa la calibratura della batteria?
ps Mi è appena arrivato da amazon fr :)
guarda questo post https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
oppure vai sul play e pensa di comprare questa APP https://play.google.com/store/apps/d...tery.pro&hl=it
Io consiglio la seconda fa tutto da sola e inoltre monitora sempre la batteria, si intende non fa miracoli ma è utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerloi
Scusa come si fa la calibratura della batteria?
ps Mi è appena arrivato da amazon fr :)
Scusate la domanda, ma acquistandolo dal sito di Amazon fr il prezzo è di circa 190 €, e la spedizione risulta che verrà effettuata tra le 2 e 4 settimane. Che vi risulta è veritiero? Vi vogliono veramente non meno di 2 settimane per la consegna?
Ciao
-
Per mé ci sono voluti 8 giorni, contanto che ho ordinato di giovedì quindi c'erano il sabato e la domenica di mezzo + il ferragosto è arrivato in 4 giorni lavorativi .. il ché non è male, comunque a me per la consegna segnava 3-5 giorni (lavorativi)..
-
attenzione che ho notato che anche dopo l'aggiornamento, anche se si è impostato il percorso di installazione su scheda SD, non tutte le applicazioni si installano sulla scheda e alcune vanno spostate a mano (ad esempio nel mio caso Waze, Viber, ed altre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
attenzione che ho notato che anche dopo l'aggiornamento, anche se si è impostato il percorso di installazione su scheda SD, non tutte le applicazioni si installano sulla scheda e alcune vanno spostate a mano (ad esempio nel mio caso Waze, Viber, ed altre)
normale altrimenti i widget non funzionano
-
Io ho comprato questo terminale su expansys, 199+8 di spedizione.
Quando ho fatto l'ordine con pagamento via bonifico, nel sito diceva che sarebbe stato disponibile in 4 giorni.
Nel momento in cui ho fatto il bonifico, con un po' di ritardo, il prodotto era disponibile, ma attendevano il pagamento.
Quando hanno ricevuto i soldi, improvvisamente il prodotto si è esaurito e ci voleva 11 giorni per riaverlo a magazzino.
A quel punto ho chiamato e chiesto come annullare l'ordine, e come per magia dopo 10 minuti mi è arrivata una mail di spedizione del prodotto.
A questo punto ho pensato che lo avessero fatto solo per evitare che io annullassi l'ordine, mi sono detto sicuramente mi arriverà tra un mese, ed invece la mail era del 7 agosto (mercoledì) il telefone è arrivato il lunedì mattina :) perfetto
Sono molto contento del mio acquisto, davvero una bomba, per il momento si trova di meglio solo a prezzi esagerati, unica pecca un po' scarsa la memoria rom, solo 1 giga per le app di cui 450 già utilizzati, ma poco male, visto che con l'ultimo aggiornamento alcune app sono spostabili su sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadino78
Io ho comprato questo terminale su expansys, 199+8 di spedizione.
Ma come hai fatto ad avere 8 euro di spese? A me dà sempre 13 e rotti euro...
Ciao