Abbassa gli alti e i bassi nell'equalizzazione del suono... e comunque a me non sembra questo disastro sull'audio... ma va beh gusti..
Originariamente inviato da cirlcirl
Continuo a ripeterti che tu pretendi da un telefono che paghi 200 euro le prestazione di un telefono da 600 euro
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi da problemi di segnalazione della carica di batteria?
Io non ho problemi fino al 16%, da quel momento in poi, il livello di batteria non mi cala più...resta sempre al 16% qualunque cosa faccia...
Se sapessi come si fa anche io vorrei farla XD
Qualcuno sa dirmi come togliere totalmente la vibrazione?Perchè l'ho fatto ma continua a vibrare quando premo i pulsanti in basso (ritorno, home, menu)...
grazie
Ho trovato la procedura su internet...ora proverò a farla...
Comunque devo dire che avendo da pochi giorni questi telefono, posso dire di essere ultrasoddisfatto dell'acquisto, sfido chiunque a trovarne uno migliore a questo prezzo...
Dual Sim gestite benissimo,lo schermo a me piace, il suono in vivavoce non è un granché ma a me importa meno di nulla visto che non mi metti ad ascoltare la musica in stereo...acquisto super.
Preso sabato scorso anche io. Per ora sono molto soddisfatto. L'audio dts effettivamente è solo una trovata pubblicitaria ma ho anche notato che la qualità delle casse dipende, ovviamente, dalla sorgente. Ad esempio i video su youtube si sentono un c...., gli mp3 si sentono bene. L'audio in telefonata è ottimo (la cassa è veramente potente tanto che vibra il telefono quando parlo con mio padre). La batteria è assurda. Ci faccio tutta la giornata tranquillamente, anche se ho notato pure io sta cosa del 16%. Come arriva a questa percentuale rimane li piantato, ma non mi è mai capitato che si spegnesse perchè scarico.
Originariamente inviato da Blanco91
USA battery calibration scaricabile dallo store se hai il root
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Pulse (20-08-13)
Purtroppo ancora niente root...per adesso non ho intenzione di farlo, farò la procedura lenta e noiosa.