CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 144 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho ricevuto il cellulare da un paio di giorni, considerando che vengo da un Galaxy S3 di seguito le mie considerazioni:

- Per me l'audio è più che buono, nulla di cui lamentarmi, non pretendo mica un impianto HI-FI Dolby Surround 5.1... :-)
    - Ottimo schermo, forse al sole soffre un pelino rispetto ad un Samsung ma più che ok
    - OTTIMA batteria, dura veramente parecchio secondo me, ho fatto le giuste ottimizzazioni con i giusti programmi
    - La fotocamera fa buone foto, forse un pò meno grandangolo del samsung ma cmq ok, anche per i video
    - Sistema Operativo e fluidità 10 e LODE!!!
    - Gestione dei programmi e della memoria: ecco, qui ho avuto qualche piccola difficolta...premesso che ho circa 170 app che uso, pochissimi giochini per la noia, ho effettuato il ROOT del cellulare ( dopo aver installato l'ultimo aggiornamento disponibile ) ed ho questa situazione nella scheda Memoria:

1) Percorso di Installazione ho messo: Memoria Telefono (che rappresenta la mia scheda Micro SD esterna da 16GB classe 10)
    2) Disco di scrittura predefinito: Scheda SD
    3) Su Archivio Interno ho 65 MB disponibile, in pratica quando installo una APP dal market è vero che la installa sula mia Micro SD ma allora qualche MB anche su Archivio Interno
    4) Su Memoria Telefono ho tutte le app installate per uno spazio totale occupato di 1,91GB
    5) Infine ho la voce Scheda SD da 1,62 GB con nulla dentro, e questa è la memoria del telefono che ho invertito con la Micro SD.

La domanda principale è: non esiste un modo per evitare di fare allocare quello spazio su Archivio Interno?
    La seconda domanda è: quando ripristino le mie app da Titanium ( per intenderci quelle che avevo nell'S3 ) me le ripristina su Archivio Interno e NON su Memoria Telefono (la mia Micro SD), di conseguenza le devo spostare a mano una alla volta...come è possibile evitare ciò?

Grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo che tu debba invertire le memorie prima di ripristinare il tutto...
    https://www.androidiani.com/forum/ac...a-interna.html

ps: ho letto ora che l'avevi già fatto... link2sd funziona o no su questo Acer? Perchè non l'ho ancora provato ma se andasse avresti risolto...
    farebbe lui in automatico...
    Ultima modifica di cirlcirl; 01-07-13 alle 11:18

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmac79 Visualizza il messaggio
    la mandi anche a me dado? grazie
    inviato, controlla in mp

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vatastala Visualizza il messaggio
    3) Su Archivio Interno ho 65 MB disponibile, in pratica quando installo una APP dal market è vero che la installa sula mia Micro SD ma allora qualche MB anche su Archivio Interno
    4) Su Memoria Telefono ho tutte le app installate per uno spazio totale occupato di 1,91GB
    5) Infine ho la voce Scheda SD da 1,62 GB con nulla dentro, e questa è la memoria del telefono che ho invertito con la Micro SD.

La domanda principale è: non esiste un modo per evitare di fare allocare quello spazio su Archivio Interno?
    La seconda domanda è: quando ripristino le mie app da Titanium ( per intenderci quelle che avevo nell'S3 ) me le ripristina su Archivio Interno e NON su Memoria Telefono (la mia Micro SD), di conseguenza le devo spostare a mano una alla volta...come è possibile evitare ciò?

Grazie a tutti
    se hai cosi poco spazio nella mem interna, vuol dire che tutte le tue app sono installate lli!!!
    se le vedi su mem telefono, ma non hanno il quadratino spuntato (selezionato) vuol dire che sono spostabili ma non stanno su mem tel!! e a questo punto devi spostarle manualmente.
    altrimenti su gestione memoria, puoi decidere di installarle dirett nella memoria telefono!!!

link2sd funziona, e con la giusta partizione, non c'è nemmeno bisogno di fare l'0inversione mem tel -> SD !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi per me, a quel prezzo è un ottimo telefono sotto diversi punti di vista...ovvio che certe performance si possono pretendere solo dagli smartphone al top!!

Ho solo un TREMENDO DUBBIO, ma Voi avete la lettera "H" che compare sull'icona del campo, per indicare l'utilizzo della rete mobile in velocità HSPDA!? A me compare solo la "E" e la cosa mi preoccupa!

GRAZIE

A PRESTO

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho la H+ e a volte la 3G. che operatore hai?

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu1273 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me, a quel prezzo è un ottimo telefono sotto diversi punti di vista...ovvio che certe performance si possono pretendere solo dagli smartphone al top!!

Ho solo un TREMENDO DUBBIO, ma Voi avete la lettera "H" che compare sull'icona del campo, per indicare l'utilizzo della rete mobile in velocità HSPDA!? A me compare solo la "E" e la cosa mi preoccupa!

GRAZIE

A PRESTO
    Io quando non ho la E (sono in una zona in cui prende poco, ho 3G e H+... la differenza tra E e H+ è palese in fatto di velocità di navigazione

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billyboy Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    ps: [at] cirlcirl: ma certo che devi farlo cambiare, IMHO!
    Ciao billy,
    dunque per quanto concerne lo schermo devo dirti che la foto l'ho fatta sparando al max la luminosità dello schermo e mettendolo tutto a nero come puoi ben vedere..
    in condizioni normali di utilizzo non si vede assolutamente nulla...
    Diciamo che mi è venuto il sospetto che potessero essere pixel bruciati perchè per caso sul bordo nero guardando una foto ci ho fatto caso altrimenti non me ne sarei mai accorto, dico la verità!
    Anche fotografarli infatti non è stato semplicissimo... ho usato il macro con stanza buia ..
    Ho chiamato Expansys oggi e mi hanno detto che vedendo le foto non c'erano problemi essendo io nei 7gg potevo sostituirlo con uno nuovo o mi davano i soldi indietro..
    ho scelto il cambio semplicemente xk cmq il cell mi ha convinto come rapporto qualità prezzo...
    resto convinto che ora come ora non ci sia di meglio in giro come assistenza, qualità e velocità a un prezzo del genere..
    Spero di esserti stato utile...

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ordinato il 26 giugno su Pixmania e non ancora consegnato secondo voi devo preoccuparmi o è normale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ordinato il 26 giugno su Pixmania e non ancora consegnato secondo voi devo preoccuparmi o è normale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ummmhh piximania...so che non ha una buona fama..su expansis andavi sul sicuro 2 giorni e arrivato a casa da Londra....

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 31 di 144 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio