CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 144 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tumburus Visualizza il messaggio
    1. Qualita costruttiva: le plastiche sono di qualità? Si sentono scricchiolii strani? Elementi che traballano? Ad esempio il mio vecchio Htc hd7 aveva il tasto audio che si spostava.
    l'assemblaggio è buono, solido, con la cover posteriore leggermente "gommata" che garantisce un buon grip in mano!!!
    2. Fluidità: ho guardato su youtube i video linkati precedentemente, ma vorrei comunque opinioni dirette. Nell'utilizzo normale è fluido? Più meno o allo stesso modo di device come iphone o android un po' più vecchiotti (tipo lg optimus black diciamo, fascia media, buon device)?
    il quad core viaggia bene... fluidissimo, da top gamma...
    3. Navigazione in internet: appurato che il browser è ottimizzato meglio di chrome, la navigazione risulta è soddisfacente? Con opera browser qualcuno lo ha provato? Il flash player è installato/installabile? A questo dettaglio tengo molto, provenendo da un maledetto windows phone pagato carissimo nell'assurda speranza/certezza che avrebbero implementato il flash player.
    flash player ormai a quanto ne so non è + supportato da android (come da altri so per altro) in ogni caso,non hai problemi con youtube o similari. non so se ti serve accedere a qualche "vecchio" sito ancora completamente in flash (ma credo che ormai siano in pochi, e quei pochi cmq dovrebbero avere la versione accessibile)
    4. Micro sd: data la Rom non enorme, si rende necessario l'acquisto di micro sd. Con quale vi trovate meglio? Dato che avrei intenzione di invertire memoria esterna ed interna, credo sia preferibile una classe 10. Meglio 16 o 32 gb? Mi sembra che le più quotate siano Samsung e Sandisk, Sandisk che differenzia ultra microsdhc (un po' più lenta di Samsung) e extreme promicrosdhc (una da 8 gb costa quanto una ultra microsdhc da 32 gb, ma ha prestazioni dichiarate nettamente superiori).
    se sei nuovo di android, penso che la memoria del telefono sia + che suff...io attualmente con un pò di app + o - standard installate, ho ancora 1gb abbondante di mem tel libera. memoria maggiore ti è utile specialmente nel caso tu voglia utilizzare il telefono come una console portatile (solo giochi tipo fifa pes etc necessitano di oltre un gb per essere instalati). in ogni caso, io ho acquistato una microSD da 8gb; l'importante è la classe della microSD, sarebbe a dire la velocità con cui il tel riesce ad accedere ai dati nella scheda (da classe 10 in poi, è ok)

5. Grado di soddisfazione: considerando che costa 200 sacchi o poco più, che ho bisogno di un dual sim e sapendo che personalmente non ascolto musica col telefono e che non mi interessa un super dislpay da 5 pollici full hd, il gioco vale la candela? Oppure vi siete pentiti dell'acquisto?
    200 sacchi li vale tranquillamente considerato che non ci prendi nemmeno 2 smartphone di fascia bassa single sim..

6. Confronto: qualcuno ha avuto modo di confrontarlo direttamente con altri dual sim (NB dual sim) android? Ad esempio Zopo Zp980, Ngm Forward Infinity e Prime, Lg l7 II, Huawei g700 (che mi sembrano un po' i nomi che vanno per la maggiore)?
    io vengo da un dual sim parecchio datato, con android 2.3 e single core, quindi sarebbe superfluo dire che non c'è paragone...

7. Dove comprare: ho letto di alcuni che hanno comprato su expansys, altri su amazon francese. Qualche dritta in questo?
    lo avevo preso su amazon fr solo xkè ancora era in stock su exp e altri qui in italia..il tempo che è arrivato, ed era disponibile anche su amazon it ed altri

8. Per quanto riguarda l'assistenza, Acer è buona? Ho notato che la politica riguardo ai pixel bruciati è decisamente migliore rispetto ad altre marche. La domanda è: il centro assistenza è in Italia? Se acquisto in Francia ad esempio, la garanzia è europea (dunque solo un anno)? In Italia invece gli anni sono due, giusto?
    dovrebbe essere indifferente per la garanzia, ma come dicevo su, ti conviene acquistare in italia...

PS: un'ultima cosa che mi ero scordato, è davvero tanto brutto il retro con quei due speaker?
    io l'ho preso nero, ed è guardabile... forse bianco si notano di +...

per quanto riguarda i pixels bruciati, attualmente mi pare che ha problemi un solo utente, e non un numero insolitamente alto di gente; in ogni caso, conviene effettivamente mandarlo in garanzia e aspettare la sostituzione!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato FoLg0re per il post:

Tumburus (29-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

anche io concordo..ok forse non sono stato fortunatissimo ma lo ricomprerei..infondo a quel prezzo è imbattibile! appena lo accenderai sentendoci un brano musicale ti metterai le mani nei capelli..io lo volevo rimandare indietro..ma poi settando qua e la migliora molto. io ne venivo da un disagi sim Samsung single core con 300mb di RAM.. inutile dire che è dal giorno alla notte

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato cirlcirl per il post:

Tumburus (29-06-13)

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirlcirl
    anche io concordo..ok forse non sono stato fortunatissimo ma lo ricomprerei..infondo a quel prezzo è imbattibile! appena lo accenderai sentendoci un brano musicale ti metterai le mani nei capelli..io lo volevo rimandare indietro..ma poi settando qua e la migliora molto. io ne venivo da un disagi sim Samsung single core con 300mb di RAM.. inutile dire che è dal giorno alla notte

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

volevo scrivere dual sim..

Baby Droid L'avatar di madmac79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esattamente come avete migliorato l'audio?

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

In UK la 3 lo da nei contratti... Ecco una recensione

https://www.youtube.com/watch?v=ezBl...e_gdata_player

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, forse ha già risposto qualcuno: ma è possibile eliminare la vibrazione di inizio chiamata (e quella di quando si inserisce l'auricolare)? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sono pratico dei forum quindi ti rispondo in maniera più "barbara" dell'utente precedente

1) Buoni i materiali! molto compatto! i bordi in metallo danno un idea di solidità! si tiene bene in mano anche grazie alla cover gommata
    2)MOOOOOLTO fluido. lo possiedo da più di una settimana e non ho mai e dico MAI notato nessun rallentamento!
    3)navigazione internet rapida e molto fluida! devo dire che a volte fa un po' fatica a connettersi al 3g, ma penso sia la mia zona dato che nessun altro ha di questi problemi
    4) Secondo me 16 giga bastano e avanzano (parere personale). Se non ne devi fare un gran uso una sd vale l'altra tra quelle da te citate
    5) grado di soddifazione altissimo! sono proprio contento di questo terminale!
    6) ho avuto un "chinafonino", copia s3, per una settimana, venduto allo stesso prezzo... avrei potuto comprarlo a 30 € in meno di questo, ma non l'ho fatto perché al confronto impallidiva
    7) io l'ho comprato su sinapsystore! assistenza clienti ottima, anche se non proprio rapidissimi nei tempi di consegna! inoltre spediscono con DHL!
    8) io di pixel bruciati non ne ho

11. Il seguente Utente ha ringraziato fakedbukle3 per il post:

Tumburus (30-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HombreSS Visualizza il messaggio
    Secondo me se sono così tanti adesso qualcosa che non va ci può essere, me lo farei cambiare.

Comunque volevo dirvi che, dopo aver seguito assiduamente questo thread alla fine ho optato per un altro cellulare, il Huawei Ascend G700, apparentemente superiore in tutto rispetto all'Acer.

Mi arriverà tra pochi giorni, nel caso ci sia ancora qualche indeciso e scettico su questo acer potrà fruire della mia recensione del Huawei.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    correggetemi se sbaglio... ma il G700 costa circa 260 euro mentre e2 costa 210 euro.... 50 euro di differenza valgono il + che ha.....
    quindi per la fascia di prezzo e2 è un ottimo acquisto... chi vuole spendere di piu puo anche andare su samsung.. ci sono modelli dual sim niente male in arrivo.... ma costano.

domanda: leggo che descrivete il coperchio posteriore del e2 come gommato.... ma il mio (bianco), non è gommato è plastica.....
    siete sicuri che lo sia?.....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio
    correggetemi se sbaglio... ma il G700 costa circa 260 euro mentre e2 costa 210 euro.... 50 euro di differenza valgono il + che ha.....
    quindi per la fascia di prezzo e2 è un ottimo acquisto... chi vuole spendere di piu puo anche andare su samsung.. ci sono modelli dual sim niente male in arrivo.... ma costano.

domanda: leggo che descrivete il coperchio posteriore del e2 come gommato.... ma il mio (bianco), non è gommato è plastica.....
    non è propriamente gommato...è plastica ma non liscia diciamo..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio

Sbagli! Ora il prezzo si è abbassato a 226 euro.

Se vuoi spendere di più per un samsung dual sim che fanno letteralmente c...are nessuno ti può dire nulla

Tra un samsung dual sim e l'acer sceglierei sicuramente il secondo.

Tra l'acer e il Huawei g700.. Beh ho già scelto il secondo!

Comunque a parte tutto, sono due ottimi terminali, secondo me però il Huawei è sopra in praticamente tutto.. Schermo, ram, rom, audio

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    A cosa servono i THANKS??

Pagina 29 di 144 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio