l'assemblaggio è buono, solido, con la cover posteriore leggermente "gommata" che garantisce un buon grip in mano!!!
il quad core viaggia bene... fluidissimo, da top gamma...2. Fluidità: ho guardato su youtube i video linkati precedentemente, ma vorrei comunque opinioni dirette. Nell'utilizzo normale è fluido? Più meno o allo stesso modo di device come iphone o android un po' più vecchiotti (tipo lg optimus black diciamo, fascia media, buon device)?
flash player ormai a quanto ne so non è + supportato da android (come da altri so per altro) in ogni caso,non hai problemi con youtube o similari. non so se ti serve accedere a qualche "vecchio" sito ancora completamente in flash (ma credo che ormai siano in pochi, e quei pochi cmq dovrebbero avere la versione accessibile)3. Navigazione in internet: appurato che il browser è ottimizzato meglio di chrome, la navigazione risulta è soddisfacente? Con opera browser qualcuno lo ha provato? Il flash player è installato/installabile? A questo dettaglio tengo molto, provenendo da un maledetto windows phone pagato carissimo nell'assurda speranza/certezza che avrebbero implementato il flash player.
se sei nuovo di android, penso che la memoria del telefono sia + che suff...io attualmente con un pò di app + o - standard installate, ho ancora 1gb abbondante di mem tel libera. memoria maggiore ti è utile specialmente nel caso tu voglia utilizzare il telefono come una console portatile (solo giochi tipo fifa pes etc necessitano di oltre un gb per essere instalati). in ogni caso, io ho acquistato una microSD da 8gb; l'importante è la classe della microSD, sarebbe a dire la velocità con cui il tel riesce ad accedere ai dati nella scheda (da classe 10 in poi, è ok)4. Micro sd: data la Rom non enorme, si rende necessario l'acquisto di micro sd. Con quale vi trovate meglio? Dato che avrei intenzione di invertire memoria esterna ed interna, credo sia preferibile una classe 10. Meglio 16 o 32 gb? Mi sembra che le più quotate siano Samsung e Sandisk, Sandisk che differenzia ultra microsdhc (un po' più lenta di Samsung) e extreme promicrosdhc (una da 8 gb costa quanto una ultra microsdhc da 32 gb, ma ha prestazioni dichiarate nettamente superiori).
200 sacchi li vale tranquillamente considerato che non ci prendi nemmeno 2 smartphone di fascia bassa single sim..5. Grado di soddisfazione: considerando che costa 200 sacchi o poco più, che ho bisogno di un dual sim e sapendo che personalmente non ascolto musica col telefono e che non mi interessa un super dislpay da 5 pollici full hd, il gioco vale la candela? Oppure vi siete pentiti dell'acquisto?
io vengo da un dual sim parecchio datato, con android 2.3 e single core, quindi sarebbe superfluo dire che non c'è paragone...6. Confronto: qualcuno ha avuto modo di confrontarlo direttamente con altri dual sim (NB dual sim) android? Ad esempio Zopo Zp980, Ngm Forward Infinity e Prime, Lg l7 II, Huawei g700 (che mi sembrano un po' i nomi che vanno per la maggiore)?
lo avevo preso su amazon fr solo xkè ancora era in stock su exp e altri qui in italia..il tempo che è arrivato, ed era disponibile anche su amazon it ed altri7. Dove comprare: ho letto di alcuni che hanno comprato su expansys, altri su amazon francese. Qualche dritta in questo?
dovrebbe essere indifferente per la garanzia, ma come dicevo su, ti conviene acquistare in italia...8. Per quanto riguarda l'assistenza, Acer è buona? Ho notato che la politica riguardo ai pixel bruciati è decisamente migliore rispetto ad altre marche. La domanda è: il centro assistenza è in Italia? Se acquisto in Francia ad esempio, la garanzia è europea (dunque solo un anno)? In Italia invece gli anni sono due, giusto?
io l'ho preso nero, ed è guardabile... forse bianco si notano di +...PS: un'ultima cosa che mi ero scordato, è davvero tanto brutto il retro con quei due speaker?
per quanto riguarda i pixels bruciati, attualmente mi pare che ha problemi un solo utente, e non un numero insolitamente alto di gente; in ogni caso, conviene effettivamente mandarlo in garanzia e aspettare la sostituzione!!!