Ciao a tutti, ho ordinato ieri l'E2 su e..., ho annullato l'ordine su expansys perchè mi chiedeva la bolletta della luce, la copia del documento e della carta di credito.
se ho problemi a quale centro assistenza devo rivolgermi?
Ciao a tutti, ho ordinato ieri l'E2 su e..., ho annullato l'ordine su expansys perchè mi chiedeva la bolletta della luce, la copia del documento e della carta di credito.
se ho problemi a quale centro assistenza devo rivolgermi?
https://www.androidiani.com/forum/ac...li-utenti.html aggiunta video recensione italiana di un famoso canale che non so se si può nominare![]()
Anche io ho mandato tutta questa documentazione... non devi preoccuparti..
Sono rapidissimi a verificarla e spedire (2h).
Ti aggiungo pure che il mio e2 duo è arrivato con pixel bruciati... l'ho notificato a loro entro i 7gg e con comodo mi hanno mandato il corriere e rimborsato l'intero importo stornandolo sulla carta di credito comprese le spese di spedizione che avevo sostenuto. Che dire...
Ottimo servizio di assistenza e serietà!
Compra senza troppe preoccupazioni!
Ora io piuttosto devo decidere se ricomprarlo oppure cambiare target![]()
Sono riuscito già a perdere il caricabatterie dopo un mese scarso di utilizzo....
Posso prenderne uno qualunque per rimpiazzarlo, o devo stare attento a qualche specifica?
Originariamente inviato da cipo.
Perché no? In effetti già un aggiornamento minore l'ha avuto...quindi c'è attenzione da parte di acer... No?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App