CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 144 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Blanco91

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giutor Visualizza il messaggio
    Vedi se puoi risolvere con questa guida:

blog . giutor . it/spostiamo-faceboo...ma-su-sd-card/
    Non mi apre il sito :confused:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Non mi apre il sito :confused:
    Devi togliere gli spazi tra i punti

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giutor Visualizza il messaggio
    Devi togliere gli spazi tra i punti
    è che sto su tapatalk quindi non si capisce ha mazza lol

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il problema è che le applicazioni precedenti update non sono in SD ma nella memoria telefono... Quindi spostandole nel telefono e poi di nuovo in SD vengono spostate effettivamente nella SD ma non vengono cancellate nella memoria telefono.. Quindi o si fa la procedura per tutte le applicazioni e poi manualmente si svuota la memoria telefono di 1.6 GB o chi ha tempo e fantasia reset formattazione memorie e poi ripristino dopo aver settato installazione in SD

Per le app di sistema ce da fare ancora il root sicuramente per poterle SD postare e liberare la memoria telefono di sistema che tolti 1.6 GB di ROM Dovrebbe essere di circa meno di 1 gb poca ancora per i programmi.....
    Purtroppo parte delle installazioni vanno sempre in questa parte di memoria e quindi si riempie presto nonostante utilizzo della SD e volendo della memoria telefono ex SD interna prima dell update...

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

mi accingo a fare l'update via Ota, poi vorrei fare un reset, quindi vorrei formattare la scheda sd, mi consigliate di farlo da pc o dal telefono, e che schema di partizionamento suggerite per usare poi link2sd?

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Perché le foto che scatto me le salva sulla memoria interna del telefono e non sulla SD?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi giusto per fare chiarezza su come installare questo benedetto aggiornamento, se andate a questo post il buon DadoXP ha chiaramente esposto le due alternative uno è il link ufficiale Acer e l'altro e per chi monta una recovery Mod, il problema è sicuramente per tutti quelli che non hanno il ROOt e di conseguenza la recovery mod, quindi seguite questa amini guida per aggiornare alla 4.2.2:

-Scaricate questo http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip

-Collegate il telefono al PC come memoria di massa e mettete il file scaricato nella root della SD, praticamente nella prima pagina che vedete non dentro altre cartelle.

-Fatto questo spegnete il cellulare e riaccendetelo tenendo premuto Volume su e tasto accensione insieme, quindi vi chiederà di scegliere cosa avviare, voi con il pulsante del volume giù posizionatevi su recovery mod, quindi premete volume su per confermare la scelta, cliccate ancora una volta sul tasto accensione e vi ritroverete nella recovery.

-Adesso sempre con il tasto del volume giù posizionatevi alla voce "update from sd card" e confermate con il tasto volume su, quindi andatevi a posizionare usando il tasto volume giù sul file che avete messo nella SD e confermate con il tasto volume su.

-A questo punto non toccate nulla e aspettate la conclusione dell'update, lo vedrete quando finirà, quindi posizionate sulla voce "Reboot System" e confermate sempre con il tasto volume su, avete aggiornato il telefono alla 4.2.2

!!!Non avete bisogno di salvare niente tutto rimane com'erà, messaggi, foto, musica, video, almeno a me non ha toccato nulla e mi ha portato il cellulare alla 4.2.2

!!!Ora smettetela di chiedere come si fa l'aggiornamento....ok?

Help urgente richiesto! Alla fine ho provato anch'io così solo che devo aver fatto un'errore alla fine e ora invece del reboot mi trovo una scritta "Now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>..." e non riesco ad uscirne...come faccio?

EDIT: ho tolto la batteria e riacceso, e fortunatamente tutto è andato bene e l'update effettuato correttamente.
    Ultima modifica di hardhu; 08-08-13 alle 18:10 - Motivo: Aggiunta informazioni

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu
    Originariamente inviato da silvergdb
    comunque ragazzi giusto per fare chiarezza su come installare questo benedetto aggiornamento, se andate a questo post il buon DadoXP ha chiaramente esposto le due alternative uno è il link ufficiale Acer e l'altro e per chi monta una recovery Mod, il problema è sicuramente per tutti quelli che non hanno il ROOt e di conseguenza la recovery mod, quindi seguite questa amini guida per aggiornare alla 4.2.2:

-Scaricate questo http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip

-Collegate il telefono al PC come memoria di massa e mettete il file scaricato nella root della SD, praticamente nella prima pagina che vedete non dentro altre cartelle.

-Fatto questo spegnete il cellulare e riaccendetelo tenendo premuto Volume su e tasto accensione insieme, quindi vi chiederà di scegliere cosa avviare, voi con il pulsante del volume giù posizionatevi su recovery mod, quindi premete volume su per confermare la scelta, cliccate ancora una volta sul tasto accensione e vi ritroverete nella recovery.

-Adesso sempre con il tasto del volume giù posizionatevi alla voce "update from sd card" e confermate con il tasto volume su, quindi andatevi a posizionare usando il tasto volume giù sul file che avete messo nella SD e confermate con il tasto volume su.

-A questo punto non toccate nulla e aspettate la conclusione dell'update, lo vedrete quando finirà, quindi posizionate sulla voce "Reboot System" e confermate sempre con il tasto volume su, avete aggiornato il telefono alla 4.2.2

!!!Non avete bisogno di salvare niente tutto rimane com'erà, messaggi, foto, musica, video, almeno a me non ha toccato nulla e mi ha portato il cellulare alla 4.2.2

!!!Ora smettetela di chiedere come si fa l'aggiornamento....ok?

Help urgente richiesto! Alla fine ho provato anch'io così solo che devo aver fatto un'errore alla fine e ora invece del reboot mi trovo una scritta "Now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>..." e non riesco ad uscirne...come faccio?

EDIT: ho tolto la batteria e riacceso, e fortunatamente tutto è andato bene e l'update effettuato correttamente.

Hai premuto la voce sbagliata in recovery

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Perché le foto che scatto me le salva sulla memoria interna del telefono e non sulla SD?
    l'app della fotocamera ha un'opzione propria per la destinazione delle foto

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    l'app della fotocamera ha un'opzione propria per la destinazione delle foto
    Ci avevo pensato ma non sono riuscito ma trovare l'opzione.... Dove ai trova?

Pagina 57 di 144 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio