CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 144 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Mq che vuol dire.... Con 200 euro compri tutto il terminale, e non penso che la sola ram costi 100 o 200 euro... Quello che dicevi io è che se avessero messo un gb in più (sempre se era possibile per limiti hardware) anche pagando 50 o 60 euro di più sarebbe stato perfetto.
    il problema non è quanto costa 1GB di RAM in più, ma solo di marketing, purtroppo Acer è un marchio diffuso in tutto il mondo è se volesse fare un terminale con queste caratteristiche dovrebbe per forza conformarsi alle altre case con i prezzi adeguati a quelli che il mercato richiede.
    Altrimenti ti rivolgi direttamente al mercato cinese dove trovi ottime case che sfornano ottimi telefoni con prezzi fuori mercato, proprio perché non rientrano nei meccanismi che ho citato prima.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non è aumentato di 20 euro... è cambiato il venditore!!! Prima lo vendeva amazon a 180 euro, adesso lo vende un negozio attraverso il canale di Amazon. Fate attenzione da chi comprate. Ciao

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sapete mica se il nostro Acer Liquid E2 Duo verrà aggiornato ad Android 4.3?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Comunque a parte le cineserie con queste caratteristiche e con questo prezzo non che niente di meglio in giro vero?!

A settembre credo proprio che lo prenderò, comunque ieri sera lo cercano di Amazon.fr e l'ho trovato a 183 venduto da Amazon

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Non è aumentato di 20 euro... è cambiato il venditore!!! Prima lo vendeva amazon a 180 euro, adesso lo vende un negozio attraverso il canale di Amazon. Fate attenzione da chi comprate. Ciao
    Hai ragione, non me ne ero accorto... adesso vendono a 179.90 quello nero, per fortuna l'ho preso ieri, in quanto preferivo il bianco.

Ciao

Rsr
    Rsr non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da venerdì sono un felice possessore dell'acer liquid e2, ho scaricato le applicazioni sport track ed endomondo per registrare le mie uscite in bici ma entrambe danno valori sballati come velocità e km, qualcuno può aiutarmi? Non credo sia un problema delle app ma del gps dell'acer

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rsr Visualizza il messaggio
    Da venerdì sono un felice possessore dell'acer liquid e2, ho scaricato le applicazioni sport track ed endomondo per registrare le mie uscite in bici ma entrambe danno valori sballati come velocità e km, qualcuno può aiutarmi? Non credo sia un problema delle app ma del gps dell'acer
    C'è un topic relativo al GPS (scorri i topic più vecchi di questo forum): in esso vengono date delle indicazioni per aumentare la velocità del gps.

Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Chi segue il forum sa che sono un possessore di questo cellulare (anche se lo usa la mia ragazza...) e che avevo avuto un piccolo problema con la batteria, per la quale avevo fatto richiesta di assitenza all'acer, richiesta che ho poi disdetto perche' il telefono è ripartito regolarmente. Adesso, visto che del mio Galaxy Wonder nn ne posso piu, volevo acquistare anche per me un Liquid E2, ed ho visto che in amazon francese c'è quello nero a 180 euri... piccola cosa, ma non da sottovalutare è che c'è scritto che la garanzia del produttore è di un anno e non due come per i prodotti italiani... cosa ne pensate? Sarà vero? Quando ho aperto la richiesta di assitenza per quello della mia ragazza infatti mi diceva in garanzia fino al 06/08/2014.... Forse conviene allungare la garanzia attraverso il sito di acer. Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    piccola cosa, ma non da sottovalutare è che c'è scritto che la garanzia del produttore è di un anno e non due come per i prodotti italiani... cosa ne pensate? Sarà vero? Quando ho aperto la richiesta di assitenza per quello della mia ragazza infatti mi diceva in garanzia fino al 06/08/2014.... Forse conviene allungare la garanzia attraverso il sito di acer. Ciao.
    Uhm... brutta storia, mannaggia!
    Estendere la garanzia quanto costerebbe?

Ciao
    GigioTD

Edit: scaricando il manuale:
    http://static.acer.com/up/Resource/A...years_EMEA.pdf
    vedo che anche nella sezione in lingua francese si parla di 2 anni. Io credo che la norma dei 2 anni sia europea... almeno lo spero!
    Edit n.2: ho contattato la chat acer, mi dicono che sono 2 anni! Sono 1 di garanzia internazionale + 1 con scontrino. Inoltre l'assistenza viene prestata direttamente da acer Italy, anche se lo comprate in Francia.
    Ultima modifica di gigiotd; 21-08-13 alle 12:33

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie gigi per la risposta. Ho aperto il pdf della garanzia ed infatti confermano due anni... Un anno è solo per la batteria!!!!
    Mi sono praticamente risposto da solo. Ricontrollando il sito amazon fr infatti c'è scritto:
    Caractéristiques détaillées

Garantie du fabricant

Détails des services et de la maintenance: Garantie Fabricant: 1 an(s)

Batterie

Type: unknown

Non conosco bene il francese.... e si vede!!!!

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Uhm... brutta storia, mannaggia!
    Estendere la garanzia quanto costerebbe?

Ciao
    GigioTD

Edit: scaricando il manuale:
    http://static.acer.com/up/Resource/A...years_EMEA.pdf
    vedo che anche nella sezione in lingua francese si parla di 2 anni. Io credo che la norma dei 2 anni sia europea... almeno lo spero!
    Edit n.2: ho contattato la chat acer, mi dicono che sono 2 anni! Sono 1 di garanzia internazionale + 1 con scontrino. Inoltre l'assistenza viene prestata direttamente da acer Italy, anche se lo comprate in Francia.

Pagina 71 di 144 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio