non ho detto questo ma volevo capire perchè scegliere una guida rispetto al procedimento ufficiale, ci sono stati problemi? perchè tu mi consigli quella guida?
ps. devo scaricare ota da playstore?
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il liquid e2non stò più nella pelle non vedo l'ora che arrivi.. speriamo che Amazon Fr si sbrighi.
Comunque volevo sapere come vi siete comportati con il primo avvio nel manuale di acer c'è scritto
" Per il primo utilizzo è necessario caricare lo smartphone per otto ore. Dopo di che è
possibile caricare la batteria, se necessario. "
Non è che abbia molto senso, voi cosa avete fatto? lo avete fatto caricare per 8 e poi lo avete acceso? lo avete messo a caricare da acceso ? o lo avete usato direttamente (come ho fatto con il mio vecchio LG) ?
ps
nn so se riesco ad aspettare 8 ore prima di accenderlo :P
E' da un po' di giorni che ho questo eccellente terminale. Volevo chiedervi un paio di cosette:
1) ho letto che si possono registrare le telefonate ma come si fa? Non trovo nessuna icona che mi permette di farlo se non quelle del vivavoce e del microfono.
2) i suoni si sentono ovattati, chiusi. Ho utilizzato lo stesso suono che avevo sul Nexus One, "pixie dust" e su quest'ultimo si sente limpido. Ho disabilitato il DTS ma niente.
Grazie per le eventuali risposte.
Ultima modifica di giutor; 12-08-13 alle 10:27
Originariamente inviato da giutor
Io per registrare le chiamate avevo scaricato un'app gratuita (non credo chi sia la funzione sul telefono), In Call Recorging e funzionava bene: appena ricevevo o facevo partire una chiamata compariva automaticamente un'icona, bastava scorrerla ed il gioco era fatto!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
giutor (14-08-13)
c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
giutor (14-08-13)