CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 144 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    nessuno ti costringe a seguire quella guida, fai come ti pare, però no chiedere un consiglio se sai già le risposte
    non ho detto questo ma volevo capire perchè scegliere una guida rispetto al procedimento ufficiale, ci sono stati problemi? perchè tu mi consigli quella guida?

ps. devo scaricare ota da playstore?

2.  
    Baby Droid L'avatar di powerloi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho ordinato anche io il liquid e2 non stò più nella pelle non vedo l'ora che arrivi.. speriamo che Amazon Fr si sbrighi.

Comunque volevo sapere come vi siete comportati con il primo avvio nel manuale di acer c'è scritto
    " Per il primo utilizzo è necessario caricare lo smartphone per otto ore. Dopo di che è
    possibile caricare la batteria, se necessario. "

Non è che abbia molto senso, voi cosa avete fatto? lo avete fatto caricare per 8 e poi lo avete acceso? lo avete messo a caricare da acceso ? o lo avete usato direttamente (come ho fatto con il mio vecchio LG) ?
    ps
    nn so se riesco ad aspettare 8 ore prima di accenderlo :P

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' da un po' di giorni che ho questo eccellente terminale. Volevo chiedervi un paio di cosette:

1) ho letto che si possono registrare le telefonate ma come si fa? Non trovo nessuna icona che mi permette di farlo se non quelle del vivavoce e del microfono.
    2) i suoni si sentono ovattati, chiusi. Ho utilizzato lo stesso suono che avevo sul Nexus One, "pixie dust" e su quest'ultimo si sente limpido. Ho disabilitato il DTS ma niente.

Grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di giutor; 12-08-13 alle 10:27

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma succede a qualcuno che la batteria arrivi al 99% senza riuscire ad arrivare al 100% con il led che continua ad essere rosso? Ho provato anche a tenercelo in questo modo piu di 40 minuti....

Da cosa può dipendere??
    Grazie
    Hai risolto? Ho anche io lo stesso problema... provato a spegnere, staccare la batteria, rimetterla, sempre in carica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei comprarmi l'sd esterna e poi eseguire questo procedimento? ovviamente dovrei installarla.
    Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Informatica

cosa mi consigli?

se volessi aggiornare via ota dovrei sempre munirmi di una sd esterna più l'app ota da playstore?
    Non serve nessuna app, ota è un acronimo che sta per "over the air" e significa che l'aggiornamento viene segnalato dal telefono e si scarica via wifi o connessione dati, solo ch è necessario avere una scheda sd per scaricarlo e effettuare l'aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Non serve nessuna app, ota è un acronimo che sta per "over the air" e significa che l'aggiornamento viene segnalato dal telefono e si scarica via wifi o connessione dati, solo ch è necessario avere una scheda sd per scaricarlo e effettuare l'aggiornamento.
    Una volta installata l:SD esterna mi basta solo andare in impostazioni / aggiornamento sistema? è tutto automatico non devo far nulla ?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Una volta installata l:SD esterna mi basta solo andare in impostazioni / aggiornamento sistema? è tutto automatico non devo far nulla ?
    Certo....
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giutor
    E' da un po' di giorni che ho questo eccellente terminale. Volevo chiedervi un paio di cosette:

1) ho letto che si possono registrare le telefonate ma come si fa? Non trovo nessuna icona che mi permette di farlo se non quelle del vivavoce e del microfono.
    2) i suoni si sentono ovattati, chiusi. Ho utilizzato lo stesso suono che avevo sul Nexus One, "pixie dust" e su quest'ultimo si sente limpido. Ho disabilitato il DTS ma niente.

Grazie per le eventuali risposte.

Io per registrare le chiamate avevo scaricato un'app gratuita (non credo chi sia la funzione sul telefono), In Call Recorging e funzionava bene: appena ricevevo o facevo partire una chiamata compariva automaticamente un'icona, bastava scorrerla ed il gioco era fatto!

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato ercolina per il post:

giutor (14-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    Io per registrare le chiamate avevo scaricato un'app gratuita (non credo chi sia la funzione sul telefono), In Call Recorging e funzionava bene: appena ricevevo o facevo partire una chiamata compariva automaticamente un'icona, bastava scorrerla ed il gioco era fatto!

mentre chiami basta premere il tasto menù ed appare l'opzione "registra chiamata"

13. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXP per il post:

giutor (14-08-13)

Pagina 61 di 144 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio