CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 144 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Noia

Ora che mi ero deciso di acquistarlo hanno lasciato a 179 il nero e hanno passato a 200 il bianco ( di certo non pago 20 euro in più per il colore anche se preferivo il bianco...

Aspetterò settembre che dite cambierà qualcosa o alzano anche il nero?!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti.

avrei bisogno di sapere com'è l'audio delle chiamate, se è pulito e se il volume è ottimo.

vi ringrazio

Andrea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guistu1 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ce lho da circa due mesi e vi dico che va una bomba...nn ho trovato ancora un difetto..forse il prezzo e troppo basso per le sue qualita tecniche.
    Quoto in pieno, ho avuto cel samsung, asus...ma questo per me li ammazza tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi, dalle vostre affermazioni, immagino che anche l'audio delle chiamate sia perfetto...no?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuck90 Visualizza il messaggio
    quindi, dalle vostre affermazioni, immagino che anche l'audio delle chiamate sia perfetto...no?
    Non so cosa intendi per perfetto, per me l'audio è molto buono, anche se è stato molto criticato perché in ambito multimediale è un po'gracchiante, io sinceramente credo che sia ottimo, ma dal mio punto di vista, comunque il vivavoce non è altissimo
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comprato da un mese..non è cosi fantastico come la gamma samsung...batteria schifosa forse dopo un ciclo di ricarico si arriva a fine serata, forse. per il resto un po' macchinoso. nero del dispaly in controluce si nota molto la griglia dei pixel..infatti ho deciso di venderlo...vedro' cosa prendere in alternativa. pecca avendo le due slot umts succhia tanta tanta batteria....
    il processore non male , ma con uno identico se ne trovano altri con prestazioni migliori...ultimo difetto riscontrato sensore luce fa quello che vuole, poco funzionante...rapporto prezzo qualita buono..

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renellentag Visualizza il messaggio
    comprato da un mese..non è cosi fantastico come la gamma samsung...batteria schifosa forse dopo un ciclo di ricarico si arriva a fine serata, forse. per il resto un po' macchinoso. nero del dispaly in controluce si nota molto la griglia dei pixel..infatti ho deciso di venderlo...vedro' cosa prendere in alternativa. pecca avendo le due slot umts succhia tanta tanta batteria....
    il processore non male , ma con uno identico se ne trovano altri con prestazioni migliori...ultimo difetto riscontrato sensore luce fa quello che vuole, poco funzionante...rapporto prezzo qualita buono..
    Non mi ritrovo assolutamente con questa tua recensione, anzi io direi il contrario su molti punti
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma cosa dici???
    Io forse verro da 3 telefoni "ciofeche", ma di questo non ci si può lamentare....
    Certo, lo schermo amoled samsung magari è più luminoso ed è antiriflesso, ma a che prezzo???
    Un ormai datato S2 che in prestazioni è nettamente più scadente di questo, costa ancora molto di più.
    La griglia dei pixel???? hai provato a togliere la pellicola che c'è quando lo compri???
    Comunque, nessun telefono è esente da pecche, i samsung hanno molte personalizzazioni carine e qualche accorgimento migliore, ma costano il triplo ed in tempo di crisi, non credo che sia il caso di spendere tutti questi soldi per un telefono.
    Batteria? Con un utilizzo umano, ricordiamoci di avere un telefono e non un pc, io arrivo ai 2 giorni pieni, tenendolo acceso dalle 7:30 alle 23! La notte i telefoni vanno spenti!!!
    Con la cifra che ho pagato il mio, la mia compagna ha preso un S advance....per carità ottimo telefono, ma nulla a che vedere come prestazioni con questo, sia nei video che nelle foto ecc....!!
    Le persone non sono mai contente, e sono sempre inclini a farsi fregare solo coi nomi e le marche.... Compra un iphone, fatti spennare e poi ci racconti in cosa è meglio!!!!

Per l'altra persona che chiedeva dell'audio, non è dei migliori, ma ampiamente meglio di molti concorrenti!! Compralo, non ti pentirai!!

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ho fatto 2 giorni senza ricaricare, con sms, navigazione, musica, gioco e youtube, mettendolo anche in modalità aereo di notte, poi non so tu cosa ci fai col telefono, per la griglia dei pixel è normalissimo che controluce la griglia degli ips si veda, sopratutto su un qhd, ma ovviamente chi produce il telefono non pensa che qualcuno lo usi sempre controluce stando attento a scrutare la griglia dei pixel.
    Dalle tue critiche deduco che ascolti musica giocando controluce almeno 2 ore e mezza al giorno per dire queste cose

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io l'ho ordinato il 20 agosto all'ora di pranzo da Amazon fr, ma ad oggi risulta ancora il preparazione per la spedizione! Anche a voi risulta in tale stato? Se non è ancora stato spedito come farà ad arrivare per il 24/29 ?

Pagina 72 di 144 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio