Perfetto intendevo proprio quella... Protegge bene? Tanto sul vetro c'è la pellicola... Il prezzo è buono? Se si la ordino subito.... Grazie mille
Perfetto intendevo proprio quella... Protegge bene? Tanto sul vetro c'è la pellicola... Il prezzo è buono? Se si la ordino subito.... Grazie mille
Comunque la qualità in ricezione del segnale in zone dove la copertura è scarsa sembra essere abbastanza deficitaria in questo cell. Non so se sia un problema comune ai dual-sim, ma anche disabitando una delle due schede, dove con un vecchio Nokia da 40 euro non ho problemi, con l'E2 il segnale continua a oscillare da una tacca a zero e poi sparire, rendendo impossibile la conversazione. Testato sia con Tim che Vodafone.
Io ho ordinato quella grigio fumé (per esperienza le trasparenti tendono ad ingiallire orribilmente). Appena arriva (forse domani?) faccio qualche foto.
Il prezzo é comunque *molto* alto: sui samsung si trovano uguali a 5 euro spedite!
Qui se ne approfittano perché praticamente c'è un solo venditore e il telefono é molto poco diffuso, quindi, per una legge di mercato, poca concorrenza = prezzi alti.
Ciao
Anche il mio attuale dual sim li fa credo sia un difetto dei moduli dual sim