CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 144 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fakedbukle3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho seguito abbastanza questo telefono su vari forum e posso rispondere a qualche domanda

-il problema della vibrazione del soft touch è un bug, quindi non resta che aspettare un fix... io ho risolto scaricando Android.assistant dal play store... ogni volta che si cambia profilo audio bisogna spuntare l'icona dal widget, ma peso sia meno fastidioso della continua vibrazione, no? =)

-Batteria: Premetto che il mio è durato quasi 40 ore prima di spegnersi, non facendone un uso spropositato ma comunque sostanzioso con connessione internet sempre attiva e uso di social network. Consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento e , dopo averlo rootato, eliminare applicazioni stock che hanno un sacco di processi attivi
    Inoltre condivido quanto detto sopra della calibrazione della batteria
    - audio si può migliorare tramite un uso sapiente dell'equalizzatore.. devo dire di aver raggiunto una qualità di suono migliore (anche se non a livelli eccellenti)

-Qualità segnale entrare in DOGMODE *#*#3646633*#*# e andare sul "ratmode" modificando il settaggio della sim 1 in "gsm/wcdma AUTO. questo oltre a migliorare il segnale migliorerà anche la batteria. Consiglio inoltre "push notification fixer"... non ha un risultato visibile, ma male non fa!
    Puoi postare la tua equalizzazione audio?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf1792 Visualizza il messaggio
    sinceramente non saprei..io non ne vedo nemmeno a schermo nero..e non conosco le politiche acer dei resi..so però di per certo che molte compagnie dicono che devi averne almeno 7 dalla nascita (di pixel bruciati stiamo parlando :P ) per ottenere reso gratuito..dovresti provare a contattare sia expansys che la acer e chiedere...
    Ho contattato la Acer via chat (servizio davvero comodo). L'operatore mi ha detto che il num minimo di pixel difettosi è 2 (grande Acer!).
    Previsto ritiro gratuito a casa, riparazione e spedizione.
    Se il difetto non dovesse essere riscontrato il preventivo costerebbe 25 euro + iva...
    https://customercare.acer-euro.com/c...seBooking.aspx
    Il problema è che sia Expansys che Acer mi richiedono una foto che comprovi il problema...
    e fotografare uno schermo nero, lucido non è affatto facile... poi con dei pixel così minuscoli...!

Boh.. io ci provo, tanto non mi costa niente. Expansys mi sostituirebbe il prodotto entro i 7gg... mentre Acer me lo riparerebbe ovviamente (qui si vede l'importanza di scegliere uno smartphone di marca e non una cinesata totale...)

Se qualcun altro vuole provare a guardare bene il suo schermo usando i colori proposti dalla APP "Check My Pixels" scaricabile su GooglePlay è ben accetto..

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Ho contattato la Acer via chat (servizio davvero comodo). L'operatore mi ha detto che il num minimo di pixel difettosi è 2 (grande Acer!).
    Previsto ritiro gratuito a casa, riparazione e spedizione.
    Se il difetto non dovesse essere riscontrato il preventivo costerebbe 25 euro + iva...
    https://customercare.acer-euro.com/c...seBooking.aspx
    Il problema è che sia Expansys che Acer mi richiedono una foto che comprovi il problema...
    e fotografare uno schermo nero, lucido non è affatto facile... poi con dei pixel così minuscoli...!

Boh.. io ci provo, tanto non mi costa niente. Expansys mi sostituirebbe il prodotto entro i 7gg... mentre Acer me lo riparerebbe ovviamente (qui si vede l'importanza di scegliere uno smartphone di marca e non una cinesata totale...)

Se qualcun altro vuole provare a guardare bene il suo schermo usando i colori proposti dalla APP "Check My Pixels" scaricabile su GooglePlay è ben accetto..

Grazie
    io ho controllato e mi sembra di averne uno ma non sono molto sicuro, dato che l'ho visto solo con sfondo rosso! boh finchè è uno mi va anche bene dato quanto sono piccoli

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Tanto per sapere l'aggiornamento che hai fatto sai dire build è? perchè avendo il root non posso verificare se ci sono aggiornamenti ufficiali
    l'ho acceso la prima volta mi è comparso il messaggio di aggiornamento, ma non me lo ha fatto fare perché non avevo il collegamento wi-fi. quando l'ho avuto disponibile sono andata su impostazioni-info sul telefono-aggiornamento sistema: da lì ho fatto ricerca e mi ha dato quello ufficiale

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per DadoXP :
    ho resettato il cellulare riportando tutto ai dati di fabbrica.
    Prima di fare questa operazione avevo fatto aggiornamento e root del telefono.
    Ora se provo a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili mi viene fuori un messaggio che dice:
    <<Aggiornamento di sistema non consentito sul sistema. Contattare il centro assistenza>>

Come mai? Devo fare l'unroot? Ma se riporto tutto ai dati di fabbrica non dovrebbe eliminare anche il root?
    Può centrare qualcosa il fatto che al primo avvio non mi sono registrato alla ACER quando me l'ha richiesto (l'avevo già fatto appena comprato... quindi... )

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirlcirl
    Per DadoXP :
    ho resettato il cellulare riportando tutto ai dati di fabbrica.
    Prima di fare questa operazione avevo fatto aggiornamento e root del telefono.
    Ora se provo a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili mi viene fuori un messaggio che dice:
    <<Aggiornamento di sistema non consentito sul sistema. Contattare il centro assistenza>>

Come mai? Devo fare l'unroot? Ma se riporto tutto ai dati di fabbrica non dovrebbe eliminare anche il root?
    Può centrare qualcosa il fatto che al primo avvio non mi sono registrato alla ACER quando me l'ha richiesto (l'avevo già fatto appena comprato... quindi... )

Grazie

Non so risponderti! Prova l'unroot

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Da quando ti succede? Installazioni nuove?
    Da due/tre giorni e comunque ho solo installato applicazioni dal play store, niente di stravolgente fino al punto di farmi riavviare il telefono più volte in una giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroPiro Visualizza il messaggio
    Da due/tre giorni e comunque ho solo installato applicazioni dal play store, niente di stravolgente fino al punto di farmi riavviare il telefono più volte in una giornata
    Hai fatto il root? Che app hai aggiunto rispetto a quelle preinstallate? A me si è riavviato ieri quando l'avevo in tasca, non so se possa essere legato al fatto che abbia raggiunto una temperatura troppo elevata, però in questi giorni non è che faccia questo gran caldo...

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu
    Originariamente inviato da AndroPiro
    Hai fatto il root? Che app hai aggiunto rispetto a quelle preinstallate? A me si è riavviato ieri quando l'avevo in tasca, non so se possa essere legato al fatto che abbia raggiunto una temperatura troppo elevata, però in questi giorni non è che faccia questo gran caldo...

x quanto riguarda il riavvio del telefono,mi è successo stamane ma in maniera grave ossia all'avvio il sistema crashava continuamente su processi core.. il motivo nel mio caso è stato ripristinare con titanium i dati della agenda e calendario. ho dovuto resettare tutto il sistema e il problema è rientrato.. ora vorrei sapere..qualcuno sa chi me fare a esportare note e calendario da Samsung ad acer? ci deve essere un modo indolore.. grazie

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono interessato all'acquisto di questo smartphone, vorrei poi installare le applicazioni più usate(facebook, whatsapp, skype ecc) e qualche gioco. Me lo consigliate o ci sarebbero problemi di esaurimento della memoria interna? Grazie

Pagina 27 di 144 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio