Ho contattato la Acer via chat (servizio davvero comodo). L'operatore mi ha detto che il num minimo di pixel difettosi è 2 (grande Acer!).
Previsto ritiro gratuito a casa, riparazione e spedizione.
Se il difetto non dovesse essere riscontrato il preventivo costerebbe 25 euro + iva...
https://customercare.acer-euro.com/c...seBooking.aspx
Il problema è che sia Expansys che Acer mi richiedono una foto che comprovi il problema...
e fotografare uno schermo nero, lucido non è affatto facile... poi con dei pixel così minuscoli...!
Boh.. io ci provo, tanto non mi costa niente. Expansys mi sostituirebbe il prodotto entro i 7gg... mentre Acer me lo riparerebbe ovviamente (qui si vede l'importanza di scegliere uno smartphone di marca e non una cinesata totale...)
Se qualcun altro vuole provare a guardare bene il suo schermo usando i colori proposti dalla APP "Check My Pixels" scaricabile su GooglePlay è ben accetto..
Grazie
l'ho acceso la prima volta mi è comparso il messaggio di aggiornamento, ma non me lo ha fatto fare perché non avevo il collegamento wi-fi. quando l'ho avuto disponibile sono andata su impostazioni-info sul telefono-aggiornamento sistema: da lì ho fatto ricerca e mi ha dato quello ufficiale
Per DadoXP :
ho resettato il cellulare riportando tutto ai dati di fabbrica.
Prima di fare questa operazione avevo fatto aggiornamento e root del telefono.
Ora se provo a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili mi viene fuori un messaggio che dice:
<<Aggiornamento di sistema non consentito sul sistema. Contattare il centro assistenza>>
Come mai? Devo fare l'unroot? Ma se riporto tutto ai dati di fabbrica non dovrebbe eliminare anche il root?
Può centrare qualcosa il fatto che al primo avvio non mi sono registrato alla ACER quando me l'ha richiesto (l'avevo già fatto appena comprato... quindi... )
Grazie
Originariamente inviato da cirlcirl
Non so risponderti! Prova l'unroot
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Hai fatto il root? Che app hai aggiunto rispetto a quelle preinstallate? A me si è riavviato ieri quando l'avevo in tasca, non so se possa essere legato al fatto che abbia raggiunto una temperatura troppo elevata, però in questi giorni non è che faccia questo gran caldo...
Originariamente inviato da hardhu
x quanto riguarda il riavvio del telefono,mi è successo stamane ma in maniera grave ossia all'avvio il sistema crashava continuamente su processi core.. il motivo nel mio caso è stato ripristinare con titanium i dati della agenda e calendario. ho dovuto resettare tutto il sistema e il problema è rientrato.. ora vorrei sapere..qualcuno sa chi me fare a esportare note e calendario da Samsung ad acer? ci deve essere un modo indolore.. grazie
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Sono interessato all'acquisto di questo smartphone, vorrei poi installare le applicazioni più usate(facebook, whatsapp, skype ecc) e qualche gioco. Me lo consigliate o ci sarebbero problemi di esaurimento della memoria interna? Grazie