CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 144 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steeezzz
    Originariamente inviato da lino70
    Non capisco i problemi che avete nel gestire le SIM.... SEL le vuoi in 2g lo puoi fare .. Se vuoi che una delle due vada in 3g lo puoi fare e per questo cellulare indifferente mente dalla posizione della SIM in altri solo sim1 passa in 3g... Infine solo una può andare in 3g... Quindi mio consiglio.. Utilizzare le funzioni avanzate solo per bloccare le SIM in 2g per risparmio batteria.

    Io lo acquistato da expansis con tracciabilità ordinato alle 11 arrivati il giorni successivo alle 12....arrivato in meno di 24 ore costava 214 euro ma era il prezzo di giugno.


    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Sinceramente ho capito poco di ciò che hai scritto ma provo a rispiegarmi.
    Sul Liquid duo con la rom stock senza smanettare nei menu nascosti NON è possibile impostare la SIM 1 SOLO in 2g quindi il problema c'è.
    Come modalità di utilizzo vorrei avere quelle che ci sono in altre rom o in altri cellulari,ovvero solo 2g fissa e 2g/3g oppure solo 2g fissa e 3g fissa. Mi dite che è possibile farlo attraverso i menu nascosti? Perfetto ma potreste dirmi per favore come si fa? Io ho chiesto questo.
    Per quanto riguarda la SIM 2 mi sembra di aver capito che l'unica modalità di utilizzo sia 2g e basta.

    Originariamente inviato da DadoXP
    https://www.androidiani.com/forum/ac...13-lematx.html qui trovi la rom, i miglioramenti sono una serie di modifiche che possono essere fatte usando la mod GravityBox, quindi possibilità di modificare i tasti di scelta rapida nella tendina, e molte altre che non sto a elencare (nel post della rom puoi trovare il link alla mod), in più sono state eliminate alcune app inutili, insomma più che una rom moddata è la stock usabile come base per creare nuove rom.
    Ti ringrazio,piu avanti proverò sicuramente altre rom.

    Purtroppo non riesco a farmi capire... Ci riprovò
    Diciamo che per default le due SIM partono in 2g.
    Ce opzione servito 3g da li puoi attivare il 3g per SIM 1 o SIM2 SOLO UNA,
    Ce un ulteriore opzione per bloccarla in 3g per esempio chi ha tre potrebbe attivarla per non pagare le chiamate mentre per i dati non si corre alcun rischio ce opzione blocco roming.
    IO SINCERAMENTE NON CAPISCO QUALE PROBLEMA HAI...

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino70
    Originariamente inviato da lino70
    Non capisco i problemi che avete nel gestire le SIM.... SEL le vuoi in 2g lo puoi fare .. Se vuoi che una delle due vada in 3g lo puoi fare e per questo cellulare indifferente mente dalla posizione della SIM in altri solo sim1 passa in 3g... Infine solo una può andare in 3g... Quindi mio consiglio.. Utilizzare le funzioni avanzate solo per bloccare le SIM in 2g per risparmio batteria.

    Io lo acquistato da expansis con tracciabilità ordinato alle 11 arrivati il giorni successivo alle 12....arrivato in meno di 24 ore costava 214 euro ma era il prezzo di giugno.


    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Sinceramente ho capito poco di ciò che hai scritto ma provo a rispiegarmi.
    Sul Liquid duo con la rom stock senza smanettare nei menu nascosti NON è possibile impostare la SIM 1 SOLO in 2g quindi il problema c'è.
    Come modalità di utilizzo vorrei avere quelle che ci sono in altre rom o in altri cellulari,ovvero solo 2g fissa e 2g/3g oppure solo 2g fissa e 3g fissa. Mi dite che è possibile farlo attraverso i menu nascosti? Perfetto ma potreste dirmi per favore come si fa? Io ho chiesto questo.
    Per quanto riguarda la SIM 2 mi sembra di aver capito che l'unica modalità di utilizzo sia 2g e basta.

    Originariamente inviato da DadoXP
    https://www.androidiani.com/forum/ac...13-lematx.html qui trovi la rom, i miglioramenti sono una serie di modifiche che possono essere fatte usando la mod GravityBox, quindi possibilità di modificare i tasti di scelta rapida nella tendina, e molte altre che non sto a elencare (nel post della rom puoi trovare il link alla mod), in più sono state eliminate alcune app inutili, insomma più che una rom moddata è la stock usabile come base per creare nuove rom.
    Ti ringrazio,piu avanti proverò sicuramente altre rom.

    Purtroppo non riesco a farmi capire... Ci riprovò
    Diciamo che per default le due SIM partono in 2g.
    Ce opzione servito 3g da li puoi attivare il 3g per SIM 1 o SIM2 SOLO UNA,
    Ce un ulteriore opzione per bloccarla in 3g per esempio chi ha tre potrebbe attivarla per non pagare le chiamate mentre per i dati non si corre alcun rischio ce opzione blocco roming.
    IO SINCERAMENTE NON CAPISCO QUALE PROBLEMA HAI...

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

    Quindi se vuoi usare una sola SIM in 2g la metti in SIM 1 e non attivi il 3g basta cosi...


    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente da mercoledì che ho fatto l'acquisto sta mattina alle fanno spedito il mio pacco e la consegna sarà purtroppo con SDA... =(

    Per vostra esperienza una volta spedito in quanto è arrivato a casa? Io mi trovo in provincia di Roma...

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Per vostra esperienza una volta spedito in quanto è arrivato a casa? Io mi trovo in provincia di Roma...
    Nel mio caso 2gg.

    Ciao

  6. #825
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor
    Ragazzi finalmente da mercoledì che ho fatto l'acquisto sta mattina alle fanno spedito il mio pacco e la consegna sarà purtroppo con SDA... =(

    Per vostra esperienza una volta spedito in quanto è arrivato a casa? Io mi trovo in provincia di Roma...

    Anch'io ho ordinato mercoledì e anch'io stamattina ho ricevuto la mail in cui comunicano che il pacco è stato spedito. Ho controllato il tracking con il codice etichetta e mi dice che arriverà via aereo da londra (heatrow). Presumo che altri 2giorni se li prenderanno :-(


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #826
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ordinato mercoledì e anch'io stamattina ho ricevuto la mail in cui comunicano che il pacco è stato spedito. Ho controllato il tracking con il codice etichetta e mi dice che arriverà via aereo da londra (heatrow). Presumo che altri 2giorni se li prenderanno :-(


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    con l'aereo da Londra ci mette 2 ore, con un po' di fortuna potrebbe essere in consegna anche domani
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  8. #827
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da newcom
    Anch'io ho ordinato mercoledì e anch'io stamattina ho ricevuto la mail in cui comunicano che il pacco è stato spedito. Ho controllato il tracking con il codice etichetta e mi dice che arriverà via aereo da londra (heatrow). Presumo che altri 2giorni se li prenderanno :-(


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    con l'aereo da Londra ci mette 2 ore, con un po' di fortuna potrebbe essere in consegna anche domani

    Io sono in Sicilia e in quanto siviliano sono fatalista....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #828
    Baby Droid L'avatar di steeezzz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casinalbo (Modena)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Acer Liquid E 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a farmi capire... Ci riprovò
    Diciamo che per default le due SIM partono in 2g.
    Ce opzione servito 3g da li puoi attivare il 3g per SIM 1 o SIM2 SOLO UNA,
    Ce un ulteriore opzione per bloccarla in 3g per esempio chi ha tre potrebbe attivarla per non pagare le chiamate mentre per i dati non si corre alcun rischio ce opzione blocco roming.
    IO SINCERAMENTE NON CAPISCO QUALE PROBLEMA HAI...

    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    Secondo me fai confusione tra 2g/3g e dati attivi o disattivi.
    La rete puo essere impostata su 2g o su 3g a prescindere dal fatto che si attivino i dati per la connessione ma questo non è il punto.
    In molti altri cellulari (Huawei Soni 8650,galaxy ecc..e sono quasi tutti cosi) nel menu di scelta della rete sono presenti:

    1) Usa solo rete 2g (GSM): quando è attiva questa opzione,quando si attiva la connessione dati il cell sarà connesso ad internet ma in modalità lenta,ovvero 2g/Edge,che permette di mantenere in funzione applicazioni come Whatsapp,Facebook,Email ecc.. ma che rende la navigazione lenta. Serve appunto per risparmiare batteria MA tenendo le app collegate. Per navigare di solito è sufficiente passare in 3g attraverso un widget o il menu a tendina ed il gioco è fatto potendo cosi navigare velocemente.

    2) Usa modalita duale 2g/3g (WDCMA/GSM): il telefono da priorità al segnale 3g ma in assenza di campo passa alla rete 2g. Questo non fa altro che scaricare maggiormente la batteria visto che il telefono switcha tra un segnale e l'altro e comunque in presenza di 3g da la priorità a quest'ultimo che consuma maggiore batteria rispetto al 2g essendo una connessione piu veloce.

    3) Usa modalita 3g (WCDMA): ovvero,il 3 g fisso senza che il cell faccia lo switch.

    Detto questo,nell'Acer sono presenti solo la 2) e la 3) il che non mi rende possibile metterlo in 2g quando non voglio navigare ma usare solo whatsapp risparmiando cosi anche batteria. O meglio,l'unico modo è passare dal menu nascosto,settare GSM only fino a che non voglio navigare e mettere in 3g tramite il menu di android di gestione della sim.

    E' una cosa ovvia in quasi tutti i telefoni e che in questa rom è stata tolta.

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ordinato mercoledì e anch'io stamattina ho ricevuto la mail in cui comunicano che il pacco è stato spedito. Ho controllato il tracking con il codice etichetta e mi dice che arriverà via aereo da londra (heatrow). Presumo che altri 2giorni se li prenderanno :-(


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Beato te.... A me dice che è partito con il corriere dalla Germania....

  11. #830
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steeezzz Visualizza il messaggio
    Secondo me fai confusione tra 2g/3g e dati attivi o disattivi.
    La rete puo essere impostata su 2g o su 3g a prescindere dal fatto che si attivino i dati per la connessione ma questo non è il punto.
    In molti altri cellulari (Huawei Soni 8650,galaxy ecc..e sono quasi tutti cosi) nel menu di scelta della rete sono presenti:

    1) Usa solo rete 2g (GSM): quando è attiva questa opzione,quando si attiva la connessione dati il cell sarà connesso ad internet ma in modalità lenta,ovvero 2g/Edge,che permette di mantenere in funzione applicazioni come Whatsapp,Facebook,Email ecc.. ma che rende la navigazione lenta. Serve appunto per risparmiare batteria MA tenendo le app collegate. Per navigare di solito è sufficiente passare in 3g attraverso un widget o il menu a tendina ed il gioco è fatto potendo cosi navigare velocemente.

    2) Usa modalita duale 2g/3g (WDCMA/GSM): il telefono da priorità al segnale 3g ma in assenza di campo passa alla rete 2g. Questo non fa altro che scaricare maggiormente la batteria visto che il telefono switcha tra un segnale e l'altro e comunque in presenza di 3g da la priorità a quest'ultimo che consuma maggiore batteria rispetto al 2g essendo una connessione piu veloce.

    3) Usa modalita 3g (WCDMA): ovvero,il 3 g fisso senza che il cell faccia lo switch.

    Detto questo,nell'Acer sono presenti solo la 2) e la 3) il che non mi rende possibile metterlo in 2g quando non voglio navigare ma usare solo whatsapp risparmiando cosi anche batteria. O meglio,l'unico modo è passare dal menu nascosto,settare GSM only fino a che non voglio navigare e mettere in 3g tramite il menu di android di gestione della sim.

    E' una cosa ovvia in quasi tutti i telefoni e che in questa rom è stata tolta.
    Ma sei sicuro? Nel mio nel menù Gestione Sim, c'è l'impostazione Servizio 3G in cui ti chiede su quale sim attivare il 3G,la prima, la seconda oppure Non Attiva.
    Basta fare non attiva, e la Sim che hai selezionato per la navigazione dati, andrà solo in 2G...

Pagina 83 di 144 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy