Ci gira anche GT RACING 2 . Questo telefono è il mio migliore acquisto in fatto di smartphone!
Ci gira anche GT RACING 2 . Questo telefono è il mio migliore acquisto in fatto di smartphone!
Scaricato dal market di Amazon perfettamente compatibile anche con i dettagli al massimo va senza scatti .Attualmente ho real racing 3 gtr3 e asphalt ma preferisco il primo che è fatto veramente bene.
RedHunter117 (26-11-13)
Domani allora lo provo, per Asphalt quale capitolo intendi, no perché Asphalt 8 non dovrebbe essere compatibile.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Probabilmente l'e2 non si fa problemi sulle compatibilità asphat 8 gira benissimo
Screenshot_2013-11-26-23-20-19.jpg
Eppure avevo provato l'ultima versione di asphalt 8 qualche settimana fa ma non mi funzionava, riproverò.
Peccato che tutti e 3 insieme occupano un botto di memoria!
Samsung Galaxy S7
per ora li faccio convivere poi quando sarà il momento.....nel frattempo provo anche death trigger 2
Di asphat 8 ho la versione 1.0.0v prova con google sicuramente salta fuori
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ok domani provo, quindi solo la versione vecchia parte? Immagino sia una versione con meno contenuti e auto e più difetti, peccato però.
Comunque ho provato gt racing 2, e secondo me non c'è paragone con rr3, molto meglio quest'ultimo, che poi non so perché ma nemmeno a grafica migliore mi fa mettere la visuale interna. Certo che son stupidi, mi sembrava strano non girassero sul nostro cell, allora perché non sono compatibili sullo store? Mah.
Samsung Galaxy S7