CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 144 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Anche io ho seguito il suo consiglio e ora ho la pellicola perfettamente aderente. L'unico problema è che con la pellicola originale la fotocamera frontale sfoca tantissimo l'immagine

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

la mia pellicola ha un pò di bolle, l'ho tagliata ed aderisce abbastanza bene ma si vede che si era sollevata un pò troppo e sul lato si vede...
    penso ne acquisterò alcune per fare la sostituzione

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

ma a cosa vi serve la pellicola?
    Questo vetro è resistentissimo, non sarà gorilla Glass, ma è sicuramente antigraffio, a mio parere non c'è bisogno di nessuna pellicola
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8marco3 Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato li! però deve essere consegnato
    acquistato domenica mi segnava come consegna prevista tra giovedì 19 e mart 24, spedito martedì mattina mi dava consegna venerdì 20 entro le ore 20 ma dal tracking già oggi dovrebbe essere in consegna

edit: smartphone arrivato a mezzogiorno con corriere tnt
    sono ai primi acquisti su amaz.on e mi sarei aspettato magari un imballo più sicuro, la scatola del telefono era in una di cartone avvolta attorno, nessun imballo pluriball, ecc...
    ad ogni modo spacchettato e tutto ok, la scatola acer aveva 2 adesivi di sicurezza ed il classico contenuto
    ora è sotto carica

nota: il telefono ha sullo schermo una pellicola con nel lato alto dx una linguetta per toglierla, sotto vi è una pellicola di protezione oppure lo schermo "nudo"?

nota2: la spedizione amaz.on francese è stata velocissima, indicato spedito martedì mattina, mercoledì a mezzogiorno già consegnato, c'è la possibilità che questo articolo anche per lo store francese sia in deposito in italia in quanto all'ok per la spedizione la prima località segnata è stata "Ferno, IT" ovvero malpensa, la micro sd presa sullo store italiano partiva sempre dalla stessa località
    Ciao ti volevo chiedere, ho visto che su amaz. Francese è a 180 euro, ma hai dovuto pagare le app spedizione? O sono gratis come quando acquisti on Italia? Grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ciao ti volevo chiedere, ho visto che su amaz. Francese è a 180 euro, ma hai dovuto pagare le app spedizione? O sono gratis come quando acquisti on Italia? Grazie
    ciao, il prezzo di 179,00 per l'italia diventa 181,10 (penso adeguamento iva) a cui vanno aggiunti 8€ per la spedizione espressa che è l'unica scelta possibile! totale 189,10€

7. Il seguente Utente ha ringraziato 8marco3 per il post:

pablito71 (18-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb
    ma a cosa vi serve la pellicola?
    Questo vetro è resistentissimo, non sarà gorilla Glass, ma è sicuramente antigraffio, a mio parere non c'è bisogno di nessuna pellicola

Fidarsi e bene non fidarsi e meglio poi per quello che costano le pellicole....

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho preso su Exp.ansys, mi è arrivato dopo un mese e qualche minaccia (la stima inizialmente era di 4gg). Ottimo cell batteria pregevole, audio e video ok (foto un po sotto le aspettative), fluidità niente male...
    Premetto che il cell non ha un mese di vita, la sd ancora deve arrivare (ordinata su am.zn), ma il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, oggi la sveglia non ha suonato proprio per questo motivo, davvero un problema grave per un device da +200€..

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggi85 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su Exp.ansys, mi è arrivato dopo un mese e qualche minaccia (la stima inizialmente era di 4gg). Ottimo cell batteria pregevole, audio e video ok (foto un po sotto le aspettative), fluidità niente male...
    Premetto che il cell non ha un mese di vita, la sd ancora deve arrivare (ordinata su am.zn), ma il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, oggi la sveglia non ha suonato proprio per questo motivo, davvero un problema grave per un device da +200€..
    si ma questo problema c'è l'hai solo tu, non è un problema generale, a me non è mai successo niente (sto toccando ferro)
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Se si spegne da solo, prova a vedere che non sia attivo nelle impostazioni l'auto spegnimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi questo problema l'hanno avuto altre 2 persone di questo forum... Il cell x20gg è andato bene poi ha presentato questo problema. Niente autospegnimento, il cell è della mia ragazza, ma l'ho provato anch'io che newbie non sono e vi assicuro che il problema c'è.

Pagina 98 di 144 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio