CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 144 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

interessante questo telefono... vale la pena passare da un Xperia T a questo qui?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Vedendo la scheda tecnica ci sto facendo un pensierino anch'io (ho appena venduto un Nexus S e ho 150 euro da reinvestire XD questo sarebbe un passo in avanti), ha tante piccole caratteristiche positive che di solito non si trovano, soprattutto sui terminali di questo prezzo.
    - il tipo di sensore della fotocamera posteriore: è un BSI CMOS;
    - lo schermo è IPS;
    - la batteria, da 2100 MAh;
    - la connettività HDSPA+;
    - il fatto che nasca con Android 4.2 (e Acer in genere si comporta meglio della media come aggiornamenti a quel che leggo);
    - l'audio stereo DTS;
    - la batteria rimovibile;
    - la personalizzazione non invasiva e quindi si spera che non rallenti Android;
    - la scheda tecnica parla di stabilizzatore d'immagine, ma vorrei capire in concreto cosa intende, sono scettico.
    - il fatto che abbia un microfono supplementare per la riduzione del rumore di fondo.

insomma, pare che sia stato curato.
    Le recensioni sono tutte in francese? In inglese, italiano o spagnolo niente? Io un anno di francese l'ho fatto, ma non mi ricordo molto, ora provo a vedere se capisco.
    Il problema sono i 4 Gb di memoria interna..al giorno d'oggi sono ritenuti pochi gli 8 gb e giusti, al pelo, i 16..e l'altra "pecca" è la scarsa risoluzione dello schermo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Il problema sono i 4 Gb di memoria interna..al giorno d'oggi sono ritenuti pochi gli 8 gb e giusti, al pelo, i 16..e l'altra "pecca" è la scarsa risoluzione dello schermo..
    Non si può usare la microsd aggiuntiva per risolvere i problemi di memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo basta fare il root di sistema e installi tutte le applicazioni li

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho cercato un po' d informazioni sul SoC, non molto diffuso a quanto mi risulta, ho trovato queta comparativa MediaTek launches world's first quad-core Cortex-A7 SoC, we go hands-on (video).
    Tutto sommato come prestazioni non mi pare male, appena meglio dello Snapdragon S4 (quello ad esempio del HTC One S "buono") e dietro, anche se non esageratamente, rispetto all'Exynos dell'S3 o al Tegra 3.
    Si trovano altri benchmark relativi a questo MediateK MT6589, magari proprio del liquid E2?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OmbraNotturna Visualizza il messaggio
    Certo basta fare il root di sistema e installi tutte le applicazioni li
    Non è la stessa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie a proposito di un problema (errore/bug software) riguardante il caricamento delle app su la micro SD. In questo sito francese www. top-for-phone. fr/test-acer-liquid-e2-duo (nel video al minuto 29+-) se ben ho capito, si dice che al salvataggio delle apps in memoria si ha un messaggio di errore. Il problema è lo stesso che c'era sul liquid E1. Non so/capisco se si possa risolvere (in che modo) attraverso delle modifiche software.
    Se non fosse possibile 4GB sono davvero inutili visto che la metà+- è presa da Android&C.

qualcuno ne sa qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlfredoBinda Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se qualcuno ha notizie a proposito di un problema (errore/bug software) riguardante il caricamento delle app su la micro SD. In questo sito francese www. top-for-phone. fr/test-acer-liquid-e2-duo (nel video al minuto 29+-) se ben ho capito, si dice che al salvataggio delle apps in memoria si ha un messaggio di errore. Il problema è lo stesso che c'era sul liquid E1.

Ma con le ultime release di Android non è sempre così?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,qualcuno sa se Acer Liquid E2 possa leggere 2 Sim entrambe H3G ? non è che la seconda Sim se ne va in roaming costante?

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao! io devo cambiare cellulare e ora ho un motorola defy mezzo scassato, visto che il mio budget si aggira dai 200 ai 260 euro, mi consigliate di prendere questo o qualcos'altro?
    ps. l'ho trovato a 199,99 su expansys

Pagina 4 di 144 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio