CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 144 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Rsr
    Rsr non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    assolutamente no entrambe le sim ricevono le chiamate anche in navigazione Internet, solo che puoi scegliere solo una sim alla volta per la connessione dati, non contemporaneamente
    ok, il mio dubbio era se navigando con una sim, con l'altra sim potevo fare e ricevere le telefonate , grazie per l'aiuto ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Certo...
    ok, il menu tutto in cinese in realtà lo ottenevo premendo entrambi i tasti del volume!!!
    invece per l'accesso al bootloader e quindi poi alla recovery stock, si deve premere e mantenere premuto contemporaneamente il tasto di accensione e solo il volume +

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    semplicemente non è un update rilasciato da acer e per questo che non trovi il file exe per l'installazione normale e semplificata.
    Questa è una rom flashabile da recovery quindi bisogna avere il root e la recovery clockwordmod (non quella originale)
    Credo di non capire più: ma allora basta o no la recovery originale per quest'update? Qualche messaggio sopra mi sembrava di aver capito di sì...

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Credo di non capire più: ma allora basta o no la recovery originale per quest'update? Qualche messaggio sopra mi sembrava di aver capito di sì...
    Io ho postato due link, uno dell'aggiornamento ufficiale, e uno di una rom flashabile da clockworkmod, se la gente non sa leggere non so cosa farci, non li riposto per la terza volta! per come installare quello ufficiale non so come si fa dato che io ho installato l'altra rom, e non capisco perchè c'è ancora gente che chiede, "ah ma quindi è anche per dual sim?" quando vi ho detto 10 volte che è per dual sim! E' come vedere arrivare un'amico in macchina, e chiedergli "sei venuto in macchina?", leggete le robe perfavore!!

Baby Droid L'avatar di madmac79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

infatti! però non ho capito una cosa... è per dual sim?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Io ho postato due link, uno dell'aggiornamento ufficiale, e uno di una rom flashabile da clockworkmod, se la gente non sa leggere non so cosa farci, non li riposto per la terza volta! per come installare quello ufficiale non so come si fa dato che io ho installato l'altra rom, e non capisco perchè c'è ancora gente che chiede, "ah ma quindi è anche per dual sim?" quando vi ho detto 10 volte che è per dual sim! E' come vedere arrivare un'amico in macchina, e chiedergli "sei venuto in macchina?", leggete le robe perfavore!!
    Ah ok, mi era sfuggito il messaggio con l'altra rom, chiedo venia, con Tapatalk sono ancora alle prime armi e mi capita ogni tanto.

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP
    Originariamente inviato da hardhu

Aaaaa ma quindi è anche per dual sim!?!?!
    Aha ha è stato + forte di me!!!
    Volevo solo sdrammatizzare. Grazie per tutte le info che condividi con noi.
    Xquanto riguarda l'aggiornamento io lo farò via OTA se arriverà....

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Acquistato aggiornato a 4.2.2 e fatto il root e anche il ruuut! ora vorrei eliminare un po di roba inutile tipo google maps ma non riesco a trovare l' apk nella cartella system . qualcuno sa come si chiama?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Acquistato aggiornato a 4.2.2 e fatto il root e anche il ruuut! ora vorrei eliminare un po di roba inutile tipo google maps ma non riesco a trovare l' apk nella cartella system . qualcuno sa come si chiama?
    congelalo con root uninstaller
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Preferisco eliminarli definitivamente al massimo se servono (sè) reinstallo tutte le gapps

Pagina 54 di 144 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio