CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 144 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena comprato questo telefono per mio padre, è stupendo in tutto, ma ragazzi, il wifi è TERRIBILE a dir poco! Anche nella STESSA STANZA del router cade la connessione! Prende 1-2 tacche anche a 5m dal router senza muri, mi sembra IMPOSSIBILE! Dite che devo rimandarlo oppure esistono app per potenziare il segnale!? A proposito, l ho preso da Amazon.fr, dite che come it me lo riprendono entro i 30gg e me lo cambiano???
    ciao, io ho notato una visualizzazione del segnale un pò "ballerina" nel senso che si muove spesso tra le tacche ma la connessione è stabile, anche al piano superiore/inferiore prende il segnale magari con una sola tacca/due ma lo prende

2.  
    Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

niente, ho avviato con Amazon.fr la procedura per la restituzione...che peccato! Si, ballerina anche questo, ma è LENTISSIMO!!!! cioé, va a 1mbs quando il mio nexus va quasi a 6!! Impossibile scaricare qualsiasi app a causa della lentezza! Addirittura molte volte, a 6-7mt dal router (senza muri di mezzo) mi scrive "connessione assente" e subito dopo torna, rendendo però di fatto quasi impossibile navigare o scaricare! no no, lo rimando sperando che non me ne torni un altro difettoso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Fai bene, vedrai che il sostituto andrà bene.
    Ciao

ps: con cosa fai il test di velocità? Se vuoi ti dico quanto segna il mio, con router al piano di sotto.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah, grazie! Lo faccio con l app di speed test .net, la prima che esce se metti speedtest!! Ma per completezza, ha un altro Android di fascia decente con cui fare il confronto? Cmq certo, se ti fa già 3-4-5 mbs, sono tranquillo, perché quello di mio padre li sogna...

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ah, grazie! Lo faccio con l app di speed test .net, la prima che esce se metti speedtest!! Ma per completezza, ha un altro Android di fascia decente con cui fare il confronto? Cmq certo, se ti fa già 3-4-5 mbs, sono tranquillo, perché quello di mio padre li sogna...
    io a poco più di 3 metri dal router faccio 4,11 in download e 0,37 in upload

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Dunque:
    il cell segna 4,55mbps in download e 0,47 in upload. In umts TRE (quindi no wifi) segna poco più: 4,61 e 1,11.
    Il tablet mediacom 810c segna 5,57 e 0,64.
    Ciao
    EDIT: ripetendo dopo 5 min il cell segna 6,25/0,61... non so quanto fidarsi di queste app.
    Ultima modifica di gigiotd; 29-09-13 alle 17:53

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro
    Salve, ho appena comprato questo telefono per mio padre, è stupendo in tutto, ma ragazzi, il wifi è TERRIBILE a dir poco! Anche nella STESSA STANZA del router cade la connessione! Prende 1-2 tacche anche a 5m dal router senza muri, mi sembra IMPOSSIBILE! Dite che devo rimandarlo oppure esistono app per potenziare il segnale!? A proposito, l ho preso da Amazon.fr, dite che come it me lo riprendono entro i 30gg e me lo cambiano???

Potrebbe essere un problema di router prova a collegarlo
    Ad un altro router... Probabile che andrà bene

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

ma ha già specificato che con il Nexus va bene quindi il problema non è il router ma effettivamente deve essere difettoso
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

al mio locale, dove comunque la connessione non è Roma, va ancora peggio...dove il mio Nexus, pur non facendo miracoli vista la connessione, VA MOLTO MEGLIO...no no, so che è l'Acer, ma a me basta sapere che il vostro va bene, e sono tranquilo e speranzoso che cambiandolo andrà bene...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Una domanda x chi ha comprato da Amazon.fr: avete ricevuto la fattura?
    Io ho contattato anche il loro help desk via chat, ma tutte le promesse sono state disattese.
    Ciao

Pagina 104 di 144 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio