ciao, io ho notato una visualizzazione del segnale un pò "ballerina" nel senso che si muove spesso tra le tacche ma la connessione è stabile, anche al piano superiore/inferiore prende il segnale magari con una sola tacca/due ma lo prende
niente, ho avviato con Amazon.fr la procedura per la restituzione...che peccato! Si, ballerina anche questo, ma è LENTISSIMO!!!! cioé, va a 1mbs quando il mio nexus va quasi a 6!! Impossibile scaricare qualsiasi app a causa della lentezza! Addirittura molte volte, a 6-7mt dal router (senza muri di mezzo) mi scrive "connessione assente" e subito dopo torna, rendendo però di fatto quasi impossibile navigare o scaricare! no no, lo rimando sperando che non me ne torni un altro difettoso...![]()
Fai bene, vedrai che il sostituto andrà bene.
Ciao
ps: con cosa fai il test di velocità? Se vuoi ti dico quanto segna il mio, con router al piano di sotto.
Ah, grazie! Lo faccio con l app di speed test .net, la prima che esce se metti speedtest!! Ma per completezza, ha un altro Android di fascia decente con cui fare il confronto? Cmq certo, se ti fa già 3-4-5 mbs, sono tranquillo, perché quello di mio padre li sogna...
Ultima modifica di gigiotd; 29-09-13 alle 17:53
Originariamente inviato da Verro
Potrebbe essere un problema di router prova a collegarlo
Ad un altro router... Probabile che andrà bene
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
ma ha già specificato che con il Nexus va bene quindi il problema non è il router ma effettivamente deve essere difettoso
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
al mio locale, dove comunque la connessione non è Roma, va ancora peggio...dove il mio Nexus, pur non facendo miracoli vista la connessione, VA MOLTO MEGLIO...no no, so che è l'Acer, ma a me basta sapere che il vostro va bene, e sono tranquilo e speranzoso che cambiandolo andrà bene...
Una domanda x chi ha comprato da Amazon.fr: avete ricevuto la fattura?
Io ho contattato anche il loro help desk via chat, ma tutte le promesse sono state disattese.
Ciao